In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

negativo

Opzione + gratis con sport a 19,99 e cinema a 5 (ogni tanto attivo e disattivo serieTV a 5)
 
ora che i fanboy (o qualcosa di piu...) hanno terminato la loro difesa, fuori luogo e priva di argomentazioni a giudicare dalla risposta su.... ripropongo la domanda visto che il thread è stato solo sporcato dai precedenti interventi




c'è qualcuno che si è trovato nella mia situazione? giusto per sapire se è un problema singolo o di tanti.

grazie :)
A me é tornata a pagamento oggi dopo aver attivato l'offerta della stick con i 3 mesi di tutt i ticket...
 
A me é tornata a pagamento oggi dopo aver attivato l'offerta della stick con i 3 mesi di tutt i ticket...

A me l'opzione + è tornata a pagamento a 2.99 euro quando avevo preso i 6 mesi dal box unieuro e quando è arrivata a scadenza in chat mi hanno fatto disattivare il rinnovo automatico ed è rimasta attiva senza rinnovo ma si rinnovava gratis di mese in mese e dopo un mese dalla segnalazione mi hanno rimborsato i 2.99 euro, adesso che ho preso il box da Mediaworld stessa cosa mi si è allungata la scadenza dell'opzione + ed è ridiventata a pagamento a 2.99 euro solo che questa volta ho chiamato subito in chat e mi hanno detto di disattivare il rinnovo automatico ed è rimasta attiva senza rinnovo con una scadenza ma come l'altra volta mi hanno garantito che rimarrà attiva gratis, comunque per sicurezza prima di farlo chiedete conferma in chat
 
A me l'opzione + è tornata a pagamento a 2.99 euro quando avevo preso i 6 mesi dal box unieuro e quando è arrivata a scadenza in chat mi hanno fatto disattivare il rinnovo automatico ed è rimasta attiva senza rinnovo ma si rinnovava gratis di mese in mese e dopo un mese dalla segnalazione mi hanno rimborsato i 2.99 euro, adesso che ho preso il box da Mediaworld stessa cosa mi si è allungata la scadenza dell'opzione + ed è ridiventata a pagamento a 2.99 euro solo che questa volta ho chiamato subito in chat e mi hanno detto di disattivare il rinnovo automatico ed è rimasta attiva senza rinnovo con una scadenza ma come l'altra volta mi hanno garantito che rimarrà attiva gratis, comunque per sicurezza prima di farlo chiedete conferma in chat
A me invece hanno detto di lasciarla attiva perche altrimenti non si sarebbe piu riattivata gratuitamente poi e di contattarli se alla scadenza troveró il pagamento....
 
anche tu hai notato una qualità video più scadente di contenuti HD on demand e in onda dei ticket ?? io appena sono passato alla nuova piattaforma vedo una qualità più compressa e degradata dei contenuti HD , si nota soprattutto la sera di più , perché forse si stà al buio in stanza e quindi con poca luce in stanza si notano le imperfezioni sopraggiunte da quando c'è stata la migrazione alla nuova piattaforma

Si anche io ho notato questa cosa più sui canali Live ma anche sugli On Demand anche se in maniera meno invasiva dovuta forse ad una diversa compressione dei contenuti HD
 
Notato anche io.
Io ho ancora il problema di buffering quando provo a guardare un contenuto on demand HD da PS4...
Programmi HD in diretta tutto ok.
Connessione ok. Segnalato in chat da giorni aspetto riscontro...
Mai avuto di questi problemi con la vecchia app...
 
Spero che Now riesca a seguire e risolvere i problemi per tutti i device... Ora c'è pure la stick...

Speriamo che lo standard qualitativo e la gestione dei clienti sia paritetica per tutti i clienti a prescindere dal device...

Scopo della app "unica" era quello presumo...

Altrimenti avremo clienti di Serie A, Serie B, Serie C.

A me "basta" tornare a vedere. Senza problemi. Non chiedo la luna.
 
