In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Normalmente no, mi era capitato pero' qualche giorno fa che ho dovuto interrompere la visione per buffering continuo ma era la prima volta. Stasera ho visto quasi un ora ma senza buffering ma con qualita' da SD appena sufficiente.

A me alcuni episodi ora partono direttamente in SD! :eusa_wall: Quanto meno senza problemi di buffering...

In pratica stanno "risolvendo" i problemi comprimendo la visione ma abbassando progressivamente la qualità delle immagini? :eusa_wall:

Ma in pratica stiamo facendo tutti ancora da tester a nostre spese? :sad:

Alcuni utenti "insider" del forum non stimavano in un paio di settimane l'assestamento alla nuova piattaforma? E' possibile sapere quando finirà e se finirà questa fase di test?

In tutto questo ancora aspetto riscontro dal "fantomatico" ufficio tecnico come promesso in chat :eusa_wall:
Voglio essere paziente e dargli un opportunità dal momento che sino a 15 gg fa ero comunque soddisfatto del servizio, ma IMHO occorre un comunicato ufficiale di NOW che oltre a tranquillizzare noi clienti, ci dica cosa stanno facendo in concreto per risolvere le problematiche segnalate con i ns. feedback.

Per assurdo ritornerei pure all'app verde! :5eek: Meno funzioni ma zero problemi!

Ipotesi più percorribile, progressivo passaggio alla stick, magari offerta ad un prezzo di favore ai soli utenti con problemi tangibili e segnalati (anche solo la stick essendo le offerte correlate incompatibili con quelle attualmente in corso).
Ma la stick funziona sicuro?

Con la massima pacatezza, gentili amici di Now se non risolvete i problemi o comunque prendete in esame qualche soluzione alternativa: ci perdete voi, il classico effetto boomerang.

Prendete il mio caso in altri tempi avrei approfittato di allettanti offerte in corso cosa che non farò se prima non si risolvono i problemi... Quindi autogol economico.

Anzi in mancanza di riscontro alle mie segnalazioni in chat sto valutando di disdire e se prima avrei consigliato ad amici e parenti Now ora non più... Quindi doppio autogol economico e di immagine.

Ora magari sarà una goccia nel mare, ma credo che come me anche altri clienti comincino ad assere scontenti e ne abbiamo tutte le ragioni.

Ultima modifica:
Mi accodo anche io a quelli che sui canali "live" riscontrano blocchi visione dopo alcuni minuti. Provato sia da un box, sia da app per smart tv samsung

Pensavo tutto ok sul tv box ed invece da circa una settimana dopo un pò di visione sui canali lineari partono blocchi di circa 15-20 secondi fastidiosissimi per poi riprendere normalmente la visione.
Ho contattato la chat ma mi dicono che devo segnalarlo quando c'è il blocco (ovviamente la cosa è impossibile perchè in 20 secondi non ce la faccio a contattare la chat).
Conclusione: non ho risolto.
Ercolino gentilmente si possono segnalare queste anomalie?

Ragazzi oggi sul mio box Now tv ho riattivato il ticket intrattenimento, ma sui canali live mi appare il seguente messaggio con barra rossa "ERROR! Something's not quite right", il problema si risolve se parto selezionando il canale Sky sport24 che problema e' come si risolve?

Capitato anche a me..raramente,non ho risolto ho fatto un refresh selezionando altro canale e scomparso

ma il frame rate quando lo alzano al canale sky tg 24 HD ?? quella barra veloce scorrevole è talmente poco fluida che si fa fatica a leggerla perché è sfuocata dal basso frame rate che gli è stato dato al canale, l'ho segnalato in chat, segnalate anche voi in massa

confrontando quel canale sky tg 24 HD su now tv con il canale sky tg 24 HD sul sat e sul digitale terrestre , notate l'effetto di quella barra poco naturale e fastidiosa da leggere sul canale sky tg 24 hd di now tv

Ultima modifica:
mi accodo a coloro che si lamentano.
con il box (in attesa della stick) i canali live dopo una ventina di minuti si interrompono con la scritta "spiacenti si è verificato un errore". mi basta tornare indietro e rifare il buffering, ma resta fastidioso doverlo fare spesso. con l'app verde non succedeva. Dopo l'aggiornamento i canali sport live diventano spezzettati. Incredibile che invece on demand non succeda. mah

Tra i vari problemi di questi giorni sul TV box ho notato che spesso non vengono caricate le immagini delle locandine dei programmi. I primi giorni dal lancio della nuova app andava bene mentre adesso c'è stato un peggioramento anche con qualche errore della app.

mi accodo a coloro che si lamentano.
con il box (in attesa della stick) i canali live dopo una ventina di minuti si interrompono con la scritta "spiacenti si è verificato un errore". mi basta tornare indietro e rifare il buffering, ma resta fastidioso doverlo fare spesso. con l'app verde non succedeva. Dopo l'aggiornamento i canali sport live diventano spezzettati. Incredibile che invece on demand non succeda. mah

Tra i vari problemi di questi giorni sul TV box ho notato che spesso non vengono caricate le immagini delle locandine dei programmi. I primi giorni dal lancio della nuova app andava bene mentre adesso c'è stato un peggioramento anche con qualche errore della app.

ma il frame rate quando lo alzano al canale sky tg 24 HD ?? quella barra veloce scorrevole è talmente poco fluida che si fa fatica a leggerla perché è sfuocata dal basso frame rate che gli è stato dato al canale, l'ho segnalato in chat, segnalate anche voi in massa

confrontando quel canale sky tg 24 HD su now tv con il canale sky tg 24 HD sul sat e sul digitale terrestre , notate l'effetto di quella barra poco naturale e fastidiosa da leggere sul canale sky tg 24 hd di now tv

Ragazzi portate ancora un po' di pazienza, hanno detto che ci sarebbero volute un paio di settimane per riallineare i sistemi. Anch'io, come voi ho qualche problema, ma sono fiducioso che pian piano le cose si sistemeranno.

Ragazzi portate ancora un po' di pazienza, hanno detto che ci sarebbero volute un paio di settimane per riallineare i sistemi. Anch'io, come voi ho qualche problema, ma sono fiducioso che pian piano le cose si sistemeranno.

Buongiorno Jeeg per essere a regime intendi che saranno risolti anche i bug ed i problemi tecnici segnalati sulle prime versione delle app?
Tipo quelli da me segnalati per PS4 qui: https://www.digital-forum.it/showth...-Playstation&p=5749092&viewfull=1#post5749092

Personalmente sono talmente paziente che avrei preferito che Now avesse fatto uscire le app anche prendendosi ulteriori mesi, purché non buggate.

Io ho scaricato la nuova app quando mi hanno detto loro, ma allo stato non funziona a dovere... Per l'amor del cielo le patch esistono proprio per questo ma qualche risposta alle segnalazioni fatte in chat sarebbe apprezzabile, anche di circostanza: "prendiamo atto della segnalazione e stiamo lavorando per risolvere"...

Approfitto per risponderti qui, ho letto questa tua posizione in diversi topic tranne in quello per Playstation.

Di fatto sto facendo da "tester" e sono disponibile a continuare a farlo, più disponibile di così non posso... ;) Spero che quanto prima le cose si sistemeranno.

Ultima modifica:
Buongiorno Jeeg per essere a regime intendi che saranno risolti anche i bug ed i problemi tecnici segnalati sulle prime versione delle app (tipo quelli da me segnalati per PS4)?

Personalmente sono talmente paziente che avrei preferito che Now avesse fatto uscire le app anche prendendosi ulteriori mesi, purché non buggate.

Io ho scaricato la nuova app quando mi hanno detto loro, ma allo stato non funziona a dovere... Per l'amor del cielo le patch esistono proprio per questo ma qualche risposta alle segnalazioni fatte in chat sarebbe apprezzabile, anche di circostanza: "prendiamo atto della segnalazione e stiamo lavorando per risolvere"...

Approfitto per risponderti qui, ho letto questa tua posizione in diversi topic tranne in quello per Playstation.

Di fatto sto facendo da "tester" e sono disponibile a continuare a farlo, più disponibile di così non posso... ;)

Quello che posso dirti è che nowtv ci legge e che le segnalazioni che fate vengono inoltrate a chi di dovere. Riporto quanto da loro stessi comunicato durante la presentazione della Stick e della nuova piattaforma: "il tutto sarà a regime nel giro di un paio di settimane". In base a questo conto che le cose pian piano si sistemino.
Capisco il tuo sconforto e arrabbiatura nel pagare un servizio che non riesci a sfruttare al 100%. Quello che si può fare è segnalare le problematiche e avere pazienza. Ripetendo le cose e lamentarsi tutti i giorni, non giova a nessuno, perchè sporca inultimente il thread e anche chi deve leggere, al 10mo post di lamentele, si perde e si stanca.
Sia chiaro sto facendo un discorso generale e non sto parlando di te.
Se poi le cose non cambieranno e resteranno così, l'unica via è il non rinnovare il servizio. Non è giusto pagare per qualcosa che non si può usufruire bene.
Io uso nowtv sia su box che su chromecast. Quest'ultima ha avuto grossi problemi fin da subito, e solo dopo l'aggiornamento alla nuova piattaforma funziona in modo impeccabile (prima potevo vedere senza problemi i canali solo su box), ma non sono venuto a lamentarmi qui ogni giorno.

