Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fa ho chiamato il servizio clienti e mi è stato riferito che i contenuti dei canali di cinema premium non saranno inseriti sull'ondemand perché non fanno parte dell'accordo(solo canali lineari) , a questo punto credo che guarderò pochissimo i canali cinema di premium perché per quel che mi riguarda il cinema io lo guardo quasi esclusivamente sull'ondemand e sinceramente non so fino a che punto starò dietro a guardare la guida tv per programmare le registrazioni con la EPG sballata che si ritrovano.

Ps:
Io ho scritto quello che mi è stato riferito dal servizio clienti e non mie supposizioni.

A me invece sembra ci sia l'accordo su ondemand

Gravissime mancanze forse è un po esagerato, ma comunque è stato fatto presente a Sky. Il software Q (e quindi presumo anche il nuovo aggiornamento a Black dei decoder Humax, ex-Mysky, sarà così) è proprio strutturato in questo modo

Ma per i canali Sky non ci sono grossi problemi in quanto di solito va tutto bene, mentre i canali del dtt, sono una implementazione solo italiana in quanto sia il tedesco che l'inglese non li prevedono; quindi siccome il software è standard per tutta Sky, salvo modifiche apposite per l'italia per ora non previste, rimarrà così. (...)

no, la mancanza della rec manuale è più che gravissima...è scandalosa..una roba che non manca neanche nei dec ultraeconomici da 50 euro...:evil5:
e anche sui canali sky, se devi registrare dello sport come golf, tennis, baseball o gli sport soggetti a supplementari in ogni partita (hockey e basket in primis), rischi spesso e volentieri di trovare registrazioni cui manca il finale (non necessariamente per colpa di sky, visto che è la loro natura quella di sforare e non avere un orario finale preciso...ma la colpa di non poter ovviare al problema per chi sa che può esserci, quella sì che è tutta di sky)...

no, la mancanza della rec manuale è più che gravissima...è scandalosa..una roba che non manca neanche nei dec ultraeconomici da 50 euro...:evil5:
e anche sui canali sky, se devi registrare dello sport come golf, tennis, baseball o gli sport soggetti a supplementari in ogni partita (hockey e basket in primis), rischi spesso e volentieri di trovare registrazioni cui manca il finale (non necessariamente per colpa di sky, visto che è la loro natura quella di sforare e non avere un orario finale preciso...ma la colpa di non poter ovviare al problema per chi sa che può esserci, quella sì che è tutta di sky)...

Ultimamente ho visto che stanno dietro molto di più all'EPG degli eventi sportivi... forse proprio per SkyQ

Mi è capitato di vederla aggiornata anche per partite notturne andate lunghe

A me invece sembra ci sia l'accordo su ondemand
Tra sky e Mediaset se son rose fioriranno, il tempo ci darà la risposta.

Cmq ho notato che sul sat oggi nella sezione ondemand stranamente non hanno caricato di buon mattino nessun contenuto e andando nella guida dell'applicazione di Android mi dice che l'ondemand è in aggiornamento.

Poco fa ho chiamato il servizio clienti e mi è stato riferito che i contenuti dei canali di cinema premium non saranno inseriti sull'ondemand perché non fanno parte dell'accordo(solo canali lineari) , a questo punto credo che guarderò pochissimo i canali cinema di premium perché per quel che mi riguarda il cinema io lo guardo quasi esclusivamente sull'ondemand e sinceramente non so fino a che punto starò dietro a guardare la guida tv per programmare le registrazioni con la EPG sballata che si ritrovano.

Ps:
Io ho scritto quello che mi è stato riferito dal servizio clienti e non mie supposizioni.

Fidati, l'ho scoperto pure io che il servizio clienti non sa praticamente niente.
Basta dirti che per il passaggio da Tim-Sky a satellite e ordine di Sky Q sono stato praticamente io a dirgli come fare, dicendogli chiaramente che non occorreva la raccomandata con disdetta e che era previsto dal contratto la possibilità del "cambio tecnologia" (gli ho citato pure l'articolo del contratto che avevo in mano)...

Ogni cosa che dice il servizio clienti NON è minimamente attendibile, se chiami più volte ti ritrovi ogni volta con un soggetto diverso che al telefono ti dirà una cosa diversa da quella che magari ti ha detto il precedente...

