johnnynapo
Digital-Forum Senior Plus
Normalmente no, mi era capitato pero' qualche giorno fa che ho dovuto interrompere la visione per buffering continuo ma era la prima volta. Stasera ho visto quasi un ora ma senza buffering ma con qualita' da SD appena sufficiente.
A me alcuni episodi ora partono direttamente in SD!

In pratica stanno "risolvendo" i problemi comprimendo la visione ma abbassando progressivamente la qualità delle immagini?

Ma in pratica stiamo facendo tutti ancora da tester a nostre spese?

Alcuni utenti "insider" del forum non stimavano in un paio di settimane l'assestamento alla nuova piattaforma? E' possibile sapere quando finirà e se finirà questa fase di test?
In tutto questo ancora aspetto riscontro dal "fantomatico" ufficio tecnico come promesso in chat

Voglio essere paziente e dargli un opportunità dal momento che sino a 15 gg fa ero comunque soddisfatto del servizio, ma IMHO occorre un comunicato ufficiale di NOW che oltre a tranquillizzare noi clienti, ci dica cosa stanno facendo in concreto per risolvere le problematiche segnalate con i ns. feedback.
Per assurdo ritornerei pure all'app verde!

Ipotesi più percorribile, progressivo passaggio alla stick, magari offerta ad un prezzo di favore ai soli utenti con problemi tangibili e segnalati (anche solo la stick essendo le offerte correlate incompatibili con quelle attualmente in corso).
Ma la stick funziona sicuro?
Con la massima pacatezza, gentili amici di Now se non risolvete i problemi o comunque prendete in esame qualche soluzione alternativa: ci perdete voi, il classico effetto boomerang.
Prendete il mio caso in altri tempi avrei approfittato di allettanti offerte in corso cosa che non farò se prima non si risolvono i problemi... Quindi autogol economico.
Anzi in mancanza di riscontro alle mie segnalazioni in chat sto valutando di disdire e se prima avrei consigliato ad amici e parenti Now ora non più... Quindi doppio autogol economico e di immagine.
Ora magari sarà una goccia nel mare, ma credo che come me anche altri clienti comincino ad assere scontenti e ne abbiamo tutte le ragioni.
Ultima modifica: