Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho chiesto il riascolto della proposta telefonica accettata in retention. L’operatrice ha ascoltato la registrazione mettendomi in attesa per poi confermarmi che per loro era tutto corretto. Mi è stata inviata la registrazione via email che inizia con “Inizio registrazione” ma termina prima del “fine registrazione”, omettendo la parte di registrazione in cui l’operatore commerciale indica l’importo che andrò a pagare per le relative rate (in pratica troncata in un punto ben preciso proprio nel punto oggetto della mia contestazione). Cosa mi consigliate di fare? Grazie e buona serata
 
Ultima modifica:
Non conosco l'offerta che ti è stata proposta. Se non ti soddisfa non ti resta che fare il diritto di recesso entro 14 giorni e saluti.
Ok, ma non è solo una questione di soddisfazione perché, alla fine, stiamo parlando di 7€ al mese di differenza tra proposta fatta e offerta attivata. Proporre e accettare qualcosa a un prezzo determinato per poi modificarlo è normale? Si può fare? La cosa finisce con il mio recesso e tanti saluti?
 
Proporre e accettare qualcosa a un prezzo determinato per poi modificarlo è normale? Si può fare? La cosa finisce con il mio recesso e tanti saluti?
Le fregature ai call center sono sempre dietro l'angolo, le norme legislative ti danno la possibilità di fare il recesso, sta a te farlo o meno. Non possiamo farci molto. Nemmeno il Corecom può darti una mano, ti diranno che dovevi fare il recesso.

Ti consiglio di controllare sull'applicazione "SKY Fai da Te", clicca "Il mio abbonamento" e verifica il prezzo esatto.
 
Ciao a tutti, ho chiesto il riascolto della proposta telefonica accettata in retention. L’operatrice ha ascoltato la registrazione mettendomi in attesa per poi confermarmi che per loro era tutto corretto. Mi è stata inviata la registrazione via email che inizia con “Inizio registrazione” ma termina prima del “fine registrazione”, omettendo la parte di registrazione in cui l’operatore commerciale indica l’importo che andrò a pagare per le relative rate (in pratica troncata in un punto ben preciso proprio nel punto oggetto della mia contestazione). Cosa mi consigliate di fare? Grazie e buona serata

Stessa cosa accaduta a me: discordanza tra costo mensile della registrazione vocale e il costo presente nei loro sistemi ( ballano 70 €/anno) con la differenza che a me la registrazione non l'hanno mandata. Siccome non mi fido ho registrato per me proprio il pezzo del costo mensile . Cmq ho annullato tutto con raccomandata entro 14 giorni .Mi avevano chiamato prima dell'inoltro della raccomandata chiedendomi se avevo risolto il problema oggetto di contestazione...vera provocazione e li ho apostrofati come dei cialtroni inaffidabili. Chiudo tutto alla scadenza naturale del 31 maggio , periodo molto favorevole per termine campionato e visione free dei Mondiali inHD su altra piattaforma. Ma iatevenn , va ..
 
buon giorno, ho una domanda , ho accettato in retention SKYTV+CINEMA+HD+FAMIGLIA A 25,90 fino al 31/08/2019.
sul mio fai da te adesso vedo che c'e' un offerta SPORT A 4,90 : ma se io la volessi, sarebbe cumulabile con quella a 25,90, insomma pagherei 30,80, si puo' fare?
 
tutto tace...scadenza 01/06

il solito a 39,90 tranne calcio +19.90 di attivazione in chat; a telefono uguale ma lo sconto dell'una tantum a 9,90.

che dite? senza le offerte sul calcio si rischia di andare a quasi 57 euro al mese considerando l'ammortamento dell'una tantum...
 
scadenza 01/06
dato disdetta il 24 aprile...
entro nel mysky e vedo la fattura di maggio dove praticamente mi hanno azzerato gli sconti della promozione che mi scadeva il 31 maggio al 24 maggio, ossia alla scadenza dei 30 giorni di disdetta. ma è normale questo comportamento? cioè la bolletta del mese di maggio non dovrebbe essere uguale a quella del mese di aprile ? invece è molto di piu dato che dal 24 maggio al 31 maggio mi hanno messo a listino pieno...

ma non mi sembra normale. o sbaglio?
 
invece è molto di piu dato che dal 24 maggio al 31 maggio mi hanno messo a listino pieno...

ma non mi sembra normale. o sbaglio?
La promozione dura un anno esatto, per esempio dal 24 maggio 2017 al 24 maggio 2018, gli ultimi 7 giorni devono essere a prezzo di listino. Ovviamente l'importo complessivo di maggio deve essere superiore a quello di aprile.
 