Per concludere ti dico che nel comunicato ufficiale c'è scritto chiaramente che i titoli Premium Cinema andranno anche su Sky Ondemand...
:evil5: https://tg24.sky.it/economia/2018/03/30/accordo-sky-mediaset.html

Lo so benissimo che sono poco attendibili, però per arrivare a dire che non sono compresi nell'accordo c'è ne passa... Dal momento che il comunicato parla/parlava chiaro, a volte mi chiedo che ci stanno a fare li seduti con la cornetta in mano, sembrano di stare nel mondo delle favole, mahhh.
Fidati, l'ho scoperto pure io che il servizio clienti non sa praticamente niente.
Basta dirti che per il passaggio da Tim-Sky a satellite e ordine di Sky Q sono stato praticamente io a dirgli come fare, dicendogli chiaramente che non occorreva la raccomandata con disdetta e che era previsto dal contratto la possibilità del "cambio tecnologia" (gli ho citato pure l'articolo del contratto che avevo in mano)...

Ogni cosa che dice il servizio clienti NON è minimamente attendibile, se chiami più volte ti ritrovi ogni volta con un soggetto diverso che al telefono ti dirà una cosa diversa da quella che magari ti ha detto il precedente...

Per concludere ti dico che nel comunicato ufficiale c'è scritto chiaramente che i titoli Premium Cinema andranno anche su Sky Ondemand...

Anch'io non lo sapevo e ne sono venuto a conoscenza qui su questo thread e ripeto, anch'io trovo l'assenza su Sky Q della registrazione manuale e dell'impostazione "anticipo e ritardo di registrazione" SCANDALOSE.
Venitemi a dire quello che volete, che all'estero non ci sono, che sul DTT ormai non guardate più niente ecc. ma è pazzesco che loro definiscano lo Sky Q come la "rivoluzione della televisione", che lo facciano pagare 200€ di installazione e 21€ al mese di canone e abbia meno funzionalità del MySky che esiste da 10 anni.

PS: che poi questa cosa che ormai sul forum tutti scrivano che il DTT nn lo guarda più nessuno non ho capito se sia vero oppure sia una questione di fare gli snob perchè chi ha Sky nn si abbassa a vedere i canali "normali", noi per esempio in famiglia nonostante la qualità sia nettamente inferiore e ci siano pubblicità a volontà, guardiamo, anzi registriamo parecchio i programmi DTT: Le Iene, i vari Don Matteo, Montalbano ecc. ecc.

Lo so benissimo che sono poco attendibili, però per arrivare a dire che non sono compresi nell'accordo c'è ne passa... Dal momento che il comunicato parla/parlava chiaro, a volte mi chiedo che ci stanno a fare li seduti con la cornetta in mano, sembrano di stare nel mondo delle favole, mahhh.

La sezione on demand ci sarà in forma di best of, probabile stiano aspettando di avere tutti i canali lineari a regime per poi aprire la sezione dedicata.

PS: che poi questa cosa che ormai sul forum tutti scrivano che il DTT nn lo guarda più nessuno non ho capito se sia vero oppure sia una questione di fare gli snob perchè chi ha Sky nn si abbassa a vedere i canali "normali", noi per esempio in famiglia nonostante la qualità sia nettamente inferiore e ci siano pubblicità a volontà, guardiamo, anzi registriamo parecchio i programmi DTT: Le Iene, i vari Don Matteo, Montalbano ecc. ecc.
Penso che tu abbia centrato abbastanza bene il punto.

Ciao a tutti,
Capita a qualcun altro che i nuovi canali di mediaset premium (per capirci quelli dal 313 in poi) non si vedano bene, cioè va a scatti o come quando piove forte che il segnale va e viene?
Invece quelli relativi ai canali delle serie tv sapete dove si trovano?

piccola curiosità, è possibile che da quando sono arrivati i canali cinema hd di Premium ci sia stato una leggero abbassamento del bitrate sui canali calcio/sport hd?

Ma gli abbonati Sky guardano solo Sky?
Tutti questi film sono passati più volte in chiaro.

piccola curiosità, è possibile che da quando sono arrivati i canali cinema hd di Premium ci sia stato una leggero abbassamento del bitrate sui canali calcio/sport hd?

no i canali sono su una frequenza che contiene solo i canali premium

no i canali sono su una frequenza che contiene solo i canali premium
Con la speranza che non mettano i canali serie tv di premium su questa frequenza, con conseguente diminuzione di banda per gli attuali canali cinema, ma non credo che facciano questa sciocchezza.
Fine OT.

Salve, qualcuno sa quando verranno introdotti i canali di serie TV?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso