• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Confermo anche io il FASTIDIOSISSIMO FRUSCIO..ora nn ditemi che è la connessione perché ho una 200 mega Tim (e il router aggancia 206 mega pieni) e su entrambi i box sento sto maledetto fruscio da mesi
 
Qui tutto perfetto (sia audio che video e zero buffering), a parte il risultato...

fibra fastweb

Forse ti credo per il video ma non puoi dire che non senti l’audio metallico e quel fastidiosissimo fruscio di sottofondo! Tutti lo sentono anche chi dice di non avere problemi di buffering! Per quanto riguarda il video ho avuto problemi di buffering e blocchi 3 volte ma rispetto a juve napoli della settimana scorsa, per ora, decisamente meglio. Peró non mi piace sta cosa... roma chievo ripeto l’ho vista perfettamente senza manco un blocco, a queste partite importanti invece si presentano i problemi! Ho fibra 100 mega infostrada con connessione ethernet, 82 mega reali e mai alcun problema col ticket serie tv, dispositivo TV BOX
 
Forse ti credo per il video ma non puoi dire che non senti l’audio metallico e quel fastidiosissimo fruscio di sottofondo! Tutti lo sentono anche chi dice di non avere problemi di buffering! Per quanto riguarda il video ho avuto problemi di buffering e blocchi 3 volte ma rispetto a juve napoli della settimana scorsa, per ora, decisamente meglio. Peró non mi piace sta cosa... roma chievo ripeto l’ho vista perfettamente senza manco un blocco, a queste partite importanti invece si presentano i problemi! Ho fibra 100 mega infostrada con connessione ethernet, 82 mega reali e mai alcun problema col ticket serie tv, dispositivo TV BOX

Mi spiace per te/voi. Non so che dire, ho anche un buon udito, non sento alcun fruscio solo i cori dello stadio. Ho provato per scrupolo anche sulla tv in camera dove ho una soundbar Yamaha e non l’audio tv, non avrà la qualità audio del sat che è anche 5.1, ma zero fruscii.

Ps: box collegato in Wi-Fi
 
Anche io sto vedendo Juve Inter con tvbox collegato in ethernet e Fibra Tim 100 Mega, video di buona qualità e nessun problema mentre il fruscio dell'audio lo sento, ho un impianto HT Yamaha 5.1, l'audio andrebbe sicuramente migliorato per le partite di calcio
 
@Robertobusnaghi, io non ho bisogno di mandare il curriculum, basta guardare cosa fanno gli altri, se necessario si adattano alle nostre connessioni. Poi se uno vuole guardare la partita in alta qualità allora gli conviene fare l'abbonamento a SKY SAT.

P.S.: a quanto pare entro giugno dovrebbero esserci novità, il famoso algoritmo di cui parlano tanto che risolve in parte i problemi di streaming.
 
@Robertobusnaghi, io non ho bisogno di mandare il curriculum, basta guardare cosa fanno gli altri, se necessario si adattano alle nostre connessioni. Poi se uno vuole guardare la partita in alta qualità allora gli conviene fare l'abbonamento a SKY SAT.

Quoto in pieno
 
@Robertobusnaghi, io non ho bisogno di mandare il curriculum, basta guardare cosa fanno gli altri, se necessario si adattano alle nostre connessioni. Poi se uno vuole guardare la partita in alta qualità allora gli conviene fare l'abbonamento a SKY SAT.

P.S.: a quanto pare entro giugno dovrebbero esserci novità, il famoso algoritmo di cui parlano tanto che risolve in parte i problemi di streaming.

Che algoritmo??? Da quel che ho capito solo chi ha infostrada come me ha problemi di buffering e blocchi! Non ci capisco piu niente....
 
Secondo tempo tutto liscio, a questo punto non capisco da cosa dipendano i blocchi avuti nel primo tempo.....
 
Qualche artefatto all'inizio del primo tempo di Inter - Juventus e un buffering. Uscito e rientrato dal canale e non ho più avuto problemi fino alla fine del match.

Infostrada 100 Mega, TV Box.

Ieri sera, durante la visione di Sky Uno HD, il TV Box mi ha restituito una serie di errori tecnici risolti uscendo dal canale e ri-accedendo. Ma questo andazzo non mi piace per niente.
 
