In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Anche io con l'aggiornamento del box ieri sera ho avuto frequenti problemi di disconnessione o perdita dei dati nell'account. Stasera invece tutto ok tutto si vedeva bene come prima dell'aggiornamento. E' evidente che la nuova app è in fase di ottimizzazione. Manca ora il test della velocità che a mio avviso era molto utile. Speriamo bene a mio avviso la prova del nove ci sarà il 6 giugno con le partite live della serie b.....che potrebbero essere il problema di questa app. Speriamo bene anche se scoccia pagare un servizio ed avere per alcuni giorni un disservizio. Dovrebbero trovare una forma di risarcimento per i clienti.
 
Io ieri pomeriggio con la diretta della MotoGP e la sera con i play-off di serie B non ho avuto alcun problema (com now tv box)

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Ragazzi buongiorno, su canale fox noto una mancanza di sincronismo audio video incredibile.... Lo riscontrate anche voi??
 
Anche io con l'aggiornamento del box ieri sera ho avuto frequenti problemi di disconnessione o perdita dei dati nell'account. Stasera invece tutto ok tutto si vedeva bene come prima dell'aggiornamento. E' evidente che la nuova app è in fase di ottimizzazione. Manca ora il test della velocità che a mio avviso era molto utile. Speriamo bene a mio avviso la prova del nove ci sarà il 6 giugno con le partite live della serie b.....che potrebbero essere il problema di questa app. Speriamo bene anche se scoccia pagare un servizio ed avere per alcuni giorni un disservizio. Dovrebbero trovare una forma di risarcimento per i clienti.

a me invece continua a non funzionare, è pazzesco
 
Ragazzi buongiorno, su canale fox noto una mancanza di sincronismo audio video incredibile.... Lo riscontrate anche voi??

Si, in particolare su Animation, le puntate dei simpson sono inguardabili, attivo i sottotitoli e tolgo l'audio; ma a volte sfasano anche quelli.
 
Domenica sera problemi di blocchi ed errori ogni 15, 20 minuti circa durante la partita Venezia-Perugia in live.
Nessun problema ieri sera durante la visione in ON DEMAND di Britain's got Talent.
 
Un altro giorno é passato e ancora non posso accedere a Now TV, però loro accedono senza problemi al mio PayPal per prendersi i soldi. Veramente imbarazzanti, sti problemi con netflix non li ho mai avuti e sopratutto se ci sono problemi si sbattono per risolverli subito.
 
Ma quale sarebbe il player esterno da installare per l'uso su browser pc? (io uso Firefox)

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terzo giorno in cui non posso usare now tv e l'assistenza ancora non fa assolutamente nulla.

capisco che qui nel forum sono l'unico con questo problema e quindi non interessi a nessuno, però fossi in voi mi preoccuperei a sapere che un giorno potreste svegliarvi e senza alcun motivo non potete più accedere a now tv e l'assistenza se ne frega altamente, soprattutto perchè ho tutti i pacchetti già pagati per più di un anno
 
terzo giorno in cui non posso usare now tv e l'assistenza ancora non fa assolutamente nulla.

capisco che qui nel forum sono l'unico con questo problema e quindi non interessi a nessuno, però fossi in voi mi preoccuperei a sapere che un giorno potreste svegliarvi e senza alcun motivo non potete più accedere a now tv e l'assistenza se ne frega altamente, soprattutto perchè ho tutti i pacchetti già pagati per più di un anno
Beh non credo non interessi nessuno, ma nessuno ha una risposta da darti.

È evidente che devono risolvere loro, ma non possono creare un nuovo account e "girarti" i pacchetti?

Se non risolvono, chiedi il riaccredito di quanto pagato anche tramite associazione consumatori.
 
Beh non credo non interessi nessuno, ma nessuno ha una risposta da darti.

È evidente che devono risolvere loro, ma non possono creare un nuovo account e "girarti" i pacchetti?

