In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

vi capitano anche a voi le schermate viola con messaggio scritto in bianco "HDCP unauthorised. Content disabled" appaiono ogni tanto se riaccendi il box dopo aver spento il tv dopo qualche ora, per togliere quell'errore ogni volta devo riavviare il box, e mi si ripresenta di nuovo dopo qualche ora di tv spento e riacceso, mi capitava già anche senza edid, voi come avete risolto le schermate viola ? è un bug del firmware che non hanno risolto vero ?
 
Ultima modifica:
Scusate, quanto ci mette il servizio tecnico a gestire le emaill? Ho fatto un casino con la nuova gestione dei dispositivi e ora non ne riesco più ad aggiungere

Ho provato a chattare con l'assistenza: la prima volta l'operatrice non capiva neanche di cosa stessi parlando, la seconda mi ha detto che avrebbe resettato i dispositivi ma se vado in impostazioni la situazione è rimasta immutata. Le ho anche dato un buon giudizio al termine della chat. È inaccettabile un servizio clienti simile
 
vi capitano anche a voi le schermate viola con messaggio scritto in bianco "HDCP unauthorised. Content disabled" appaiono ogni tanto se riaccendi il box dopo aver spento il tv dopo qualche ora, per togliere quell'errore ogni volta devo riavviare il box, e mi si ripresenta di nuovo dopo qualche ora di tv spento e riacceso, mi capitava già anche senza edid, voi come avete risolto le schermate viola ? è un bug del firmware che non hanno risolto vero ?
non ho avuto quel tipo di problema da me è OK funziona tutto come dovrebbe
 
Ho fatto l'aggiornamento alle app di now TV sul Samsung e 2 now TV box e su tutti ho lo stesso problema che i canali lineari HD non vanno, esce una barra rossa con scritto something's not quite right , ho contattato l'assistenza mi hanno fatto fare reset completo dei box hanno mandato un impulso loro (non so cosa voglia dire) segnalato alla sezione tecnica ma da ieri ho ancora il problema .
 
Ho fatto l'aggiornamento alle app di now TV sul Samsung e 2 now TV box e su tutti ho lo stesso problema che i canali lineari HD non vanno, esce una barra rossa con scritto something's not quite right , ho contattato l'assistenza mi hanno fatto fare reset completo dei box hanno mandato un impulso loro (non so cosa voglia dire) segnalato alla sezione tecnica ma da ieri ho ancora il problema .

Scusa la banalità, anche a me faceva così, e mi ero dimenticato di rifare il login
 
Scusa la banalità, anche a me faceva così, e mi ero dimenticato di rifare il login

Ehm magari fosse quello ,sono logato in tutte e tre le app ,tra l'altro mi hanno fatto fare il reset completo di uno dei due box e senza il login iniziale non fai niente e mi sembra strano che senza login vadano tutti i canali sd e ondemand .
 
Ehm magari fosse quello ,sono logato in tutte e tre le app ,tra l'altro mi hanno fatto fare il reset completo di uno dei due box e senza il login iniziale non fai niente e mi sembra strano che senza login vadano tutti i canali sd e ondemand .
No senza login non vanno ma esce la segnalazione da te indicata quando provi a far partire un canale live
 
[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

No senza login non vanno ma esce la segnalazione da te indicata quando provi a far partire un canale live

A me i canali sd andavano e anche L' ondemand problemi solo con con quelli in HD , ho fatto un po' di prove cambiando impostazioni varie tipo hdmi automatica o 1080p (ha continuato a non andare )e dopo che ho tolto lo spegnimento automatico dopo 4 ore non so se è una coincidenza ma adesso i canali HD vanno mah ,può essere utile se qualcun'altro ha o avrà un problema del genere .

Edit .come non detto ritornato l'errore adesso i canali HD non vanno di nuovo .
 
