Potrebbero fare un'unica Juventus-Atalanta e farla valere sia per il campionato che per la Coppa Italia, se dovesse essere rinviata anche questa.È prevista neve anche mercoledì pomeriggio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbero fare un'unica Juventus-Atalanta e farla valere sia per il campionato che per la Coppa Italia, se dovesse essere rinviata anche questa.È prevista neve anche mercoledì pomeriggio
Troveranno un modo per far giocare due volte Juve-Atalanta nel giro di 48 ore.Potrebbero fare un'unica Juventus-Atalanta e farla valere sia per il campionato che per la Coppa Italia, se dovesse essere rinviata anche questa.![]()
In Inghilterra una squadra può giocare due volte in 48 ore?
Eh ma poverini dobbiamo preservare i nostri campioni in vista del Mondiale...opssì...e anche in Germania...
solo in Italia si pensa che dei giovanotti di sana e robusta costituzione possano affaticarsi troppo se una volta ogni tanto giocano 2 partite di un'ora e mezza (con ben 15 minuti abbondanti di intervallo a metà partita...sai mai che qualcuno collassi senza la pausa per il tè![]()
![]()
) in quel lasso di tempo...
mi chiedo come facciano tutti quelli che lavorano in fabbrica o nei cantieri tutti i giorni per 8 ore al giorno (minimo) per 5 o 6 giorni alla settimana per 48 settimane all'anno (e che non possono neanche "ritirarsi" già a 35/40 anni, se non prima)...![]()
devono essere tutti dei "mostri" strafatti di doping...![]()
Beh, durante le festività natalizie capita spesso di giocare dopo appena 48 ore dalla partita precedente.In Inghilterra una squadra può giocare due volte in 48 ore?
Beh, durante le festività natalizie capita spesso di giocare dopo appena 48 ore dalla partita precedente.
Mi sembra che buona parte della rosa della Juve al Mondiale ci vada...Eh ma poverini dobbiamo preservare i nostri campioni in vista del Mondiale...ops![]()
Neve o no, per me si gioca a prescindere tipo Perugia-Juventus. Sanno benissimo che non possono fermarsi un'altra volta, il calendario non aiuta. A meno che la Juventus esca dalla Champions League o piazzano la finale di Coppa Italia il giorno prima della finale di Europa League in programma a fine maggio.Ma la partita i domani è a rischio?
Pensa se la partita si fosse giocata questa sera.... una ragazza mi ha scritto che in questo momento sta nevicando in provincia di Torino. Se penso alle lamentele dei tifosi che volevano si giocasse in serata...Nevica ma si gioca.
Pensa se la partita si fosse giocata questa sera.... una ragazza mi ha scritto che in questo momento sta nevicando in provincia di Torino. Se penso alle lamentele dei tifosi che volevano si giocasse in serata...