Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
contratto in scadenza al 01/07...
per ora mandata solo richiesta downgrade di calcio che avevo in promozione a 3,90...
Mi resta lo sport, avrei mandato disdetta ma forse meglio aspettare un mese, rischiare di pagare gli 11euro più i 5euro di sconto storico che mi porto dietro, dopo l'asta del calcio magari faranno delle retention migliori con sia sport che calcio
Ti conviene pagare 10 euro per non spenderne 3,90? Pensaci

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Seconda domanda: se ad esempio a metà giugno io accettassi la loro offerta di Retention, il mio nuovo abbonamento partirà dal giorno dell'accettazione oppure dal 14 luglio? (giorno della scadenza naturale del mio contratto).

Ti conviene pagare 10 euro per non spenderne 3,90? Pensaci

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

no per il calcio mi scade la promo a 3,90 quindi se non faccio downgrade quello mi va a prezzo pieno e infatti questo l'ho già mandato avanti...
il dubbio è mandare subito disdetta di tutto e non pagare alcuna spesa di recesso, o aspettare un mese e rischiare quindi di pagare in totale 16euro di spese di recesso se non mi danno retention interessanti per bloccare la disdetta.

contratto in scadenza al 01/07...
per ora mandata solo richiesta downgrade di calcio che avevo in promozione a 3,90...
Onestamente non riesco a capire: la promozione del calcio scade a fine maggio per caso? Se è a fine giugno non devi nessuna penale dato che il contratto scade a fine giugno. Permettimi di darti un consiglio: per sicurezza controlla la scadenza del tuo contratto sul Fai da Te.

Seconda domanda: se ad esempio a metà giugno io accettassi la loro offerta di Retention, il mio nuovo abbonamento partirà dal giorno dell'accettazione oppure dal 14 luglio? (giorno della scadenza naturale del mio contratto).
Sei sicuro di aver controllato bene la scadenza del tuo contratto sul Fai da Te? Magari è il primo agosto.

Comunque dovrebbe partire già dal giorno dell'accettazione della retention.

Onestamente non riesco a capire: la promozione del calcio scade a fine maggio per caso? Se è a fine giugno non devi nessuna penale. Permettimi di darti un consiglio: per sicurezza controlla la scadenza del tuo contratto sul Fai da Te.

la promo calcio scade il 29/06
il contratto scade il 01/07 (Sky tv+ sport + calcio + HD con on demand sul mysky e skygo)

il mio dubbio è solo su quale strategia usare per il contratto, la questione calcio è come se non esistesse, già fatto richiesta on line di downgrade a scadenza e ricevuta anche mail di conferma. quindi dal 01/07 mi ritroverò col solo pacchetto sport (se non mando disdetta di tutto l'abbonamento).
ma visto che il pacchetto cinema in ogni non mi interessa, mi chiedo che offerta retention potrebbero farmi visto che il calcio per ora non possono offrire nulla...

mi sembra siamo nel mese sbagliato per pianificare un eventuale offerta sport/calcio sia per me cliente che per loro venditori...

la promo calcio scade il 29/06
il contratto scade il 01/07 (Sky tv+ sport + calcio + HD)

già fatto richiesta on line di downgrade a scadenza e ricevuta anche mail di conferma
Se hai chiesto il downgrade a scadenza non devi nessuna penale, pagherai gli ultimi 2 giorni (o forse uno solo) a listino. Se cerchi una retention devi mandare la disdetta a scadenza naturale oppure aspettare il mese successivo come dicevi prima.

per il calcio no...
per il contratto non so che fare visto che in ogni caso non mi sta bene quanto pago...

o mando disdetta entro fine mese non pago penali, ma se mi faranno retention sarà poco interessante non avendo granchè da offrirmi
o aspetto un mese e mando disdetta, pagherò quei 15-16euro tra spese pratica e sconti su un mese se chiuderò il contratto, ma potrò probabilmente valutare una retention più interessante comprendente sport+serieA (e valutare anche altre offerte sul campionato che faranno altri magari)

non so se sono riuscito a spiegare il mio dubbio... più che dubbio indecisione anzi.
forse meglio aspettare un mese e vedere il da farsi...

Oggi ennesima chiamata con la solita promo a 29,90 sport+famiglia
Il contratto mi scade a fine giugno quindi ancora di tempo ne ho ma di certo non accetto promo così ridicole.
Inoltre preferisco andare al buio visto che luglio e agosto non c'è niente da vedere .... almeno mi recupero due mesi di canone
Oltretutto ancora non sono definiti i diritti della serie A quindi meglio aspettare

Oggi ennesima chiamata con la solita promo a 29,90 sport+famiglia
Il contratto mi scade a fine giugno quindi ancora di tempo ne ho ma di certo non accetto promo così ridicole.
Inoltre preferisco andare al buio visto che luglio e agosto non c'è niente da vedere .... almeno mi recupero due mesi di canone
Oltretutto ancora non sono definiti i diritti della serie A quindi meglio aspettare

Quando vai al buio non hai solo 30 giorni per la riconsegna del decoder?

Ultima modifica:
a me il contratto calcio+sport a 21euro scade 1/9/2018 come faccio per farmi contattare e farmi fare delle proposte per rimanere?

Mandare la disdetta a scadenza naturale entro il 31 luglio (per precauzione entro metà luglio)... senza quella non possono contattarti...

invece del modulo sul sito? quello dove devi mettere nome,cognome,codice fiscale e numero e loro ti contattano per informazioni sulla disdetta?

invece del modulo sul sito? quello dove devi mettere nome,cognome,codice fiscale e numero e loro ti contattano per informazioni sulla disdetta?
Sul sito devi scaricare, compilare, poi stampare, firmare, allegare la carta d'identità e mandare via raccomandata o PEC. SKY accetta solo le raccomandata o la PEC, non siamo come su MP.

Sul sito devi scaricare, compilare, poi stampare, firmare, allegare la carta d'identità e mandare via raccomandata o PEC. SKY accetta solo le raccomandata o la PEC, non siamo come su MP.

no intendevo che se tu inserisci i dati ti richiamano, penso per farti una proposta no?

image.png

Io ho l'abbonamento che scade il 30 giugno, ho mandato disdetta da 20 giorni ma ancora non mi ha contattato nessuno per fare offerte. Come mai?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso