Le chiamate ti arrivano nel mese di giugnoIo ho l'abbonamento che scade il 30 giugno, ho mandato disdetta da 20 giorni ma ancora non mi ha contattato nessuno per fare offerte. Come mai?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le chiamate ti arrivano nel mese di giugnoIo ho l'abbonamento che scade il 30 giugno, ho mandato disdetta da 20 giorni ma ancora non mi ha contattato nessuno per fare offerte. Come mai?
Grazie
E dov'è il problema?
Hai l'abbonamento che scade a fine maggio? Secondo me non ce la fai a sciogliere gli ultimi dubbi. Occorre un altro mese per avere un quadro più chiaro sui diritti TV.ho altri 5 giorni per pensarci....adesso con skygoplus in piu siamo al 40% sul listino. anche se a me interessa serie b intrattenimento..il resto è un contorno che a listino non pagherei mai.
vediamo questi ultimi giorni che succede ma penso nulla di nuovo
La mia affermazione eraChe se non riconsegni il decoder entro 30 giorni ti arrivano da pagare 150€.
Hai l'abbonamento che scade a fine maggio? Secondo me non ce la fai a sciogliere gli ultimi dubbi. Occorre un altro mese per avere un quadro più chiaro sui diritti TV.
Ma come fa a dire l'operatore che ci sono cinema e sport? Se ad uno non interessa per quale motivo deve pagare l'abbonamento? Per fare beneficenza?Lei un po seccata mi ha risposto che l abbonamento è fatto anche film sport ecc.. Io le ho risposto ch e è vero ma personalmente se nn posso vedere la serie b sicuramente nn ci sarebbe il pacchetto calcio, e non avendo piu il full mi levo famiglia, mi levo l anzianità ed addio skygoplus, e per il cinema posso valutare anche altro che le offerte nn mancano. Alla fine sky è salernitana e xfactor per me il resto se c e meglio se no amen e quindi valuto a che costo averlo. Infatti per tutta risposto lho detto che se mi offre skytv hd e calcio solo serie b a 21. 90 mi abbonerei a questa offerta.
E' chiaro che il calcio è alla base del tuo abbonamento, il resto è contorno. Ad ora non possono offrirti il pack Calcio che è stato "congelato". Le cose sono due: o accetti un'offerta con lo Sport (lo stanno proponendo a chiunque, anche a 25 euro al mese) oppure aspettare fine giugno quando la situazione dei diritti calcistici sarà più chiara.Attualmente il mio abbonamento e composto: Sky TV + Famiglia + Calcio + HD pago 25€.
La mia affermazione era
E dov'è il problema a riconsegnare il decoder? Se lo riconsegni te ne dovranno mandare un altro ma cmq se non lo consegni nei tempi non ti succede nulla, dopo diversi solleciti e passaggio di settimane su settimane faranno una fattura per il decoder che sarà annullata con nc appena riconsegni il tutto
È da anni che faccio così
Ma come fa a dire l'operatore che ci sono cinema e sport? Se ad uno non interessa per quale motivo deve pagare l'abbonamento? Per fare beneficenza?
Comunque per ora non possono proporti il calcio, il pack è "congelato". Potresti fare il downgrade al solo SKY TV ed aspettare giugno, in tal caso ad agosto hai la possibilità di uscire da SKY pagando 11 euro circa. Purtroppo la scadenza del tuo contratto non ti avvantaggia.
Sempre la stessa un pack + famiglia a 29,90 io a quel prezzo voglio almeno il secondo pack e famiglia se lo possono tenereAltro giro di chat altra offerta..
Mi hanno proposto SKY TV+ FAMIGLIA+ CINEMA + HD + TECNOLOGIA a 29.90 al mese fino al 31/08/2019. Mi hanno detto che il vincolo è di 12 mesi ma l'offerta ne vale 14. Avrei accettato, ma con il calcio...
Scadenza il 31/05, riprovo lunedì, magari rispondo a qualche call
Ho letto che ti hanno proposto il Cinema anziché il Calcio. Ad ora non puoi farci molto.Quindi ho sbagliato a rifiutare l'offerta senza calcio? Non me lo propongono?
Consigli? Dipende quanto vuoi spendere e se sei disposto a mantenere l'anzianità. Devi considerare che da ora in poi c'è il monopolio di SKY, i prezzi di retention/reconnection potrebbero anche salire... a qualcun altro è stato offerto base+family+sport a 21/25 euro.salve sono nuovo ho abbonamento sky a piu di 10 anni full con multivision ,scadenza cn disdetta 31 maggio nn ho ricevuto nessuna telefonata confronto l'anno scorso,effettuato io questa mattina una telefonata propongono anni di anzianità tutto il pacchetto sky escluso il calcio a 39.90 e multivision a parte ,l'anno precedente full+multivision a 49.90 mi date consigli?