In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io ho notato che col nuovo sito lo storico chat non viene più aggiornato. Ho solo la lista delle chat pre aggiornamento.

Con Chromecast ultra lanciando l'applicazione da ipad e da smartphone android nessun problema.

Con il tv box, dopo una 15ina di minuti di visione, il canale live si blocca e compare una schermata blu dicendo che si è verificato un errore....

Con Chromecast ultra lanciando l'applicazione da ipad e da smartphone android nessun problema.

Con il tv box, dopo una 15ina di minuti di visione, il canale live si blocca e compare una schermata blu dicendo che si è verificato un errore....

e' il solito messaggio di errore che avevo io e anche altri utenti.....visto che usi il wifi per usare now tv con chromecast,non dovrebbe essere sicuramente un problema di connessione,ma puoi provare a spegnere il tuo modem e anche tutti i tuoi dispositivi collegati online(compreso il tv box),anche switch ethernet se ne hai.....poi riaccendi il modem e tutti i tuoi dispositivi collegati alla tua rete.....verifica.....ma non credo che risolverai....ma prova....chi sa.
Ti consiglio se non l'hai ancora fatto di contattare un operatore in chat sul sito di now tv usando il tuo account.....spiega il tuo problema.
Credo che al massimo in un paio di giorno now tv dovrebbe riuscire a completare l'aggiornamento interno dei propri database,cosi da risolvere i problemi.
Ma contatta in chat un operatore e forse riusciranno a risolvere piu velocemente il tuo problema!

Non so se qualcuno lo ha già segnalato (non ho avuto tempo di leggere l'intero thread) ma da quando si è migrati alla nuova app manca completamente il doppio audio. Per me è una mancanza gravissima! Sapete se ci stanno lavorando?! Lo sanno almeno che esiste questo problema?

stasera i canali HD di cinema e intrattenimento non trasmettono in vero HD, nonostante l'opzione+ attiva i cinema HD e gli intrattenimento in hd sono con qualità compressa quasi in sd confermate ?

anche i contenuti on demand

Ultima modifica:
stasera i canali HD di cinema e intrattenimento non trasmettono in vero HD, nonostante l'opzione+ attiva i cinema HD e gli intrattenimento in hd sono con qualità compressa in sd confermate ?

Da me è Ok nessun problema può dipendere dalla connessione avvolte

Da me è Ok nessun problema può dipendere dalla connessione avvolte

la connessione mi và sui 50 e passa mega quindi non credo sia quella.. può essere che con la segnalazione delle schermate viola che andava in protezione hdcp, mi hanno abbassato la qualità degli hd sull'account per non avere errori dhcp ? quindi per non far riconoscere il dhcp ? spero di no perché sarebbe un modo subdolo di risolvere un problema

sulle parti con poca luce nei film si nota molto la compressione, non normale, domani li contatterò per avere spiegazioni e segnalare la problematica

Ultima modifica:
.. può essere che con la segnalazione delle schermate viola che andava in protezione hdcp, mi hanno abbassato la qualità degli hd sull'account per non avere errori dhcp ? quindi per non far riconoscere il dhcp ? spero di no perché sarebbe un modo subdolo di risolvere un problema

Cosa??? Ma sai di cosa parli quando parli di HDCP? Non può ogni cosa diventare un pretesto per dare la colpa a nowtv...

Raga ho provato a cambiare password al mio account procedimento andato a buonfine ma la password nuova non va per fare login va solo con la vecchia password... In pratica non puoi cambiare password

scusate ragazzi, a qualcuno è arrivata la mail dell'addebito dell'opzione + (che finora non ho mai pagato) dopo la migrazione? io ce l'avevo gratuita in quanto ho sempre avuto il pacchetto attivo ma stamattina mi hano addebitato i 3 euro. qualcuno nella mia situazione?

Penso abbiano problemi tecnici anch con gli slot io ho fatto resettare uno slot che risulta libero ma nonostante questo non riesco ad aggiungere un nuovo tv box... Mi dice attendi un mese non hai spazio libero etc

la connessione mi và sui 50 e passa mega quindi non credo sia quella.. può essere che con la segnalazione delle schermate viola che andava in protezione hdcp, mi hanno abbassato la qualità degli hd sull'account per non avere errori dhcp ? quindi per non far riconoscere il dhcp ? spero di no perché sarebbe un modo subdolo di risolvere un problema

sulle parti con poca luce nei film si nota molto la compressione, non normale, domani li contatterò per avere spiegazioni e segnalare la problematica

HDCP = High Definition Content Protection che è una protezione sui contenuti.
Il flusso dati non è infuenzato dall'HDCP quindi nla tua ièotesi e da scartare

Penso abbiano problemi tecnici anch con gli slot io ho fatto resettare uno slot che risulta libero ma nonostante questo non riesco ad aggiungere un nuovo tv box... Mi dice attendi un mese non hai spazio libero etc

c'è scritto chiaramente che una volta raggiunti i 4 slot occupati, puoi cancellarne quanti ne vuoi ma puoi aggiungerne massimo uno al mese

Ho capito... Pensavo che tramite chat si potesse ovviare grazie

forse si può, però non devi chiedere di toglierti un dispositivo (lo puoi fare da solo) ma chiedere di attivarti forzatamente un altro dispositivo.

magari riescono a toglierti il blocco di 1 dispositivo al mese

ora che i fanboy (o qualcosa di piu...) hanno terminato la loro difesa, fuori luogo e priva di argomentazioni a giudicare dalla risposta su.... ripropongo la domanda visto che il thread è stato solo sporcato dai precedenti interventi

scusate ragazzi, a qualcuno è arrivata la mail dell'addebito dell'opzione + (che finora non ho mai pagato) dopo la migrazione? io ce l'avevo gratuita in quanto ho sempre avuto il pacchetto attivo ma stamattina mi hano addebitato i 3 euro. qualcuno nella mia situazione?

c'è qualcuno che si è trovato nella mia situazione? giusto per sapire se è un problema singolo o di tanti.

grazie :)

Indietro
Alto Basso