In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ho notato che le vecchie registrazioni si trovano su: registrazioni-archivio mysky perché se si va su memoria non si possono vedere. E a ogni avvio di un programma chiede il pin.

Le registrazioni fatte con la nuova grafica si trovano anche nelle altre "fasce" come "tutti" ad esempio e funzionano senza pin come sempre

Il numero di telefono dedicato ai tester non mi riconosce e per ora on demand e app non vanno...ero al telefono coi tecnici ma non mi sembrano così preparati...
 
Ultima modifica:
Ho notato che le vecchie registrazioni si trovano su: registrazioni-archivio mysky perché se si va su memoria non si possono vedere. E a ogni avvio di un programma chiede il pin.

Le registrazioni fatte con la nuova grafica si trovano anche nelle altre "fasce" come "tutti" ad esempio e funzionano senza pin come sempre

Il numero di telefono dedicato ai tester non mi riconosce e per ora on demand e app non vanno...ero al telefono coi tecnici ma non mi sembrano così preparati...

Anche a me succede lo stesso .. scusa con quali tecnici ?? A che numero? xk quelllo tester nn riconosce neanche a me
 
Ho chiamato il numero normale e poi mi ha passato il numero dedicato.
Alla fine mi hanno detto che mancano delle attivazioni, che si risolverà entro 2-3 giorni...quindi niente app (mi dice che non ci sono nel mio abbonamento) ma soprattutto niente on demand (non vede nulla, come se non fosse connesso alla rete) ne restart

Non mi sembravano proprio prontissimi mi hanno chiesto se ero tester, se avevo ricevuto la mail e se ho scollegato il dec durante l'aggiornamento!
 
A proposito di restart, a parte i problemi di questi giorni, è previsto che funzioni anche su Sky Q?
 
Ho chiamato il numero normale e poi mi ha passato il numero dedicato.
Alla fine mi hanno detto che mancano delle attivazioni, che si risolverà entro 2-3 giorni...quindi niente app (mi dice che non ci sono nel mio abbonamento) ma soprattutto niente on demand (non vede nulla, come se non fosse connesso alla rete) ne restart

Non mi sembravano proprio prontissimi mi hanno chiesto se ero tester, se avevo ricevuto la mail e se ho scollegato il dec durante l'aggiornamento!

Anche io stessa situazione. Dopo aggiornamento niente ondemand, niente registrazioni e niente app (questo servizio non fa parte del tuo abbonamento).
Ho chiamato lunedì il numero dedicato (mi riconosce tranquillamente) e mi hanno detto che era un problema di decoder. Di farselo sostituire in uno Sky service. Gli ho detto che mi pareva strano ma ha detto che era così e non poteva farci nulla e ha appeso. Ovviamente ho chiamato nuovamente e mi ha risposto qualcuno più preparato e mi ha detto che mancavano delle impostazioni sulla mia tessera. Le inviava in coda e dopo 2 ore avrebbe funzionato. Oggi non funzionava ancora e ho chiamato ma alle 19.20..forse tardi per trovare dei tecnici. La signorina mi ha detto che vede già il mio problema ed é chiaro che ci sono delle impostazioni che non sono state passate. Domani apre la chiamata tecnica e sistemeranno. Dicendo che non come bisogno che richiamo. Vedremo.
 
Anche io stessa situazione. Dopo aggiornamento niente ondemand, niente registrazioni e niente app (questo servizio non fa parte del tuo abbonamento).
Ho chiamato lunedì il numero dedicato (mi riconosce tranquillamente) e mi hanno detto che era un problema di decoder. Di farselo sostituire in uno Sky service. Gli ho detto che mi pareva strano ma ha detto che era così e non poteva farci nulla e ha appeso. Ovviamente ho chiamato nuovamente e mi ha risposto qualcuno più preparato e mi ha detto che mancavano delle impostazioni sulla mia tessera. Le inviava in coda e dopo 2 ore avrebbe funzionato. Oggi non funzionava ancora e ho chiamato ma alle 19.20..forse tardi per trovare dei tecnici. La signorina mi ha detto che vede già il mio problema ed é chiaro che ci sono delle impostazioni che non sono state passate. Domani apre la chiamata tecnica e sistemeranno. Dicendo che non come bisogno che richiamo. Vedremo.
Ti si è aggiornato in automatico o l'hai forzato?

A me non riconosce ancora come tester...l'organizzazione non è ottimale...
 
Indietro
Alto Basso