buon giorno, ho una domanda , ho accettato in retention SKYTV+CINEMA+HD+FAMIGLIA A 25,90 fino al 31/08/2019.
sul mio fai da te adesso vedo che c'e' un offerta SPORT A 4,90 : ma se io la volessi, sarebbe cumulabile con quella a 25,90, insomma pagherei 30,80, si puo' fare?
Certo che sono cumulabili
Accetta subito finché è possibile
Se mi faranno questa offerta la accetterò al volo
(Scadenza 30-06)

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 
tutto tace...scadenza 01/06

il solito a 39,90 tranne calcio +19.90 di attivazione in chat; a telefono uguale ma lo sconto dell'una tantum a 9,90.

che dite? senza le offerte sul calcio si rischia di andare a quasi 57 euro al mese considerando l'ammortamento dell'una tantum...

Anche a me per ora poca roba, sono in scadenza il 30/6, di questo passo vado al buio.

Offerte arrivate:

29,90€ quella identica ai nuovi clienti.

39,90€ tranne il calcio.

55€ full senza extra e anzianità 24 mesi.

Tutte rifiutate.
 
La promozione dura un anno esatto, per esempio dal 24 maggio 2017 al 24 maggio 2018, gli ultimi 7 giorni devono essere a prezzo di listino. Ovviamente l'importo complessivo di maggio deve essere superiore a quello di aprile.

si è cosi....
nn lo avrei mai immaginato...cioe io il 25 maggio 2017 ho aderito ad una retention e la promo mi vale fino al 25 maggio 2018 anche se il contratto mi scade il 31 maggio, e sto pagando a listino quella chiavica di skygoplus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bah; ma ci puo essere, giuridicamente parlando, differenza tra una scadenza del contratto ed il contenuto dello stesso??? a me sembra in pieno contrasto con la certezza del diritto....
 
Anche a me per ora poca roba, sono in scadenza il 30/6, di questo passo vado al buio.

Offerte arrivate:

29,90€ quella identica ai nuovi clienti.

39,90€ tranne il calcio.

55€ full senza extra e anzianità 24 mesi.

Tutte rifiutate.

si...piu di cosi nn mi sembra esserci, ossia 39,90 senza calcio e 9,90 di attivazione ma nel mio caso anzianità mantenuta (sono 20 anni..se la devo perdere almeno per una buona offerta economica); a telefono quelli di sky (non callcenter) mi dicono che si puo aggiungere quando le cose saranno chiare il calcio in promo senza variare la retention eventualmente accettata, se cosi fosse ad esempio si puo arrivare anche a 49,90 considerando i 39,90 di ora ed i 10 del calcio in promo (eventuale) e siamo quindi sul 38% di sconto considerando anche spalmare i 9,90 mensilmente.
 
Che poi quella da 39,90 non sarebbe neanche male visto che lo sconto si aggira sul 40%, bisogna vedere a quanto ti fanno aggiungere il Calcio dopo.

Il top è per chi ha fatto il full a 40€.
 
Salve, rieccomi dopo un anno.
Vado in scadenza giovedì prossimo (31/05).
Non ho risposto ai call center.
Ho contattato oggi sky via chat, mi hanno offerto il 33% di sconto, cioè quanto pago adesso (l'offerta dell'anno scorso in pratica, sono 38€ mensili) per vedere sky tv+cinema+calcio+famiglia con mysky. Avrei accettato ma HD non incluso (adesso io ce l'ho).
Ringraziato, aspetto qualche altro giorno.
 
Hai fatto bene, senza HD non ha senso. Credo che quest'anno per avere buone offerte bisognerà andare al buio. Tienici aggiornati, io vado in scadenza il 30/6.
 
Vi terrò aggiornati senz'altro. Contatterò sul finir della settimana, magari anche al numero che mi è apparso sul decoder 800922331
 
contratto in scadenza al 01/07...
per ora mandata solo richiesta downgrade di calcio che avevo in promozione a 3,90...
Mi resta lo sport, avrei mandato disdetta ma forse meglio aspettare un mese, rischiare di pagare gli 11euro più i 5euro di sconto storico che mi porto dietro, dopo l'asta del calcio magari faranno delle retention migliori con sia sport che calcio
 
Il 14 luglio il mio abbonamento compie il primo anno di vita.
Vorrei sin da oggi inviare disdetta a scadenza naturale, mi conviene farlo oppure aspetto ancora qualche settimana? (dato che i diritti calcio 2019 sono ancora in bilico)
Io ho SKY TV, HD, FAMIGLIA, CALCIO a 29.90 e CINEMA gratis per alcuni giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso