Eccomi qua con altri test ed impressioni:
1. Il Wi-Fi, almeno per me, sembra essere disattivato e non attivabile.
Se stacco il cavo LAN mi dice che la connessione è assente e se tento di abilitare il Wi-Fi dal menu installatore, resta sempre non attivo.
La cosa strana è che il MAC address della scheda LAN adesso sembra corrispondere alla Wi-Fi 5ghz. Ecco perché stamattina pensavo di essere connesso in Wi-Fi. Questa info è verificabile da Impostazioni-> Info
Secondo voi è possibile? Conviene segnalarlo come possibile bug?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/724f2adf6a1848bfdeeae309df6cc7df.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/d5f46813f719609fb8f2099a1f3f108f.jpg
2. On Demand nuovamente funzionante e funzione di ricerca a mio avviso ben fatta.
3. Ho scaricato l’app Sky Go per utenti Sky Q e sembra funzionare parzialmente.
Si possono programmare le registrazioni, avviare download sia sul decoder che sullo smartphone in uso e, con My Photos, si possono visualizzare su TV le foto presenti sullo smartphone.
Non si può accedere alle registrazioni in quanto segnala che il servizio non è incluso nell’abbonamento.
Voi cosa avete riscontrato in queste prime ore di Sky Q?
EDIT:
4. Quando cambio canale, l’immagine non compare subito ma dopo circa 1 o 2 secondi e inizialmente sembra come fosse in pausa.