In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sky Q Black: discussione ufficiale

Infatti, anche io sono connesso via LAN ma sembra che lo Sky Q dia la precedenza alla connessione Wi-Fi. Stasera cerco ancora tra le impostazioni (magari è nel menu delle impostazioni avanzate).
Altra cosa: sapete se è possibile disattivare l’home page all’accensione del decoder così come accadeva con il MySky?

Ultima modifica:
Ho letto che dovrebbe essere accessibile anche un “menu installatore”. Bisogna andare su Impostazioni e, senza schiacciare ok, digitare 001 e poi ok.
Magari da qui si può disattivare il Wi-Fi nel caso in cui non fosse possibile farlo dal menu utente.
Stasera provo...

Salve.
Piacere Gennaro.
Vi leggo da tempo ma ho deciso di iscrivermi solo ora.
Sono stato selezionato come TESTER
ed ho ricevuto l'agg a SKYQBLACK in mattinata.

Inutile dire che al momento riscontro numerosissimi problemi
DI CUI I PRINCIPALI:

Tasto "rosso" non mi apre l'on demand.
Per scaricare un contenuto devo cliccarci 10 volte sopra
Una lentezza imbarazzante.

A dopo per ulteriori aggiornamenti

ciao, confermate quindi che il problema all'on demand è stato risolto e che funziona senza errori sia dalla Home Page che cercando di fare partire il download dopo aver usato la ricerca? Questa era la situazione stamattina:

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/75b5944a66ec46fe5a6b90d932f59957.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/347a87f459f0583f909f531ad394e1f9.jpg

Tornando invece al Wifi: sembra che il mio decoder sia connesso in wifi nonostante sia presente anche il cavo LAN ma la cosa più strana è che sono quasi certo di non aver mai associato il decoder alla mia rete wifi. Davvero strano...
Stasera proverò ad approfondire la questione.

Ultima cosa: qualcuno ha provato a disattivare l'avvio automatico della Home Page Sky Q all'accensione così come si poteva fare sul MySky?

Grazie

ciao, confermate quindi che il problema all'on demand è stato risolto e che funziona senza errori sia dalla Home Page che cercando di fare partire il download dopo aver usato la ricerca? Questa era la situazione stamattina:

Tornando invece al Wifi: sembra che il mio decoder sia connesso in wifi nonostante sia presente anche il cavo LAN ma la cosa più strana è che sono quasi certo di non aver mai associato il decoder alla mia rete wifi. Davvero strano...

Ultima cosa: qualcuno ha provato a disattivare l'avvio automatico della Home Page Sky Q all'accensione così come si poteva fare sul MySky?

Grazie

Non puoi disattivare My Q aka l'home page

Io poco fa sono riuscita a contattare il servizio clienti al numero dedicato.

Ora purtroppo non sono davanti al decoder per cui mi hanno mandato un sms con cui potrò richiedere un ricontatto in serata.

Nel frattempo mi auguro che i problemi che avevo riscontrato in mattinata (on demand, funzionamento delle app, come da mio post precedente) si siano risolti.

Grazie

Per il menu segreto devi premere
Home
vai giu fino alla categoria impostazioni
digita 001
premi ok
ti compare il menu segreto dove spegnere il wi - fi

Anche io sono finalmente riuscito a contattare il numero dedicato e mi hanno detto che il problema all’on demand è ancora in corso e che bisognerà attendere almeno 24 ore per la sua risoluzione.
Appena arrivo a casa provo.

Giusto per chiarezza :c'è qui qualche tester che NON ha ricevuto la mail del 7 maggio, ma ha ricevuto l'aggiornamento oggi?

Gusto per capire... quanto tempo ci ha messo a fare l’aggiornamento? Io l’ho lanciato mi è comparsa una schermata blu che diceva che ci avrebbe messo 15 min, si è riavviato e adesso è con il cerchietto blu che gira da un po’.

Gusto per capire... quanto tempo ci ha messo a fare l’aggiornamento? Io l’ho lanciato mi è comparsa una schermata blu che diceva che ci avrebbe messo 15 min, si è riavviato e adesso è con il cerchietto blu che gira da un po’.
A me il cerchietto blu smette di girare dopo circa un minuto. Quindi non succede nulla. O non devo riaccendere il decoder e aspettare?

Grazie

Provato proprio adesso, nessun problema con l'On Demand sia da ricerca che direttamente dalla schermata dell'On demand.
Provato a scaricare sia serie tv che talent show giusto per provare.
Faccio presente per chi aggiorna al Q che se avete programmi registrati in precedenza dall'On demand non li troverete piu' salvati nemmeno in archivio. Discorso diverso per tutte le registrazioni fatte da tv che rimangono in memoria.

Questa mattina ai miei primi 2 tentativi di aggiornarlo manualmente appariva la schermata blu ma era sempre quella del software mysky, quindi non si aggiornava allo Sky Q.
La schermata di aggiornamento dello Sky Q è tutta nera con la scritta Sky in bianco e con la barra di avanzamento del download in bianco, soltanto dopo aver aggiornato il software la schermata diventa blu ma di una tonalità piu' chiara rispetto a quella del mysky.

Provato proprio adesso, nessun problema con l'On Demand sia da ricerca che direttamente dalla schermata dell'On demand.
Provato a scaricare sia serie tv che talent show giusto per provare.
Faccio presente per chi aggiorna al Q che se avete programmi registrati in precedenza dall'On demand non li troverete piu' salvati nemmeno in archivio. Discorso diverso per tutte le registrazioni fatte da tv che rimangono in memoria.

Bene, stasera provo sia l’on demand che la disattivazione del Wi-Fi.

Io sono fermo da mezz’ su “configurazione dell’impianto”, non trova nessun transponder. Non riesco nemmeno a spegnere.

Indietro
Alto Basso