Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma il 15 alla fine quindi ci sarà l'assemblea o no?
Sky subito dopo la chiusura del bando dei diritti aveva detto esplicitamente che avrebbe partecipato ben volentieri al bando per scegliere il partner tecnico-produttivo del canale della Lega, lamentandosi del fatto che gli era stato vietato di partecipare a entrambi i bandi.Io la butto lì: e se invece fosse proprio Sky il partner tecnico-produttivo per il canale della Lega?
Ormai tanto le ipotesi sono all'ordine del giorno, ma questa proprio non è stata presa in esame...
Sky ha già tutto pronto a differenza di Mediapro, i tempi tecnici che servono sarebbero di fatto annullati...
Lo so, sembra folle, però ormai dobbiamo aspettarci di tutto...
Mi pare di capire che hanno riportato l'intervista di uno degli uomini di MediaPro. Quindi di inventata non deve essere proprio...oddio, Nazione e Carlino sono famose nelle zone di diffusione per scrivere notizie abbastanza a caso e ogni tanto inventandosele di sana pianta, a dirla tutta... comunque rimane il fatto che se la lettera è vera siamo all'ennesimo teatrino dell'assurdo
Ma comunque non cambierebbe niente. Perché il partner tecnico produttivo non può versare soldi. Cioè... non è che se lo fa Mediapro è sbagliato me se lo fa Sky diventa magicamente giusto.
Quindi la Lega continua ad incassare zero.
Certo che il parco abbonati Sky è differente e quindi può essere in grado di "garantire" il ritorno economico. Però mi viene difficile capire come si potrebbe inquadrare giuridicamente la cosa
I vantaggi di Sky sono evidenti. È la Lega a non averne
29 marzo 2017- 22 maggio 2018
14 mesi di parole senza avere in mano nulla: che bello il lavoro di Infront!
Io ho letto che andrà deserta...
Magari le cose son cambiate
comunque se per sbaglio faranno sto ''canale della lega'' vengo qui a sorridere a crepapelle, dato che tutti siete stati pessimisti al riguardoSì. La Lega avrebbe sempre il famoso rischio d'impresa, ma se la Lega vuole fare proprio questo canale della Lega (non credo, ma ormai dobbiamo aspettarci di tutto) allora la cosa migliore è farlo con Sky, che ha tutto pronto.
A proposito...
Ma LUIGINO che fa?![]()
comunque se per sbaglio faranno sto ''canale della lega'' vengo qui a sorridere a crepapelle, dato che tutti siete stati pessimisti al riguardo![]()
Il problema è che la lega e i club hanno bisogno subito di quei soldi e con il fantomatico canale non possono averli, anzi dovranno sborsarne altri se vogliono essere ospitati su Sky!!!!!!!
Il giorno dopo l'annuncio del canale della lega 15 club su 20 falliscono da un giorno all'altro!!!!!!
Ma poi chi pagherebbe 35/40 euro per vedere solo la serie A? Anzi solo le partite della sua squadra più qualche altro big match?