In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Arrivato poco fa, non si collega a internet.
Di primo impatto grafica molto negativa, fastidiosa alla vista confusionaria e poco contrastata.

Ragazzi ma come faccio ad attivare il 4K. Nel menu configura in audio video non c’è la risoluzione 4K

Allora io farò parte di un'altra tornata, non mi è arrivata nessuna mail oltre a quella di essere stato selezionato come tester

A me funziona tutto, tranne il 4K che non capisco come si attiva la risoluzione 4K non mi esce da nessuna parte

Si’ sono intervenuti cambiando l’ LNB ma Sky ha detto che probabilmente il tecnico ha messo l’Scr al posto di mettere quello giusto. Ora aspetto il tecnico per verifica

Io nessuna mail ancora. Ma nel dubbio non posso nemmeno provare ad aggiornare manualmente..da stamattina sono senza internet governo ladro

A me si è aggiornato oggi è direi tutto bene. So qualche nota:

- ogni tanto qualche flash di immagine, per ora in 1080p. Per fortuna molto sporadici..

- del 4k nessuna traccia. Avrai detto fosse abilitato..

- mi è sembrato scarichi un solo film alla volta. Ma non dovevamo essere diversi?

In generale l'interfaccia è 10 giri avanti la vecchia..

Io ho provato sono tester ma non ho ricevuto nulla nessun aggto neanche provando in manuale non è successo nulla ! Quando faranno altra tornata ?

Indietro
Alto Basso