Mi confermate che si può sempre disattivare il Wi-Fi integrato?
Io sono collegato col cavo e non trovo piu' l'opzione per disattivare il WIFI.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi confermate che si può sempre disattivare il Wi-Fi integrato?
ciao, confermate quindi che il problema all'on demand è stato risolto e che funziona senza errori sia dalla Home Page che cercando di fare partire il download dopo aver usato la ricerca? Questa era la situazione stamattina:
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/75b5944a66ec46fe5a6b90d932f59957.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/347a87f459f0583f909f531ad394e1f9.jpg
Tornando invece al Wifi: sembra che il mio decoder sia connesso in wifi nonostante sia presente anche il cavo LAN ma la cosa più strana è che sono quasi certo di non aver mai associato il decoder alla mia rete wifi. Davvero strano...
Stasera proverò ad approfondire la questione.
Ultima cosa: qualcuno ha provato a disattivare l'avvio automatico della Home Page Sky Q all'accensione così come si poteva fare sul MySky?
Grazie
ciao, confermate quindi che il problema all'on demand è stato risolto e che funziona senza errori sia dalla Home Page che cercando di fare partire il download dopo aver usato la ricerca? Questa era la situazione stamattina:
Tornando invece al Wifi: sembra che il mio decoder sia connesso in wifi nonostante sia presente anche il cavo LAN ma la cosa più strana è che sono quasi certo di non aver mai associato il decoder alla mia rete wifi. Davvero strano...
Ultima cosa: qualcuno ha provato a disattivare l'avvio automatico della Home Page Sky Q all'accensione così come si poteva fare sul MySky?
Grazie
A me il cerchietto blu smette di girare dopo circa un minuto. Quindi non succede nulla. O non devo riaccendere il decoder e aspettare?Gusto per capire... quanto tempo ci ha messo a fare l’aggiornamento? Io l’ho lanciato mi è comparsa una schermata blu che diceva che ci avrebbe messo 15 min, si è riavviato e adesso è con il cerchietto blu che gira da un po’.
A me il cerchietto blu smette di girare dopo circa un minuto. Quindi non succede nulla. O non devo riaccendere il decoder e aspettare?
Grazie
Gusto per capire... quanto tempo ci ha messo a fare l’aggiornamento? Io l’ho lanciato mi è comparsa una schermata blu che diceva che ci avrebbe messo 15 min, si è riavviato e adesso è con il cerchietto blu che gira da un po’.
Provato proprio adesso, nessun problema con l'On Demand sia da ricerca che direttamente dalla schermata dell'On demand.
Provato a scaricare sia serie tv che talent show giusto per provare.
Faccio presente per chi aggiorna al Q che se avete programmi registrati in precedenza dall'On demand non li troverete piu' salvati nemmeno in archivio. Discorso diverso per tutte le registrazioni fatte da tv che rimangono in memoria.
Lo riaccendendo e finisce là. Niente aggiornamento.Riaccendilo![]()
Niente mail e niente aggiornamento nemmeno manualmenteGiusto per chiarezza :c'è qui qualche tester che NON ha ricevuto la mail del 7 maggio, ma ha ricevuto l'aggiornamento oggi?