Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prima prima tv di giugno è The goldbergs che è il primo del mese quindi penso che a fine maggio arrivino ;)

Aggiungo che ci sono anche Chicago Fire e Chicago Med al 1 giugno, quindi 100% che al primo del mese i canali ci sono

Con la speranza che non mettano i canali serie tv di premium su questa frequenza, con conseguente diminuzione di banda per gli attuali canali cinema, ma non credo che facciano questa sciocchezza.
Fine OT.

ovvio che andranno lì. IMHO se le mettessero altrove il disastro sarebbe molto maggiore. per adesso ci stanno veramente troppo larghi e sky non tiene i suoi canali così laschi, figurarsi quelli di editori esterni. quella freq ospiterà per forza i canali di serietv è questione di tempo

Ma possibile che sia passata una settimana e non si riescano ad avere le trame dei film complete nell'EPG???!
Se voglio vedermi un film devo andare a cercarmi prima la trama su internet...

Ma possibile che sia passata una settimana e non si riescano ad avere le trame dei film complete nell'EPG???!

Il fatto è che siete voi convinti che Mediaset cambi qualcosa, non c'è nessun messaggio da parte loro per comunicare che riorganizzeranno il loro modus operandi, aspettiamo ma non facciamoci troppe illusioni fantasticando sul nulla di confermato.

Considerando la velocità con cui è stato concretizzato l'accordo si, è normale.

Potrebbero volerci mesi prima che l'EPG si allinei ai livelli di Sky Cinema, razionalizzare il tutto e catalogare i film non è un lavoro che si fa brevemente.

Io continuo a constatare problemi sulla guida e sull'orario di inizio/fine. L'EPG è ancora molto ballerina. Per quanto concerne la qualità, non posso lamentarmi. Si vedono tutti abbastanza bene.

Spero che a breve fixino l'epg. Avevo programmato la registrazione di un film e l'orario era sballato di 16 minuti, un po' troppi.

Potrebbero volerci mesi prima che l'EPG si allinei ai livelli di Sky Cinema, razionalizzare il tutto e catalogare i film non è un lavoro che si fa brevemente.

Esattamente

non è normale perché vuol dire che l'attuale sistema di gestione dei metadati è incompleto e lacunoso, e nel 2018 non è accettabile un servizio del genere da parte di un'azienda da 3.5 mld di € di fatturato.

e le locandine non sono roba di sky? perche il primo giorno qualcuna era presente poi sono sparite?
Posso capire l'epg ma almeno le locandine le puo' inserirle sky

Scusatemi, ma quando sono cambiati i loghi dei canali Premium Cinema? Me ne sono accorto facendo zapping...

LnyMTJq.png

MXkWR0S.png

eUCUet6.png

scusate la bassa qualità ma sono dalla TV di mio padre che non è HD...

Up: mi autoquoto e pubblicizzo visto che è stato un piacere farlo. :D

Edit by Vianello_85

.
1524826149-canali-mediaset.jpg

1524770145-canali-premiumcinema-sky.jpg

Dal 27 Aprile su Sky arrivano 5 canali Premium Cinema senza costi aggiuntivi

Premium Cinema da oggi su Sky, ecco come cambia la numerazione dei canali

il logo in basso a destra è la prima cosa che balza all'occhio a chi è abituato ai canali Sky Cinema e non conosce quelli di Premium

loghi a video dei canali Premium Cinema e il tipico "bollino rosso" di Mediaset sui film v.m.

la trama dei film Mediaset è piuttosto lunga e nella guida tv del mysky risulta tagliata

i film sui canali di Premium Cinema si possono registrare normalmente e non hanno scadenze o altre limitazioni

su Premium Cinema 24 viene lasciato il "questa sera" passato il giorno prima su Premium Cinema, da come si vede dalla quida tv
del mysky, quella indicata sul canale è la programmazione di ieri e non quella di oggi!!! (è giusta la guida del mysky)

i canali hanno disponibile l'audio dolby (non so se in 5.1 come Sky) in italiano e in lingua originale (in questo caso inglese).
Non sono disponibili i sottotitoli anche se è un po' ingannevole l'indicazione "Altra" del mysky su questi canali

l'indicazione che compare prima del film e un tanto atteso Universal su Sky!

promo di un film in prima visione

lo spot con Diletta Leotta finalmente lo vedono anche gli abbonati Sky :D

Mi scuso per la qualità delle foto scattate al tv col cellulare, ad alcune ho dovuto mettere delle "toppe" perchè si vedeva la mia faccia riflessa. :5eek:
Quoto questo post perché non riesco a capire in che modo siano cambiati i loghi dei canali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso