In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

banner-prodotto-telecamera-inline.png


Con TIM Connect sino al 14/05/2018.

https://www.tim.it/offerte/fisso
 
tempo fa un utente riusci a farsi "rimodulare" il contratto esistente con la tariffa riservata ai nuovi abbonati, sapete se c'è questa possibilità?
ho la scadenza annuale il 20/06 e vorrei evitare la mazzata della tariffa al listino.

tra l'altro, parlando in chat l'operatore mi ha detto che il contratto in realtà non ha scadenza e quando gli ho risposto com'è possibile fare un contratto senza vincolo, ha abbandonato la chat :eusa_shifty:
 
tempo fa un utente riusci a farsi "rimodulare" il contratto esistente con la tariffa riservata ai nuovi abbonati, sapete se c'è questa possibilità?
ho la scadenza annuale il 20/06 e vorrei evitare la mazzata della tariffa al listino.

tra l'altro, parlando in chat l'operatore mi ha detto che il contratto in realtà non ha scadenza e quando gli ho risposto com'è possibile fare un contratto senza vincolo, ha abbandonato la chat :eusa_shifty:

riguardo al rimodulare credo dipenda in primis da che tipo di operatore ti trovi al telefono, alcuni possono provare uno strappo alla regola ;)

riguardo al 2° caso invece mi sembra strano non ci sia scadenza, e poi se è scappato, come dici, avrà avuto un buon motivo :eusa_shifty:
 
riguardo al rimodulare credo dipenda in primis da che tipo di operatore ti trovi al telefono, alcuni possono provare uno strappo alla regola ;)

riguardo al 2° caso invece mi sembra strano non ci sia scadenza, e poi se è scappato, come dici, avrà avuto un buon motivo :eusa_shifty:
Posso capire che al superamento dei 24 mesi, il contratto continua a tempo indeterminato, ma lui faceva riferimento alla mia linea, attivata lo scorso anno, secondo lui il mio contratto non ha scadenza e se recedo dovrò pagare i 99 + le rate mancanti del modem.

Sinceramente ho chiamato il 187 per sapere di qualche offerta, ma attualmente non c'è niente...mi ha consigliato di riprovare a scadenza del contratto.
 
Ma la sezione MyTim Fisso sul sito web non funziona? Mi appare sempre la frase "servizio al momento non disponibile", praticamente da quando ho fatto l'iscrizione cioè da più da una settimana. Chi è già registrato ha riscontrato lo stesso problema?
 
Ma la sezione MyTim Fisso sul sito web non funziona? Mi appare sempre la frase "servizio al momento non disponibile", praticamente da quando ho fatto l'iscrizione cioè da più da una settimana. Chi è già registrato ha riscontrato lo stesso problema?

funziona...cancella coockies e cache o usa un altro browser. oppure visto che sei un nuovo registrato non hanno ancora creato tutta la tua pagina (certo che una settimana mi pare un po' troppo. magari come ti ho detto al primo accesso ti ha dato questo errore e adesso invece di aggiornare la pagina il tuo browser preferisce mostrarti quello che ha in memoria...di solito google chrome lo fa
 
Salve
Lo scorso 4 maggio mi hanno attivato la fibra FTTC 100 mega (Tim Connect Gold), in precedenza avevo una ADSL 20 mega e l'ultima fattura a 2 mesi da pagare della vecchia ADSL mi scade giovedì di 102 €

8_settimane_1_giorno.jpg



Questi invece i dettagli dell'offerta fibra che ho attivato:

Connect_gold.jpg



Ora sono andato sul sito di tim e ho visto che è stata già emessa la prima fattura mensile con la fibra il giorno dell'attivazione (4 maggio) ma non è ancora presente nell'eleco delle fatture e quindi non posso consultare al momentio il dettaglio dei costi sul PDF, però mi indica già il prezzo di 58,94 €, è normale ? non doveva essere sui 40/45 € perchè 59 ? :eusa_think:

fatture.jpg
 
Ultima modifica:
ti prego fatti togliere il noleggio del telefono e degli accessori e inoltre pagando con cc o rid con invio fattura pdf risparmi + di 8€
 
mamma mia ma costano un botto questi :5eek::5eek:

ma il connect voce CB , cos'è ?

a vedere ste fatture mi vien voglia di staccare tutto .. telefono e linea internet :laughing7:
 
Da quello che sono riuscito ad intuire l'ultima fattura deve essere l'ultima per l'ADSL per un periodo mensile dal 1 aprrile al 30 aprile, non appena comparirà nell'elenco delle fatture potrò verificare... poi la prossima dovrebbe essere la prima fattura della fibra per il mese di maggio.

Per il noleggio lo dovrei disattivare però poi mi dicono di spedirglielo e mi secca la cosa e rimando sempre
 
Ultima modifica:
Ma sei passato da TUTTO a Tim connect con una promo? cioe un prezzo basso rispetto a quello di listino per Tot mesi, oppure sei passato pagando tutto a prezzo pieno?

ma manda sto telefono indietro, a quest'ora ti ci cambiavi la tua auto a 6 euro al mese, velocee! :)
 
funziona...cancella coockies e cache o usa un altro browser. oppure visto che sei un nuovo registrato non hanno ancora creato tutta la tua pagina (certo che una settimana mi pare un po' troppo. magari come ti ho detto al primo accesso ti ha dato questo errore e adesso invece di aggiornare la pagina il tuo browser preferisce mostrarti quello che ha in memoria...di solito google chrome lo fa

Ho provato come mi ha detto tu ma continua a non funzionare.
La cosa strana però è che appena registrato funzionava. Spero che dipenda dal fatto che l'utenza non è ancora completa in quanto il tecnico verrà lunedì prossimo a installare il tutto, anche perché vorrei cambiare la modalità di invio e di pagamento delle fatture.

Una domanda: ho scelto Tim Connect base con le chiamate a pagamento perché non mi interessa avere il telefono, ma non è che poi me lo fanno comunque pagare tipo a noleggio?
 
L'ho attivata online sullo stesso numero, poi è venuto il tecnico alla data indicata nell'emai di conferma

No comunque il noleggio è riferito a 2 mesi... ma si può disattivare anche online ? ho chiamato il 187 dal cellulare ma non mi chiede si inserire il numero della linea seguito da # come in passato ma continua con le varie opzioni della voce guida...proverò dal fisso
 
Per il noleggio lo dovrei disattivare però poi mi dicono di spedirglielo e mi secca la cosa e rimando sempre

se hai un sirio del 1900 non lo rivogliono indietro. e cmq anche dopo tot pagamenti non vogliono indietro proprio niente. basta mandare un FAX al 187 con scritto che richiedi la rimozione del noleggio apparecchi e accessori(che sarebbero le vecchie suonerie meccaniche o prese aggiuntive) veramente sono prezzi che avevano un senso nel 1980

stai regalando 8€ al mese...roba che ci paghi un upgrade di fibra o telefonate illimitate (costano sui 10€)
 
Indietro
Alto Basso