In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

É possibile segnalare che le puntate di modern Family hanno i sottotitoli solo in italiano? Io li vorrei anche in inglese come in genere accade per tutte le altre serie

Cmq assurdo...il fruscio lo si sente solo (almeno nel mio caso) negli eventi..non negli studi..appena andati in pitlane è iniziato il fruscio (skysportf1)

Stessa situazione di ieri: cinema hd e crotone-sassuolo perfetti, f1 a bassa qualitá (infostrada fttc)

Crotone sassuolo neanche un blocco! Quindi è ormai certo che i buffering e le immagini artefatte li ho solo durante le partite importanti........

Inter juve vista ieri senza problemi e senza alcun blocco, così come juve Napoli la settimana scorsa e il gran premio oggi pomeriggio.
Dal punto di vista dell’affidabilità non mi posso lamentare, è più di un anno che funziona tutto correttamente senza blocchi.

Inter juve vista ieri senza problemi e senza alcun blocco, così come juve Napoli la settimana scorsa e il gran premio oggi pomeriggio.
Dal punto di vista dell’affidabilità non mi posso lamentare, è più di un anno che funziona tutto correttamente senza blocchi.

Lavori con now tv?

[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Siete le classiche persone che si accontentano pur pagando tanto! È impossibile che uno non ha avuto neanche un blocco in 1 anno!

Siete le classiche persone che si accontentano pur pagando tanto! È impossibile che uno non ha avuto neanche un blocco in 1 anno!

A parte il fatto che il pagare tanto/poco e' soggettivo... io pago 19.90 per lo sport e usufruendo di promozioni varie ho cinema fino a giugno 2019, non sono tutto il giorno attaccato al tv in attesa di un blocco. Per quanto/quando lo vedo io e' davvero molto tempo che non riscontro problemi. Gli ultimi li ho avuti a giugno dello scorso anno ed erano poi dovuti al fatto che il mio vecchio router mi aveva abbandonato.cambiato il router risolto e non ho piu avuto alcun problema.Non vedo il motivo di doverti dire che non ne ho avuti se non fosse cosi. Se ti dico che non ne ho avuti e' perche' non ne ho avuti. Poi sei libero di crederci o no ma normalmente qui quando si dice qualche cosa corrisponde al vero. Nel positivo e nel negativo.

[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

A parte il fatto che il pagare tanto/poco e' soggettivo... io pago 19.90 per lo sport e usufruendo di promozioni varie ho cinema fino a giugno 2019, non sono tutto il giorno attaccato al tv in attesa di un blocco. Per quanto/quando lo vedo io e' davvero molto tempo che non riscontro problemi. Gli ultimi li ho avuti a giugno dello scorso anno ed erano poi dovuti al fatto che il mio vecchio router mi aveva abbandonato.cambiato il router risolto e non ho piu avuto alcun problema.Non vedo il motivo di doverti dire che non ne ho avuti se non fosse cosi. Se ti dico che non ne ho avuti e' perche' non ne ho avuti. Poi sei libero di crederci o no ma normalmente qui quando si dice qualche cosa corrisponde al vero. Nel positivo e nel negativo.

Io con il ticket serie tv mi trovo bene, solo agli inizi ho avuto qualche problema! Ce l’ho fino a gennaio 2019 ed ho usufruito di varie promo! Ma il ticket sport attivato una settimana fa per la prima volta in assoluto mi sta deludendo e per fortuna lo sto pagando 19,90 e non lo rinnoveró perchè a 29,90 un mese di sport con tutti questi problemi lo reputo un furto....visto che poi neanche si degnano di risolvere...

PS: 29,90 senza HD, con il box ancora a 60 hz e con buffering durante le partite importanti.....