Ultima modifica:
si sky tg 24 hd la barra scorrevole delle notizie è illeggibile anche con edid a 50hz spero sia momentaneo, c'è un effetto scia veloce che si fa fatica a leggere
 
ma che hanno combinato con questo aggiornamento? a me si sono persi tutti i preferiti che avevo in catalogo da vedere, inoltre ha resettato tutti i dispositivi, ora col vincolo di un dispositivo aggiungibile al mese come farò? è mai possibile che facciano tutti sti danni con un aggiornamento, che incomptenza
 
ma che hanno combinato con questo aggiornamento? a me si sono persi tutti i preferiti che avevo in catalogo da vedere, inoltre ha resettato tutti i dispositivi, ora col vincolo di un dispositivo aggiungibile al mese come farò? è mai possibile che facciano tutti sti danni con un aggiornamento, che incomptenza

Spiegala bene la situazione però... Si può associare fino ad un massimo di 4 dispositivi. Una volta associato i primi 4 dispositivi si possono eliminarne quanti se ne vuole ma poi si può effettuare una sola nuova associazione al mese.
 
Spiegala bene la situazione però... Si può associare fino ad un massimo di 4 dispositivi. Una volta associato i primi 4 dispositivi si possono eliminarne quanti se ne vuole ma poi si può effettuare una sola nuova associazione al mese.
scusami sat, ma qui facciamo segnalazioni, non vedo perchè avrei dovuto spiegare come funziona l'associazione dei dispositivi su nowtv in un post in cui segnalo malfunzionamenti, immagino che chi segnala malfunzionamenti in questo thread lo faccia perchè lo utilizza l'applicativo e quindi sappia come funziona :) poi se uno ha il dubbio domanda e, anche se ot, gli si risponde, ma se ho un malfunzionamento non spiego, generalmente, anche come dovrebbe funzionare, dico che non funziona e basta :)
 
scusami sat, ma qui facciamo segnalazioni, non vedo perchè avrei dovuto spiegare come funziona l'associazione dei dispositivi su nowtv in un post in cui segnalo malfunzionamenti, immagino che chi segnala malfunzionamenti in questo thread lo faccia perchè lo utilizza l'applicativo e quindi sappia come funziona :) poi se uno ha il dubbio domanda e, anche se ot, gli si risponde, ma se ho un malfunzionamento non spiego, generalmente, anche come dovrebbe funzionare, dico che non funziona e basta :)

Il conteggio dei dispositivi in pratica e' resettato con la nuova piattaforma, non ti preoccupare per le aggiunte visto che riparti da zero. Una volta riempiti i 4 slot da quel momento se cambi di nuovo devi considerare che hai una sola associazione da modificare ma per ora vai tranquillo.
 
Il conteggio dei dispositivi in pratica e' resettato con la nuova piattaforma, non ti preoccupare per le aggiunte visto che riparti da zero. Una volta riempiti i 4 slot da quel momento se cambi di nuovo devi considerare che hai una sola associazione da modificare ma per ora vai tranquillo.
quindi ora posso aggiungerne 4 insieme, è il cambio che è limitato ad una volta al mese, understood.

Grazie mille per il chiarimento:)
 
Spiegala bene la situazione però... Si può associare fino ad un massimo di 4 dispositivi. Una volta associato i primi 4 dispositivi si possono eliminarne quanti se ne vuole ma poi si può effettuare una sola nuova associazione al mese.

Ma finchè non ne occupo 4 di slot posso toglierne e aggiungerne quante volte voglie senza aspettare un mese? Io ora ne ho 3 associati. Se ne tolgo uno e poi ne aggiungo un altro, poi posso aggiungerne un altro subito?
 
Si può associare fino ad un massimo di 4 dispositivi. Una volta associato i primi 4 dispositivi si possono eliminarne quanti se ne vuole ma poi si può effettuare una sola nuova associazione al mese.

e sulla nuova app questa cosa non viene esplicitata, quindi ora mi ritrovo con 2 soli slot occupati, ma con nessun nuovo dispositivi collegabile e devo aspettare il prossimo mese. ho chiesto il reset in chat perchè questo non è stato un mio errore, ma è una cosa dipesa dalla mancanza di info nell'app e loro vedono solo i dispositivi associati sull'account prima della migrazione
 
e sulla nuova app questa cosa non viene esplicitata, quindi ora mi ritrovo con 2 soli slot occupati, ma con nessun nuovo dispositivi collegabile e devo aspettare il prossimo mese. ho chiesto il reset in chat perchè questo non è stato un mio errore, ma è una cosa dipesa dalla mancanza di info nell'app e loro vedono solo i dispositivi associati sull'account prima della migrazione

Non è vero puoi collegare fino a 4 dispositivi, quindi finché non riempi tutti gli slot, puoi aggiungere il dispositivo nuovo.
 
Indietro
Alto Basso