Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me é tornata a pagamento oggi dopo aver attivato l'offerta della stick con i 3 mesi di tutt i ticket...ora che i fanboy (o qualcosa di piu...) hanno terminato la loro difesa, fuori luogo e priva di argomentazioni a giudicare dalla risposta su.... ripropongo la domanda visto che il thread è stato solo sporcato dai precedenti interventi
c'è qualcuno che si è trovato nella mia situazione? giusto per sapire se è un problema singolo o di tanti.
grazie![]()
A me é tornata a pagamento oggi dopo aver attivato l'offerta della stick con i 3 mesi di tutt i ticket...
A me invece hanno detto di lasciarla attiva perche altrimenti non si sarebbe piu riattivata gratuitamente poi e di contattarli se alla scadenza troveró il pagamento....A me l'opzione + è tornata a pagamento a 2.99 euro quando avevo preso i 6 mesi dal box unieuro e quando è arrivata a scadenza in chat mi hanno fatto disattivare il rinnovo automatico ed è rimasta attiva senza rinnovo ma si rinnovava gratis di mese in mese e dopo un mese dalla segnalazione mi hanno rimborsato i 2.99 euro, adesso che ho preso il box da Mediaworld stessa cosa mi si è allungata la scadenza dell'opzione + ed è ridiventata a pagamento a 2.99 euro solo che questa volta ho chiamato subito in chat e mi hanno detto di disattivare il rinnovo automatico ed è rimasta attiva senza rinnovo con una scadenza ma come l'altra volta mi hanno garantito che rimarrà attiva gratis, comunque per sicurezza prima di farlo chiedete conferma in chat
anche tu hai notato una qualità video più scadente di contenuti HD on demand e in onda dei ticket ?? io appena sono passato alla nuova piattaforma vedo una qualità più compressa e degradata dei contenuti HD , si nota soprattutto la sera di più , perché forse si stà al buio in stanza e quindi con poca luce in stanza si notano le imperfezioni sopraggiunte da quando c'è stata la migrazione alla nuova piattaforma
Si anche io ho notato questa cosa più sui canali Live ma anche sugli On Demand anche se in maniera meno invasiva dovuta forse ad una diversa compressione dei contenuti HD
la stick avrebbe un nuovo tipo di compressione, viene specificato in una delle due prime recensioni su YouTube, che non ricordo quale di preciso..
non so se questa qualità più scadente viene rilevata anche dalla stick, quando mi arriverà ci farò caso, oppure può essere che il box è incompatibile con questo nuovo tipo di compressione da far risultare una visione più scadente su box e su stick no?? chissà vedremo.. forse sistemeranno questa nuova compatibilità di compressione anche sui box sempre se sono compatibili a questo tipo di compressione nuovo che supporta la stick e il box forse no ? vedremo se sono questi i motivi
e' il solito messaggio di errore che avevo io e anche altri utenti.....visto che usi il wifi per usare now tv con chromecast,non dovrebbe essere sicuramente un problema di connessione,ma puoi provare a spegnere il tuo modem e anche tutti i tuoi dispositivi collegati online(compreso il tv box),anche switch ethernet se ne hai.....poi riaccendi il modem e tutti i tuoi dispositivi collegati alla tua rete.....verifica.....ma non credo che risolverai....ma prova....chi sa.
Ti consiglio se non l'hai ancora fatto di contattare un operatore in chat sul sito di now tv usando il tuo account.....spiega il tuo problema.
Credo che al massimo in un paio di giorno now tv dovrebbe riuscire a completare l'aggiornamento interno dei propri database,cosi da risolvere i problemi.
Ma contatta in chat un operatore e forse riusciranno a risolvere piu velocemente il tuo problema!
la stick avrebbe un nuovo tipo di compressione, viene specificato in una delle due prime recensioni su YouTube, che non ricordo quale di preciso..
non so se questa qualità più scadente viene rilevata anche dalla stick, quando mi arriverà ci farò caso, oppure può essere che il box è incompatibile con questo nuovo tipo di compressione da far risultare una visione più scadente su box e su stick no?? chissà vedremo.. forse sistemeranno questa nuova compatibilità di compressione anche sui box sempre se sono compatibili a questo tipo di compressione nuovo che supporta la stick e il box forse no ? vedremo se sono questi i motivi, se tecnicamente non sono questi , spero now tv migliorerà la qualità nella compressione e in tutto come dice jeeg
Come segnalato da altri utenti l'HD e' di fatto scomparso tant'e' che mi sembrava che avevano disattivato l'opzione Plus, in realta' e' un problema di compressione eccessiva dello streaming.
Ho controllato sia da Roku Tv box che da PS4 e non ho problemi di banda.
Ma tu hai problemi di buffering quando vedi contenuti in HD on demand? Io tuttora si...
Come segnalato da altri utenti l'HD e' di fatto scomparso tant'e' che mi sembrava che avevano disattivato l'opzione Plus, in realta' e' un problema di compressione eccessiva dello streaming.
Ho controllato sia da Roku Tv box che da PS4 e non ho problemi di banda.