é il bello di confrontarsi! non si puó essere sempre d'accordo o in disaccordo!
cmq vorrei parlare di queste finali di conference fino ad ora, come é possibile che ci siano questi scarti? ieri sera ridicolo, io ho smesso di guardare perché era uno spettacolo indecoroso, oggi ho visto che é finita a -41 ma come é possibile? questi sono i PO non la RS, e sono addirittura le finali di conference, e avere 2 quarti equilibrati sembra essere il massimo possibile, poi qualcuno svacca e la partita diventa una roba inguardabile da matinee di RS.
non posso fare paragoni con la Finale di Eurolega che devo recuperare stasera (non me le spoilerate qui please!!), ieri non ho potuto live per motivi personali, ma le semifinali sono state nettamente piú belle di queste finali di conference. ieri notte la partita era bella, poi di colpo si é spenta la luce, io se voglio guardare uno sport individuale guardo il tennis e lo sci, non é possibile che lebron ne fa 42 e perde e poi ne va 27 e vince di 20. deve per forza esserci qualcosa in questa era di BIG 3 BIG 4 BIG 2 o il numero che volete che non funziona, io sono al punto che non so se voglio stare sveglio stanotte per vedere l'ennesimo extended gabage time.
insomma per ora molto deluso dal livello delle partite, non dei giocatori, perché di vedono cose belle, ma le partite di basket sono altro.
Non puoi fare paragoni fra semifinali a gara unica in campo neutro dove non c'è un domani e serie al meglio delle 7 in cui comunque c'è un fattore campo. Non c'è bisogno di fare le ore piccole, ci sono le comode repliche il pomeriggio e la sera successivi.
