Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora bisogna cambiare TV, ho provato di tutto, qualsiasi impostazione, ho addirittura cambiato cavo HDMI, mi rimane da provare a spostare il router, e Sky q, ma penso che faccio prima a cambiare tv e magari passare all'oled....
La mia è una js8000 pagata 1200 euro...quindi so benissimo quanto costano....e sono molto deluso e arrabbiato.....non ha senso che Samsung faccia finta di niente...ma sicuro mai più una TV Samsung..
Rassegnatevi ragazzi... è inutile provare soluzioni "assurde" tipo modem/router, cavi e quant'altro.
È un problema del pannello samsung e non sì può far niente, purtroppo.
Siamo tutti sulla stessa barca; i pochi rimedi per limitare gli artefatti sono quelli già postati.
io invece per fugare ogni dubbio, penso che in questi casi sarebbe ora di riportare l'esito di una bella misura dei segnali fatta con strumento professionale, almeno finalmente si sapra se la colpa é del segnale ricevuto o del televisore visto che qui ogniuno spara la sua...anche portare il televisore in casa di altri e provarlo potrebbe aiutare ugualmente a capire.
si ma tu parli di cambiare TV... e di queste che abbiamo li facciamo diventare soprammobili ?? E sono Tv uscite solo due anni fa.... non parliamo di gamme obsolete e vecchie!! poi se tu hai troppo budget da spendere... acquistane una anche per me, che ti devo dire.
La seconda invece, portare il tv in un'altra casa, l'ho fatto tempo fa e purtroppo il problema si ripresentava puntuale e preciso.
È proprio per questo che escludo che il problema sia il segnale, da ovunque esso provenga.
Grandi budget purtroppo non ne ho, ma se il problema persiste è inutile tenerla per anni, magari adesso qualche soldo ancora ce lo faccio da investire su altro....mi spiace xche' a parte quello la tv come qualità dell'immagine mi piace molto....
Secondo me la prova definitiva sarebbe Sky q, possibile che qui nel forum nessuno abbia provato se con Sky q il problema rimane?
Sul serio? Hai impostato 16:9 standard e off su adatta a schermo?Disattivando la modalità "adatta a schermo" mi sembra che il problema sparisca...