Bella domanda...[...]
Ma che fine ha fatto la grafica durante i calci di rigore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella domanda...[...]
Ma che fine ha fatto la grafica durante i calci di rigore?
La stessa domanda che mi sono posto anch'io. Che scarso servizio! Con tutti i rigori sbagliati a un certo punto avevo perso il conto di quelli realizzati e non sapevo quale fosse il risultato.Bellissima e tiratissima semifinale. Complimenti al Milan e peccato per la Lazio. Ironia della sorte, decisivo Romagnoli, che ha dimostrato grande professionalità, da tifoso della Lazio. Ma che fine ha fatto la grafica durante i calci di rigore?
Curioso che gli share fra le due partite sono simili, mi aspettavo che il 50% di italiani guardassero la Juventus eppure il 75% degli italiani davanti la TV nel pomeriggio (di solito povero di contenuti) hanno preferito guardare altro di solito robe demenziali o i programmi di SKY.Ascolti TV del ritorno delle semifinali di mercoledì 28 febbraio 2018 su Rai 1
Juventus - Atalanta 1-0 ore 17.30: 4.393.000 spettatori - 25.1%
Lazio - Milan 0-0 (rig. 4-5) ore 20.45: 6.348.000 spettatori - 24.4%
Quoto pure io questo discorso...La stessa domanda che mi sono posto anch'io. Che scarso servizio! Con tutti i rigori sbagliati a un certo punto avevo perso il conto di quelli realizzati e non sapevo quale fosse il risultato.
Curioso che gli share fra le due partite sono simili, mi aspettavo che il 50% di italiani guardassero la Juventus eppure il 75% degli italiani davanti la TV nel pomeriggio (di solito povero di contenuti) hanno preferito guardare altro di solito robe demenziali o i programmi di SKY.
Il bello è che in quella fascia oraria (17:30-19:30) di solito povero di contenuti circa 13.5 milioni di italiani hanno guardato altro: cartoni animati, Barbara D'Urso, canali 20-60, TV locali, SKY, MP, ecc.Considerata l'ora il 50% non l'avrebbe fatto mai...neppure in prima serata.
Il bello è che in quella fascia oraria (17:30-19:30) di solito povero di contenuti circa 13.5 milioni di italiani hanno guardato altro: cartoni animati, Barbara D'Urso, canali 20-60, TV locali, SKY, MP, ecc.Il calcio italiano sta perdendo colpi...
![]()
Con metà persone sugli spalti che avevano finito di cantarlo 15-20 secondi prima della cantante (tipico nostrano)Inno d’Italia cantano in stile americano a cappella. Bello! Mi è piaciuto!![]()
Con metà persone sugli spalti che avevano finito di cantarlo 15-20 secondi prima della cantante (tipico nostrano)
Ma (tanto perchè finisca pure io "in fallo"), guarda qualsiasi partita di qualsiasi Sport in cui sia impegnata la nostra nazionale e presta attenzione: il risultato è sempre lo stesso, ogni singola volta.L’ho notato anch’io e mi ha anche dato fastidio. Zero malafede del pubblico però non è stato proprio bello. Se c’è quella che canta almeno ascoltare un attimo, no eh?![]()
Prevedibile boom per Rai1: 10.583.000 tsp 39.22% share.
Nessuno si è accorto ieri sera gli errori di pronuncia? Mandzukic che è diventato Mangiukic oppure Doglas Costa.![]()