Mah...oggi con f1...continui blocchi con ...si e' verificato un errore....(
Confermo.....e non solo guardando F1,su Now Tv Box aggiornato!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah...oggi con f1...continui blocchi con ...si e' verificato un errore....(
1 anno che ho nowtv non mi era mai successo che si bloccasse sky f1... Spero sia un caso eccezionale per via delle nuove app...
Confermo.....e non solo guardando F1,su Now Tv Box aggiornato!!!
Che linea telefonica avete?Mah...oggi con f1...continui blocchi con ...si e' verificato un errore....(
Io TIM fibra 100 mega (effettivi 80) Samsung TV collegata via cavo ethernet al routerChe linea telefonica avete?
Che linea telefonica avete?
F1 oggi un blocco solo resto liscio, però poi ho fatto partire un film da? Ps4 e continui blocchi dopo 5 minuti, girato su chromecast e va tutto liscio
A me ogni 20 minuti circa continua a buttarmi fuori da ogni canale in cui sono, mi da un messaggio di errore e dando l'ok mi rimanda alla lista dei canali
Che linea telefonica avete?
si confermo,l'errore e' questo:
Ci dispiace,si e' verificato un errore.
Ci dispiace,c'e' un errore.Prova piu' tardi.
Chiudi
per ora non ci siamo proprio almeno su now tv box...............se non intervengono e risolvono non si puo' avere ogni 15 minuti un blocco su qualsiasi programma che si vuole vedere.
Aggiornamento :
ho provato a staccare il cavo di alimentazione del now tv box per circa 20-30 secondi,poi ho inserito nuovamente il cavo di alimentazione e per circa 40 minuti non ho avuto blocchi,poi sono dovuto uscire e non ho potuto contimuare a verificare.....continuero' domani!
Esatto il messaggio è quello, io ho provato a ripristinare il box ma nulla esce sempre, domani provo con il tuo metodo
Confermo...anche ieri sera tardi....qualunque canale sia....dopo un po...se ne esce e ritorna al menu....evidente che qualcosa con il nuovo aggiornamento...non va....![]()
Ho provato,poche ore fa,stavo guardando Sky sport 24,sempre utilizzando now tv box,ma niente da fare ogni 20-25 minuti si presenta il solito errore gia scritto sopra in altri post o e se non quel messaggio di errore,le palline colorate che girano,girano,girano all'infinito.....e ora cominciano a girare davvero anche a me!!!
L'aggiornamento non va bene......meglio tornare alla vecchia app. Non e' possibile nel 2018 questo tipo di bug in un azienda come Sky!!!
Prova a cambiare presa hdmi