In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Il numero dedicato non mi riconosce come beta tester e quindi non mi fa parlare con nessun operatore. Succede a qualcun altro?
 
Nessun aggiornamento ricevuto nella notte ma intorno alle 6 ho forzato l’aggiornamento manuale e si è aggiornato a Sky Q!

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/d6540e6234aadbfa945e48bae670d045.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/7c0383fe7b2f9380c5134a8da9538ca0.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/b0b34e9d96b94eb04f67c827702274ea.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/9f6363419c743bb3bf1167c73477bd1b.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/2e0c0a519f0e76cb4d5c87ff3d0b3aa8.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/309c6369562c380d0939ae2efdb9cda8.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/a1d70e36f67526b081b9e9dc901c6f92.jpg

Confermo quanto già detto da @Moris e cioè che l’on demand non funziona.
Nella home page, scorrendo le varie categorie, compare sempre il messaggio “Al momento non sono disponibili eventi in questa categoria�. Il problema non si presenta, almeno per me, con le categorie “Sport e Calcio� e “Musica�.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/75b5944a66ec46fe5a6b90d932f59957.jpg

Cercando invece un evento tramite la ricerca, lo stesso viene trovato ma non si riesce ad eseguire il download.
In questo caso il messaggio di errore è “Non è possibile completare il download di questo evento. Riprova più tardi.â€�

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/347a87f459f0583f909f531ad394e1f9.jpg

Ultima cosa che ho notato è che al momento non risulta l’abitazione ad usare le app ma per questo magari bisogna abilitare qualcosa dal Fai da te.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/5f1d61c03d2026b331211ecc3427e431.jpg

Più tardi chiamo il numero dedicato per segnalare il problema dell’on demand e poi vi faccio sapere cosa mi rispondono.
L on demand che non funziona non è bello per niente.
Quindi non c è verso di scaricare nulla?
 
Cavolo io vivo di on demand...a questo punto spero mi aggiornino tra un pochino...quando magari il problema sarà risolto

Ma del 4k non dite niente? Avete provato il canale F1? Cosa c'è visibile in 4k?
 
Ah ok grazie. Io avendo da poco preso un fascia medio-alta di Sony 4k hdr dopo aver visto lo stacco con xbox one X e Netflix sono curioso di vedere come sarà il 4k si Sky....
 
se non sbaglio il 4k dovrebbe essere abilitato solo per chi ha il platinum come avviene in sky Regno Unito
 
penso che si uniformeranno con la scelta regno unito, 4k abilitato solo se passi al platinum
No no quello no. Il 4k sarà anche sullo Sky Q Black che verrà poi commercializzato per chi non ha l'esigenza di avere il multiscreen, quello lo si sa già. Lo disse un utente che lavora in Sky. Non si conosce però ancora l'offerta commerciale come verrà formulata
 
Il numero dedicato non mi riconosce come beta tester e quindi non mi fa parlare con nessun operatore. Succede a qualcun altro?

Piccola premessa, il 7 Maggio ho ricevuto la mail con tanto di immagine della schermata video dello Sky Q che confemava che l’aggiornamento era pronto e che la sera prima del 9 Maggio avrei ricevuto l’aggiornamento software, ieri sera messaggio sul decoder che mi avvisava che in serata ci sarebbe stato l’aggiornamento è con le istruzioni del caso, questa mattina nessun aggiornamento, tentato un paio di volte ad aggiornarlo manualmente ma senza successo.
Chiamato 2 volte poco fa il numero dedicato, come dice la voce registrata, soltanto ad alcuni clienti, ma non mi riconosce come tester. A questo punto non ho idea. Aspetterò, se non aggiornano pazienza.
Il numero dedicato è scritto sulla mail inviata a tutti i tester e comunque non rispondono.
 
speriamo che, visti i problemi con ondemand, abbiano bloccato l'aggiornamento
 
Rileggendo bene la mail in effetti non specifica l’orario dell’aggiornamento.
Dice solo che avverrà il 9 maggio.

Anzi, specifica anche “la sera prima” - quindi l’8 maggio - e “il giorno dopo” - quindi il 10 maggio.

Se ho inteso bene la mail credo che potrebbero rilasciare l’aggiornamento anche durante la giornata.
 
ragazzi io sto provando a fare l'aggiornamento ma non fa nulla parte la schermata blu poi si spegne e lo riaccendo ma nessun aggiornamento.
Ora mi chiedo per il discorso ondemand, non è che bisogna ripristinare i dati di rete?
 
Indietro
Alto Basso