Ragazzi cerchiamo dei stare calmi e di non eccedere in discussioni inutili e provocatorie .
Ci sono problemi sicuramente, hanno anche detto che il passaggio alla nuova piattaforma verrà fatto in un paio di settimane, portate un po' di pazienza ed esponete civilmente i vostri problemi.
Grazie
 
Si anche io ho notato questa cosa più sui canali Live ma anche sugli On Demand anche se in maniera meno invasiva dovuta forse ad una diversa compressione dei contenuti HD

la stick avrebbe un nuovo tipo di compressione, viene specificato in una delle due prime recensioni su YouTube, che non ricordo quale di preciso..

non so se questa qualità più scadente viene rilevata anche dalla stick, quando mi arriverà ci farò caso, oppure può essere che il box è incompatibile con questo nuovo tipo di compressione da far risultare una visione più scadente su box e su stick no?? chissà vedremo.. forse sistemeranno questa nuova compatibilità di compressione anche sui box sempre se sono compatibili a questo tipo di compressione nuovo che supporta la stick e il box forse no ? vedremo se sono questi i motivi, se tecnicamente non sono questi , spero now tv migliorerà la qualità nella compressione e in tutto come dice jeeg
 
Ultima modifica:
la stick avrebbe un nuovo tipo di compressione, viene specificato in una delle due prime recensioni su YouTube, che non ricordo quale di preciso..

non so se questa qualità più scadente viene rilevata anche dalla stick, quando mi arriverà ci farò caso, oppure può essere che il box è incompatibile con questo nuovo tipo di compressione da far risultare una visione più scadente su box e su stick no?? chissà vedremo.. forse sistemeranno questa nuova compatibilità di compressione anche sui box sempre se sono compatibili a questo tipo di compressione nuovo che supporta la stick e il box forse no ? vedremo se sono questi i motivi

Domani ordino la Stick così anche io potrò fare il confronto, l'unica cosa che avrei preferito nella Stick è la possibilità del collegamento Ethernet, comunque avendo una Fibra Tim 200 Mega e il Nuovo Medem Tim Hub, che dicono vada meglio dei precedenti in Wi-Fi, a 2 metri dal Tv spero di non avere problemi di Buffering, quando potrò provare posterò la mia esperienza
 
e' il solito messaggio di errore che avevo io e anche altri utenti.....visto che usi il wifi per usare now tv con chromecast,non dovrebbe essere sicuramente un problema di connessione,ma puoi provare a spegnere il tuo modem e anche tutti i tuoi dispositivi collegati online(compreso il tv box),anche switch ethernet se ne hai.....poi riaccendi il modem e tutti i tuoi dispositivi collegati alla tua rete.....verifica.....ma non credo che risolverai....ma prova....chi sa.
Ti consiglio se non l'hai ancora fatto di contattare un operatore in chat sul sito di now tv usando il tuo account.....spiega il tuo problema.
Credo che al massimo in un paio di giorno now tv dovrebbe riuscire a completare l'aggiornamento interno dei propri database,cosi da risolvere i problemi.
Ma contatta in chat un operatore e forse riusciranno a risolvere piu velocemente il tuo problema!

Buongiorno! Scrivo la mia esperienza personale, sperando possa essere d'aiuto a qualcuno. Uso now tv con chromecast a roma con l'operatore rosso: nessun problema e visione fluida. Uso il box (senza edid) a Teramo con chiavetta wifi in 4g (sempre operatore rosso) visione a scatti, lenta e dopo 15 minuti compare una scritta blu con un messaggio di errore. In precedenza mai avuto problemi. Anche ieri sera durante la visione del playout di serie b si sono ripresentati i problemi. Ho provato a cambiare rete, mi sono collegato in 4g con il nuovo operatore francese e... di colpo nessun problema. visione perfetta sia sui lineari in hd, sia sullo sport live ed anche on demand.
 
Buongiorno, non so se sia il topic giusto in cui scrivere. Grazie a Vodafone Happy Friday ho avuto in regalo 4 mesi di serie TV su NowTV .
Il problema è che non riesco in alcun modo a registrarmi. Dopo aver inserito il codice, messa email, password, compare poi il codice di sicurezza da dover copiare ( a3h5n ad esempio ): dopo averlo inserito premo Invio oppure clicco su Procedi, ma invece di procedere il sito di nowtv mostra semplicemente un altro codice. Riprovo ancora e ancora e niente, mi genera codici all'infinito ma non riesco in nessun modo a registrarmi.
Ho provato sia da cellulare, sia da pc con due browser differenti, è un problema del sito credo.
 
la stick avrebbe un nuovo tipo di compressione, viene specificato in una delle due prime recensioni su YouTube, che non ricordo quale di preciso..

non so se questa qualità più scadente viene rilevata anche dalla stick, quando mi arriverà ci farò caso, oppure può essere che il box è incompatibile con questo nuovo tipo di compressione da far risultare una visione più scadente su box e su stick no?? chissà vedremo.. forse sistemeranno questa nuova compatibilità di compressione anche sui box sempre se sono compatibili a questo tipo di compressione nuovo che supporta la stick e il box forse no ? vedremo se sono questi i motivi, se tecnicamente non sono questi , spero now tv migliorerà la qualità nella compressione e in tutto come dice jeeg

E' il motivo principale per cui ho ordinato la stick anche se come device non mi convince.
Se la qualità è la stessa del box eserciterò il recesso.
 