Allora segnalo la situazione. Primi minuti di Fiorentina Napoli in qualità buona. Poi mi sono dedicato alla visione di un film su ondeman e la visione era perfetta. Finito il film ritorno ora alla partita e la qualità è scandalosa. Detto ciò, la connessione è la stessa, ma non mi capacito di come la visione dell'evento live sia così pessima. Segnalo inoltre che passando alla visione di cinema live in HD tutto perfetto. Quindi non venite a dirmi che il problema è Infostrada...nowtv scandalosa nel live sport di partite di cartello. Se continua così ciao ciao

Sto vedendo Fiorentina Napoli con tvbox collegato in ethernet e Fibra Tim 100 Mega, nell'arco della partita circa 5 o 6 buffering di circa 10-15 secondi l'uno

Allora segnalo la situazione. Primi minuti di Fiorentina Napoli in qualità buona. Poi mi sono dedicato alla visione di un film su ondeman e la visione era perfetta. Finito il film ritorno ora alla partita e la qualità è scandalosa. Detto ciò, la connessione è la stessa, ma non mi capacito di come la visione dell'evento live sia così pessima. Segnalo inoltre che passando alla visione di cinema live in HD tutto perfetto. Quindi non venite a dirmi che il problema è Infostrada...nowtv scandalosa nel live sport di partite di cartello. Se continua così ciao ciao

Io non ho mai detto che i problemi sono solo di chi ha infostrada. Ho solo detto che io non riscontro problemi.Tutto sto scandalo non lo vedo proprio e mi dispiace per gli utenti che lo ricontrano perche' non possono usufruire a pieno di un buon servizio e ovviamente si esprimono giustamente negativamente.

Ps. Fiorentina napoli... risultato a parte tutto ok

Lavori con now tv?

Ma che problemi hai se a me nowtv con la fttc fastweb non ha problemi di sorta.
Ho una linea e un provider che va bene, non ho problemi da mesi ormai, e se ti rileggi i miei vecchi post sono sempre stato molto critico con nowtv, soprattutto per quel che riguarda l'HD sui canali sport (cosa che ancora non è arrivata).

Non è che i problemi di uno sono i problemi di tutti, qui c'è solo una piccola parte dell'utenza, e una parte ancora più piccola di utenti che hanno problemi, ma alla massa silenziosa funziona bene, altrimenti nowtv avrebbe chiuso già da un pezzo.

Anche tu generalizzi troppo. Il servizio non va in crisi sistematicamente. Ad esempio Juve - Napoli di settimana scorsa da alcuni è stato visto senza problemi, altri invece hanno avuto interruzioni continue e disservizi (tu ne sei un esempio). Purtroppo ci sono molti fattori che influiscono e non è facile capire da dove nascono i problemi
Io infatti sono fra quelli che raramente hanno problemi. Oggi, per esempio, tutto perfetto.

Ma che problemi hai se a me nowtv con la fttc fastweb non ha problemi di sorta.
Ho una linea e un provider che va bene, non ho problemi da mesi ormai, e se ti rileggi i miei vecchi post sono sempre stato molto critico con nowtv, soprattutto per quel che riguarda l'HD sui canali sport (cosa che ancora non è arrivata).

Non è che i problemi di uno sono i problemi di tutti, qui c'è solo una piccola parte dell'utenza, e una parte ancora più piccola di utenti che hanno problemi, ma alla massa silenziosa funziona bene, altrimenti nowtv avrebbe chiuso già da un pezzo.

E' quello che gli stiamo spiegando in tanti...

Ieri ho visto Diretta Gol Serie A, Fiorentina - Napoli e Torino - Lazio senza problemi, finalmente.

Ho notato inaspettatamente che quando fruisco di un evento sportivo contemporaneamente, a soffrire buffering e artefatti è il TV Box principale e più vicino al router. Gli altri, che sono molto distanti dal router, collegati tutti in Wifi, non registrano alcuna anomalia. Anche gli errori tecnici sono molto più frequenti nel TV Box più vicino. Non so se si tratti di casualità ripetitiva o di altro. Fatto sta che i canali lineari Cinema e Intrattenimento, visivamente, sono sempre perfetti.

Indietro
Alto Basso