Che algoritmo??? Da quel che ho capito solo chi ha infostrada come me ha problemi di buffering e blocchi! Non ci capisco piu niente....

io ho tim fibra e ieri sera con 2 box accesi cinema e intrattenimento su un box perfetti,sul secondo box inter vs juve 6 mega buffering di almeno 20 secondi l'uno tanto che ho perso un gol con tutti gli apparati in casa pc smartphone tablet ecc.... la linea funziona perfettamente di chi e' la colpa ?
 
Domanda: di solito su che canale vedete le partite di cartello? Sky sport 1, Sky supercalcio o Sky calcio 1?
 
[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Domanda: di solito su che canale vedete le partite di cartello? Sky sport 1, Sky supercalcio o Sky calcio 1?

I problemi ci sono su qualsiasi canale per quanto mi riguarda e sinceramente non credo che se la guardo su sky sport 1 o calcio 1 o supercalcio cambi qualcosa perchè i flussi streaming sempre quelli sono! Ma ripeto i problemi li riscontro solo nelle dirette di queste partite, partite meno importanti e le “non dirette” filano liscio come l’olio, infatti non appena finisce la diretta il postpartita in studio è perfetto! Ieri pero il secondo tempo senza blocchi l’ho visto, il primo invece 1 buffering che mi ha costretto ad uscire e rientrare e 1 blocco con immagine ferma e audio che continuava che mi ha costretto sempre ad uscire ed entrare e qualche immagine a scatto qua e la....
 
Ultima modifica:
Altra cosa importante occhio all'upload per chi ha più apparati collegati, magari con qualche programma p2p che sta girando....
 
qualche artefatto all'inizio (ma pare che il problema fosse presente anche sul sat), in generale tutto liscio tranne poco prima del 3-2 juve dove l'immagine si è bloccata e l'audio ha continuato ad andare. Non c'è stato verso di uscire, il box non rispondeva proprio...in pratica mi sono perso il gol ed il box ha risposto al comando dopo un bel po. Linea infostrada adsl 11 mega effettivi
 
Domanda: di solito su che canale vedete le partite di cartello? Sky sport 1, Sky supercalcio o Sky calcio 1?

Io sempre su Sky Sport 1 perché è il primo della lista dei canali da TV Box. Però, durante Juventus - Napoli, tutti i canali che trasmettevano la partita mi davano problemi indistintamnte. Solo in alcuni casi su Sky Calcio 1 non ho riscontrato i problemi che ho riscontrato su Sky Sport 1.

In generale, i problemi tecnici e di visione che sto riscontrando, sono tutti circoscritti all'ultimo periodo, da quando sono iniziati gli artefatti e la qualità generale dei canali Sport è diminuita. Prima di allora, non ho mai riscontrato problemi da TV Box, neanche durante partite di cartello.

Il problema è che negli ultimi giorni riscontro qualche intoppo anche durante partite di Serie B o di Serie A non rilevanti. Ho resettato TV Box e modem, non ho risolto nulla e il test di velocità del TV Box, anche quando i canali Sport sono inaccessibili, è costante sugli 80 MBps.

Tutto perfetto, invece, sui lineari HD di Cinema e Intrattenimento, ad eccezione di qualche errore tecnico notturno come "Questo programma non è incluso nella tua offerta" oppure "È possibile guardare soltanto da massimo due dispositivi contemporaneamente" avendone soltanto uno acceso.
 
Io sempre su Sky Sport 1 perché è il primo della lista dei canali da TV Box. Però, durante Juventus - Napoli, tutti i canali che trasmettevano la partita mi davano problemi indistintamnte. Solo in alcuni casi su Sky Calcio 1 non ho riscontrato i problemi che ho riscontrato su Sky Sport 1.

In generale, i problemi tecnici e di visione che sto riscontrando, sono tutti circoscritti all'ultimo periodo, da quando sono iniziati gli artefatti e la qualità generale dei canali Sport è diminuita. Prima di allora, non ho mai riscontrato problemi da TV Box, neanche durante partite di cartello.

Il problema è che negli ultimi giorni riscontro qualche intoppo anche durante partite di Serie B o di Serie A non rilevanti. Ho resettato TV Box e modem, non ho risolto nulla e il test di velocità del TV Box, anche quando i canali Sport sono inaccessibili, è costante sugli 80 MBps.

Tutto perfetto, invece, sui lineari HD di Cinema e Intrattenimento, ad eccezione di qualche errore tecnico notturno come "Questo programma non è incluso nella tua offerta" oppure "È possibile guardare soltanto da massimo due dispositivi contemporaneamente" avendone soltanto uno acceso.

Scusami che linea hai?
 
Indietro
Alto Basso