Continuo a non capire perchè l’audio dei film on demand debba essere a livello di qualità grammofono. (chromecast ultra comandato da iphone/ipad, ma non credo cambi su altri dispositivi)

Quanta potrá mai essere la differenza di banda? O ci saranno ragioni di negoziazione dei diritti?

Mi raccomando se un film è iniziato da poco sui live lineari non pigiate mai “Guarda dall’inizio” (novità della app arancione) perchè l’audio degli on demand è (per me) improponibile, mentre quello dello stesso film visto live va benissimo (seppur solo 2.0, e anche qui un upgrade a 5.1 sarebbe gradito).

edit: fra l’altro al momento la funzione “Guarda dall’inizio” nemmeno funziona durante lo streaming verso il Chromecast (errore 21), bisogna andare a pescare il film con la ricerca fra gli on demand
 
Ultima modifica:
Io guardo now tv da apposito box. Quando vado nella sezione continua a guardare, anche se sono a metà, parte sempre dall'inizio. Mi posiziono sulla puntata per esempio, sia che schiaccio ok che schiaccio play, sempre appunto dall'inizio. Succede ad altri? Sto sbagliando qualcosa?
 
mi è arrivata la stick ,la visione sembra migliore, ricevo benissimo i 50hz, non ci sono microscatti, però resta un leggero effetto scia sulla barra veloce di scorrimento delle notizie di sky tg 24 hd e delle inquadrature veloci di qualsiasi canale in onda anche cinema non sono fludiissime, sugli ondemand non ho controllato se c'è questo leggero effetto scia, ma noto un audio più basso negli ondemand rispetto ai canali in onda, sui canali in onda la mancanza di fluidità è sicuramente un problema di fps che devono aumentare nello streaming per evitare problemi di non fluidità della barra di sky tg 24 e delle inquadrature veloci

se aumentano gli fps nello streaming la situazione video è sicuramente delle migliori
 
Ultima modifica:
Come segnalato da altri utenti l'HD e' di fatto scomparso tant'e' che mi sembrava che avevano disattivato l'opzione Plus, in realta' e' un problema di compressione eccessiva dello streaming.
Ho controllato sia da Roku Tv box che da PS4 e non ho problemi di banda.
 
Come segnalato da altri utenti l'HD e' di fatto scomparso tant'e' che mi sembrava che avevano disattivato l'opzione Plus, in realta' e' un problema di compressione eccessiva dello streaming.
Ho controllato sia da Roku Tv box che da PS4 e non ho problemi di banda.

Ma tu hai problemi di buffering quando vedi contenuti in HD on demand? Io tuttora si...
 
Ma tu hai problemi di buffering quando vedi contenuti in HD on demand? Io tuttora si...

Normalmente no, mi era capitato pero' qualche giorno fa che ho dovuto interrompere la visione per buffering continuo ma era la prima volta. Stasera ho visto quasi un ora ma senza buffering ma con qualita' da SD appena sufficiente.
 
Come segnalato da altri utenti l'HD e' di fatto scomparso tant'e' che mi sembrava che avevano disattivato l'opzione Plus, in realta' e' un problema di compressione eccessiva dello streaming.
Ho controllato sia da Roku Tv box che da PS4 e non ho problemi di banda.

quoto ho notato questa cosa anche con la stick, hanno compresso troppo la visione, non è in vero 720p i canali HD e ondemand non è in vero 1080, hanno compresso troppo qualcosa, inoltre l'ondemand ha l'audio basso rispetto ai canali in onda..
non so se avete notato durante le pubblicità , i bumper o nei film nelle inquadrature veloci, ci sono dei rumori video di compressione, tutto questo con banda piena e provando anche con hotspot con sim che va in 4g a 110 mega..

spero che ercolino riuscirà a far sistemare queste problematiche, noi le riscriviamo sul forum sperando che now tv le legge e non fanno finta di nulla con operatori che trovano le solite scuse. ma mi sa che il grande ercolino è l'unico che può farci ascoltare
 
Indietro
Alto Basso