Confermo, in questo momento non carica nemmeno la homepage
Il sito è tornato raggiungibile per me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, in questo momento non carica nemmeno la homepage
Il sito è tornato raggiungibile per me
Ciao! A me continua a buttarmi fuori nonostante abbia seguito la tua procedura. A te funziona tutto regolarmente?
Con Chromecast ultra lanciando l'applicazione da ipad e da smartphone android nessun problema.
Con il tv box, dopo una 15ina di minuti di visione, il canale live si blocca e compare una schermata blu dicendo che si è verificato un errore....
stasera i canali HD di cinema e intrattenimento non trasmettono in vero HD, nonostante l'opzione+ attiva i cinema HD e gli intrattenimento in hd sono con qualità compressa in sd confermate ?
Da me è Ok nessun problema può dipendere dalla connessione avvolte
.. può essere che con la segnalazione delle schermate viola che andava in protezione hdcp, mi hanno abbassato la qualità degli hd sull'account per non avere errori dhcp ? quindi per non far riconoscere il dhcp ? spero di no perché sarebbe un modo subdolo di risolvere un problema
la connessione mi và sui 50 e passa mega quindi non credo sia quella.. può essere che con la segnalazione delle schermate viola che andava in protezione hdcp, mi hanno abbassato la qualità degli hd sull'account per non avere errori dhcp ? quindi per non far riconoscere il dhcp ? spero di no perché sarebbe un modo subdolo di risolvere un problema
sulle parti con poca luce nei film si nota molto la compressione, non normale, domani li contatterò per avere spiegazioni e segnalare la problematica
Penso abbiano problemi tecnici anch con gli slot io ho fatto resettare uno slot che risulta libero ma nonostante questo non riesco ad aggiungere un nuovo tv box... Mi dice attendi un mese non hai spazio libero etc
Ho capito... Pensavo che tramite chat si potesse ovviare graziec'è scritto chiaramente che una volta raggiunti i 4 slot occupati, puoi cancellarne quanti ne vuoi ma puoi aggiungerne massimo uno al mese
Ho capito... Pensavo che tramite chat si potesse ovviare grazie
scusate ragazzi, a qualcuno è arrivata la mail dell'addebito dell'opzione + (che finora non ho mai pagato) dopo la migrazione? io ce l'avevo gratuita in quanto ho sempre avuto il pacchetto attivo ma stamattina mi hano addebitato i 3 euro. qualcuno nella mia situazione?