In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

F1 oggi un blocco solo resto liscio, però poi ho fatto partire un film da? Ps4 e continui blocchi dopo 5 minuti, girato su chromecast e va tutto liscio

1 anno che ho nowtv non mi era mai successo che si bloccasse sky f1... Spero sia un caso eccezionale per via delle nuove app...

Da quando è stata aggiornata la piattaforma noto (da tv box) che i lineari sportivi vanno in buffering ogni 12 minuti circa (nessun messaggio di errore, solo palle che girano). Per tornare alla visione devo uscire e rientrare nel canale.

Ho Fastweb fttc con 35 Mbps effettivi in download, tv box connesso con WiFi (da quando lo possiedo) a 15 cm dal router.
Ho anche provato a fare un reset di fabbrica (soft).

Che linea telefonica avete?

io tim fibra........20-25 mb in download effettivi.....now tv box collegato con cavo ethernet.Il problema si verifica su sport,serie tv,intrattenimento,cinema sui canali in onda e on demand.
questa la scritta :
Ci dispiace,si e' verificato un errore.
Ci dispiace,c'e' un errore.Prova piu' tardi.
Chiudi

F1 oggi un blocco solo resto liscio, però poi ho fatto partire un film da? Ps4 e continui blocchi dopo 5 minuti, girato su chromecast e va tutto liscio

Prova a pulire la cache su Ps4.Spegni la Ps4 non con modalita' riposo ma entrando in opzioni risparmio energetico e usando "spegni la Ps4".
Una volta spenta completamente la Ps4 stacca il cavo di alimentazione per circa 30 secondi poi alimenta nuovamente la Ps4 e magari forse risolverai.
Ma forse e' la nuova app. di now tv che va perfezionata!

Ultima modifica:
A me ogni 20 minuti circa continua a buttarmi fuori da ogni canale in cui sono, mi da un messaggio di errore e dando l'ok mi rimanda alla lista dei canali

A me ogni 20 minuti circa continua a buttarmi fuori da ogni canale in cui sono, mi da un messaggio di errore e dando l'ok mi rimanda alla lista dei canali

si confermo,l'errore e' questo:

Chiudi

per ora non ci siamo proprio almeno su now tv box...............se non intervengono e risolvono non si puo' avere ogni 15 minuti un blocco su qualsiasi programma che si vuole vedere.

Aggiornamento :
ho provato a staccare il cavo di alimentazione del now tv box per circa 20-30 secondi,poi ho inserito nuovamente il cavo di alimentazione e per circa 40 minuti non ho avuto blocchi,poi sono dovuto uscire e non ho potuto contimuare a verificare.....continuero' domani!

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Anch'io devo segnalare problemi di connessione con la nuova app mai avuti in precedenza con la vecchia diciamo...
In particolare durante le qualifiche di ieri ed il GP di oggi mi si bloccava tutto ogni 10,15 minuti segnalato dal messaggio "Ci dispiace,si e' verificato un errore".

Salve ragazzi,

oggi ho comprato la Smart Stick da Unieuro, settata ad hoc vado a vedere i canali ma mi dice che non posso aggiungerla , aspettare il mese prossimo. Avevo uno slot libero ma niente. Allora in chat con il supporto mi hanno resettato e sbloccato l'aggiunta di nuovi dispositivi, aggiungo quindi 2 chromecast ed è tutto ok, si aggiungino, vado ad aggiungere la smart Stick, niente da fare stesso errore , aspettare il mese prossimo. Ho fatto il reset della Stick ma niente ancora stesso errore. Che devo fare? Il supporto non ha saputo aiutarmi

si confermo,l'errore e' questo:

Chiudi

per ora non ci siamo proprio almeno su now tv box...............se non intervengono e risolvono non si puo' avere ogni 15 minuti un blocco su qualsiasi programma che si vuole vedere.

Aggiornamento :
ho provato a staccare il cavo di alimentazione del now tv box per circa 20-30 secondi,poi ho inserito nuovamente il cavo di alimentazione e per circa 40 minuti non ho avuto blocchi,poi sono dovuto uscire e non ho potuto contimuare a verificare.....continuero' domani!

Esatto il messaggio è quello, io ho provato a ripristinare il box ma nulla esce sempre, domani provo con il tuo metodo

Esatto il messaggio è quello, io ho provato a ripristinare il box ma nulla esce sempre, domani provo con il tuo metodo

Confermo...anche ieri sera tardi....qualunque canale sia....dopo un po...se ne esce e ritorna al menu....evidente che qualcosa con il nuovo aggiornamento...non va....:eusa_naughty:

Confermo...anche ieri sera tardi....qualunque canale sia....dopo un po...se ne esce e ritorna al menu....evidente che qualcosa con il nuovo aggiornamento...non va....:eusa_naughty:

Ho provato,poche ore fa,stavo guardando Sky sport 24,sempre utilizzando now tv box,ma niente da fare ogni 20-25 minuti si presenta il solito errore gia scritto sopra in altri post o e se non quel messaggio di errore,le palline colorate che girano,girano,girano all'infinito.....e ora cominciano a girare davvero anche a me!!!
L'aggiornamento non va bene......meglio tornare alla vecchia app. Non e' possibile nel 2018 questo tipo di bug in un azienda come Sky!!!

Ho provato,poche ore fa,stavo guardando Sky sport 24,sempre utilizzando now tv box,ma niente da fare ogni 20-25 minuti si presenta il solito errore gia scritto sopra in altri post o e se non quel messaggio di errore,le palline colorate che girano,girano,girano all'infinito.....e ora cominciano a girare davvero anche a me!!!
L'aggiornamento non va bene......meglio tornare alla vecchia app. Non e' possibile nel 2018 questo tipo di bug in un azienda come Sky!!!

Prova a cambiare presa hdmi

Nei continua a guardare non ce ne stanno piu 30 contenuti come prima vero?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso