Fabius27tg
Digital-Forum Senior Master
Anche io ho visto Diretta Gol con parecchi artefatti e fermo immagine. Ne ho abbastanza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualitá pessima su sky atlantic hd canali lineari durante westworld. Sembra un 480p....Tvbox e tim fibra 30mega, collegato con cavo lan e connessione 29 mega pieni. Nelle ultime settimane noto un peggioramento di tutti i canali lineari, sportivi e non.
Ma l'app da box(la vecchia) ha problemi? Volevo guardare la seconda puntata de Il miracolo ma immagini che squadrettano spesso o si bloccano. Ho provato anche con la prima e fa lo stesso problema, mentre giorni fa la prima era perfetta. Spero non dipenda dall'aggiornamento delle app in corso...ho provato anche westworld e fa lo stesso problema.
Ho provato con l'app su samsung serie h, che non vedrá mai quindi la nuova app, e li non salta il video. Quindi é un problema dell'app vecchia su tvbox e non della mia connessione.
Ma l'app da box(la vecchia) ha problemi? Volevo guardare la seconda puntata de Il miracolo ma immagini che squadrettano spesso o si bloccano. Ho provato anche con la prima e fa lo stesso problema, mentre giorni fa la prima era perfetta. Spero non dipenda dall'aggiornamento delle app in corso...ho provato anche westworld e fa lo stesso problema.
Ho provato con l'app su samsung serie h, che non vedrá mai quindi la nuova app, e li non salta il video. Quindi é un problema dell'app vecchia su tvbox e non della mia connessione.
Confermo......sky Atlantic HD da tv box non funziona. Tutti gli altri canali ok.Sky atlantic hd canali lineari non funziona ora da tvbox, pallini che girano all'infinito.....Da ve chia app samsung serie H tutto ok invece.
Grazie mille.Ho già segnalato tutti i vari problemi per le verifiche
I problemi non sono solo i video on demand sky Atlantic, ma anche Fox..Ho già segnalato tutti i vari problemi per le verifiche
Ho già segnalato tutti i vari problemi per le verifiche
ciao a tutti, ho provato senza successo l'accesso dal mio smartphone.. l'applicazione è ancora la vecchia verde.
Ora in chat mi dicono che la causa è il mio telefono, non più supportato... Honor 6x, ok non l'ultimo arrivato ma nemmeno un Samsung Galaxy S1 eh..
non sanno inoltre dirmi i dispositivi supportati...
Avete per caso situazioni simili ed eventuali soluzioni percorribili?