Quello che posso dirti è che nowtv ci legge e che le segnalazioni che fate vengono inoltrate a chi di dovere. Riporto quanto da loro stessi comunicato durante la presentazione della Stick e della nuova piattaforma: "il tutto sarà a regime nel giro di un paio di settimane". In base a questo conto che le cose pian piano si sistemino.
Capisco il tuo sconforto e arrabbiatura nel pagare un servizio che non riesci a sfruttare al 100%. Quello che si può fare è segnalare le problematiche e avere pazienza. Ripetendo le cose e lamentarsi tutti i giorni, non giova a nessuno, perchè sporca inultimente il thread e anche chi deve leggere, al 10mo post di lamentele, si perde e si stanca.
Se poi le cose non cambieranno e resteranno così, l'unica via è il non rinnovare il servizio. Non è giusto pagare per qualcosa che non si può usufruire bene.
Io uso nowtv sia su box che su chromecast. Quest'ultima ha avuto grossi problemi fin da subito, e solo dopo l'aggiornamento alla nuova piattaforma funziona in modo impeccabile (prima potevo vedere senza problemi i canali solo su box), ma non sono venuto a lamentarmi qui ogni giorno.

uhmuhmuhm................stavo guardando con il now tv box il motomondiale(si fa per dire),la moto 3, e ho avuto blocchi ogni circa 10,15 minuti con le palline colorate che girano e il solito messaggio di errore: ci dispiace si e' verificato un errore....ecc.
Ho notato che i blocchi si presentano molto piu spesso il sabato e la domenica quando ci sono eventi sportivi di interesse............speriamo che risolvano...........ma sinceramente sono davvero sconfortato..........al momento non ho verificato se,anche guardando film in onda o on demand,si verifica il problema!
:sad::sad::sad::crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Suono metallico

Sto assistendo al gran premio di moto3 con la stick now tv immagine ottima ma poco fa ha fatto la sua comparsa il suono metallico che già avevo nel box. Sono stato costretto a cambiare canale e poi tornare sulla gara per risolvere.Speriamo con la stick non so presenti lo stesso problema del box e risolvano anche questo

Buongiorno amici del forum e di nowtv, buongiorno staff. Dal tv box che c'è in cucina, marchiato Sky Online, il film "Madre!" non viene riprodotto, non mi consente la riproduzione, mi dice "Contenuto non disponibile" ma difatto è presente in catalogo, è un film passato qualche giorno fa in prima tv su Sky Cinema. Perchè non me lo fa riprodurre? A qualcun'altro è successo? Penso sia qualche problema collegato al nuovo aggiornamento...

Sto assistendo al gran premio di moto3 con la stick now tv immagine ottima ma poco fa ha fatto la sua comparsa il suono metallico che già avevo nel box. Sono stato costretto a cambiare canale e poi tornare sulla gara per risolvere.Speriamo con la stick non so presenti lo stesso problema del box e risolvano anche questo

Il suono metallico da now tv box infastidisce pure me, spero tanto risolvano pure sto problema...:eusa_think:

Ti ringrazio per il riscontro e sono in totale sintonia con quanto da te scritto.
A chiosa aggiungo che è plausibile che coloro che guardano come me da PS4 siano clienti di nicchia (a giudicare anche dal numero di post del topic) ma tutti i clienti vanno rispettati.

In questi giorni "guardare" contenuti in HD è stato non un piacere ma un giramento di stomaco... :sad:
Tra l'altro per motivi che ignoro è stata anche tolta su app per PS4 l'opzione per ridurre la qualità video che almeno avrebbe consentito di ovviare temporaneamente al problema. :eusa_wall:

A mio modo di vedere un cliente ha il diritto ma oserei dire il dovere di segnalare cosa non va,
motivando ed articolando con la dovuta forma.

L'unico modo per dare i nostri feedback costruttivi è "farci sentire" su questo prezioso forum, che ringrazio di esistere perché anche grazie a digital sat forum sono cresciuto anche dal punto di vista delle conoscenze tecniche.

Anche se non era rivolto a me, devo gioco forza essere un po' pressante perché putroppo i precedenti non aiutano, dal momento che noi che utilizziamo l'app per PS4 siamo sempre stati bistrattati ed abbandonati a noi stessi... Quindi siamo rimasti "scottati", a giusta ragione.

Mi auguro vivamente che questa volta Now possa in primis risolvere i problemi segnalati e soprattutto mantenere anche l'app per PS4 costantenente aggiornata (ove necessario) come fa per gli altri devices.

Ho dato un ulteriore e ragionevole margine di un mese per risolvere, resto a disposizione per ulteriori feedback di più non posso fare.

Ora la palla passa a Now Tv, vi farò sapere.
Se voi "insider" sapete qualcosa prima fatemi sapere voi. Grazie e buona domenica. ;)

Ultima modifica:
niente da fare.............mi arrendo.................moto 2........continui blocchi ogni 8-10 minuti...con now box tv...non e' possibile usufruire della visione e non e' la mia connessione il problema.........ci rinuncio.........ho pagato per non vedere.............grazie now tv.....anzi...grazie sky italia.:eusa_naughty::eusa_doh:

allora sul canale 8!!!

Suono metallico su sky sport 2 durante il golf poco fa, con la stick. Cambiano canale tornando subito su sky sport tutto ok...

Io sto notando una cosa strana sia col gp di f1 che con motogp oggi durante le gare non si blocca mai ma prima e dopo si blocca ogni 5 minuti... Sembra quasi che siano loro che ci stanno lavorando e evitano di intervenire durante l'evento...

Indietro
Alto Basso