In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io ho visto Udinese - Inter; Diretta gol, il Clasico e poi NBA tutto senza problemi.
Smart tv, fibra infostrada FTTH
 
genoa-fiorentina su tvbox con adsl TIM 4M stabili (netflix funzionava correttamente), inguardabile almeno fino alle 16:30, disconnessioni, blocchi, palle che girano tutto il campionario, ho spento e riacceso diverse volte, sconnesso tutti gli altri dispositivi in casa, riavviato il router senza nessun risultato apparente
 
Con chromecast, vista tutta Barca - Real senza problemi video o audio (se non si considera il blocco della chromecast 2 dopo un'oretta, riscontrato da quasi tutti qui sul forum). Resta comunque il fatto che in questo primo mese di utilizzo non ho mai avuto problemi di buffering o qualsiasi altra cosa avuta da chi usa il box. Sulla chromecast va alla grande
 
Per quanto ho potuto vedere del clasico, con la mia Chromecast 2, linea Infostrada Adsl 20 mega 17 reali, ho avuto parecchi cali di qualità durante la seconda parte del primo tempo e la prima del secondo tempo ed anche durante l'intervallo
 
Qualitá pessima su sky atlantic hd canali lineari durante westworld. Sembra un 480p....Tvbox e tim fibra 30mega, collegato con cavo lan e connessione 29 mega pieni. Nelle ultime settimane noto un peggioramento di tutti i canali lineari, sportivi e non.
 
Qualitá pessima su sky atlantic hd canali lineari durante westworld. Sembra un 480p....Tvbox e tim fibra 30mega, collegato con cavo lan e connessione 29 mega pieni. Nelle ultime settimane noto un peggioramento di tutti i canali lineari, sportivi e non.

Per ora su Fox ( Deep State) la qualità è buona...tvbox con adsl Fastweb
 
Che cavolo succede alla sezione Sport? Mi dà questa schermata!
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Come non detto: ho aggiornato il tv box e ho risolto il problema.
 
Ultima modifica:
Ma l'app da box(la vecchia) ha problemi? Volevo guardare la seconda puntata de Il miracolo ma immagini che squadrettano spesso o si bloccano. Ho provato anche con la prima e fa lo stesso problema, mentre giorni fa la prima era perfetta. Spero non dipenda dall'aggiornamento delle app in corso...ho provato anche westworld e fa lo stesso problema.

Ho provato con l'app su samsung serie h, che non vedrá mai quindi la nuova app, e li non salta il video. Quindi é un problema dell'app vecchia su tvbox e non della mia connessione.
 
Io stavo iniziando la 3x08 di ballers, ma inguardabile..salta squadretta ecc ecc...
Ma l'app da box(la vecchia) ha problemi? Volevo guardare la seconda puntata de Il miracolo ma immagini che squadrettano spesso o si bloccano. Ho provato anche con la prima e fa lo stesso problema, mentre giorni fa la prima era perfetta. Spero non dipenda dall'aggiornamento delle app in corso...ho provato anche westworld e fa lo stesso problema.

Ho provato con l'app su samsung serie h, che non vedrá mai quindi la nuova app, e li non salta il video. Quindi é un problema dell'app vecchia su tvbox e non della mia connessione.
 
Ma l'app da box(la vecchia) ha problemi? Volevo guardare la seconda puntata de Il miracolo ma immagini che squadrettano spesso o si bloccano. Ho provato anche con la prima e fa lo stesso problema, mentre giorni fa la prima era perfetta. Spero non dipenda dall'aggiornamento delle app in corso...ho provato anche westworld e fa lo stesso problema.

Ho provato con l'app su samsung serie h, che non vedrá mai quindi la nuova app, e li non salta il video. Quindi é un problema dell'app vecchia su tvbox e non della mia connessione.

Provato su iPad e si vede perfetttamente.
Sul TV Box vari artefatti, Pixel che saltano, schermata che si bloccano , guardando la terza puntata di westworld ma ho visto lo fa anche su altre serie, praticamente inguardabile.
Contattata assistenza dicono che ci sono degli aggiornamenti in corso, mah....
 
Sky atlantic hd canali lineari non funziona ora da tvbox, pallini che girano all'infinito.....Da ve chia app samsung serie H tutto ok invece.
 
Questa sera tutti i video on demand HD sono inguardabili. Squadrettamenti, blocchi, artefatti...
Ho provato a contattare via chat ma non è possibile..
Sono collegato via Wi-Fi con tim fibra 100Mb il box ne riconosce 40.96 Mb/s.
Torino.
Sino a ieri era tutto ok.
I lineari (ma ho provato x poco) sembrano ok.
 
Ho già segnalato tutti i vari problemi per le verifiche

ciao a tutti, ho provato senza successo l'accesso dal mio smartphone.. l'applicazione è ancora la vecchia verde.
Ora in chat mi dicono che la causa è il mio telefono, non più supportato... Honor 6x, ok non l'ultimo arrivato ma nemmeno un Samsung Galaxy S1 eh..

non sanno inoltre dirmi i dispositivi supportati...

Avete per caso situazioni simili ed eventuali soluzioni percorribili?
 
ciao a tutti, ho provato senza successo l'accesso dal mio smartphone.. l'applicazione è ancora la vecchia verde.
Ora in chat mi dicono che la causa è il mio telefono, non più supportato... Honor 6x, ok non l'ultimo arrivato ma nemmeno un Samsung Galaxy S1 eh..

non sanno inoltre dirmi i dispositivi supportati...

Avete per caso situazioni simili ed eventuali soluzioni percorribili?

Hai provato ad installare e fare login da quella nuova?
 
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