Se non risolvono, chiedi il riaccredito di quanto pagato anche tramite associazione consumatori.


non fanno assolutamente, dicono che la segnalazione è aperta e che devo aspettare, poi smettono direttamente di rispondermi in chat

purtroppo now tv non ha nemmeno un numero di telefono o altro, non c'è nulla da fare


sicuramente se non risolvono mi rivolgerò ad un'associazione consumatori, ma so già che sarà difficile perchè potrebbero dire che i pacchetti che avevo sul conto erano regali e non acquisti (ad esempio avevo appena comprato la tv stick e mi avevano regalato 3 mesi, ma di fatto non erano un regalo dato che la stick senza i mesi costa di meno)
 
hai provato a loggarti con un' altra connessione internet?io ho avuto un problema simile..e li ho scoperto che era un problema del mio provider..ho dovuto resettare il modem riaggiornarlo dalla pagina impostazioni del modem e poi sono riuscito a loggarmi e vedere i contenuti!
 
hai provato a loggarti con un' altra connessione internet?io ho avuto un problema simile..e li ho scoperto che era un problema del mio provider..ho dovuto resettare il modem riaggiornarlo dalla pagina impostazioni del modem e poi sono riuscito a loggarmi e vedere i contenuti!

ho provato a loggarmi tramite smart stick con tiscali adsl, tv box con fibra fastweb (a casa dei miei genitori), smartphone con connessione vodafone... ho provato a loggarmi nell'area clienti dal pc aziendale.... sempre lo stesso errore
 
Ciao Maresca, è indubbio che si sia spuxxnato qualcosa nel discorso credenziali di accesso.

Non possiamo aiutarti tecnicamente. Ma hai tutta la ns. solidarietà.


Sollecita la chat e fai presente che hai già fatto reclamo ma le tue istanze non sono state soddisfatte e il problema persiste. In teoria come tutti gli operatori (servizi telefonia, pay ecc.) dovrebbero avere una carta servizi dove è indicato il tempo massimo entro cui si impegnano a risolvere il problema.
Riferisci che se non ti risolvono il problema entro tempi ragionevoli, aprirai pratica di conciliazione per mancata erogazione del servizio (ovvero sospensione del servizio non richiesta).

Ovviamente conserva una trascrizione della chat a futura memoria...

Ci sono dei modelli che potrai trovare già predisposti sul sito dell'AGCOM e tutte le informazioni utili.

Mi auguro che risolvano quanto prima perché non è un problema insormontabile... Basta volerlo.
Come sempre in questi casi è questione di fortuna, devi sperare di trovare l'operatore che ha:
conoscenze;
voglia;
tempo.
:eusa_wall: :eusa_doh:
 
Ultima modifica:
Ciao Maresca, è indubbio che si sia spuxxnato qualcosa nel discorso credenziali di accesso.

Non possiamo aiutarti tecnicamente. Ma hai tutta la ns. solidarietà.


Sollecita la chat e fai presente che hai già fatto reclamo ma le tue istanze non sono state soddisfatte e il problema persiste. In teoria come tutti gli operatori (servizi telefonia, pay ecc.) dovrebbero avere una carta servizi dove è indicato il tempo massimo entro cui si impegnano a risolvere il problema.
Riferisci che se non ti risolvono il problema entro tempi ragionevoli, aprirai pratica di conciliazione per mancata erogazione del servizio (ovvero sospensione del servizio non richiesta).

Ovviamente conserva una trascrizione della chat a futura memoria...

Ci sono dei modelli che potrai trovare già predisposti sul sito dell'AGCOM e tutte le informazioni utili.

Mi auguro che risolvano quanto prima perché non è un problema insormontabile... Basta volerlo.
Come sempre in questi casi è questione di fortuna, devi sperare di trovare l'operatore che ha:
conoscenze;
voglia;
tempo.
:eusa_wall: :eusa_doh:

purtroppo non riesco manco ad accedere all'area clienti, quindi posso parlare solo con la chat per chi non è cliente che non sa assolutamente nulla

sicuramente ora mi informo tramite associazioni consumatori, perchè è evidente che al supporto tecnico di now tv non freghi nulla.

sono sicuro che basti un minuto per risolvere il problema, probabilmente è qualche parametro del mio account che si è incasinato, ma purtroppo c'è un totale menefreghismo da parte loro



comunque fossi in voi ci penserei due volte prima di fare il mio stesso errore di riempirmi di promozioni, perchè se mai dovesse capitarvi la stessa cosa successa a me, di fatto avreste buttato centinaia di euro.


spero che si degnino di risolvermi il problema a breve, poi se resterò cliente lo farò pagando mese per mese e disattivando subito al minimo problema, basta con queste promo che ti vincolano per anni
 
purtroppo non riesco manco ad accedere all'area clienti, quindi posso parlare solo con la chat per chi non è cliente che non sa assolutamente nulla

sicuramente ora mi informo tramite associazioni consumatori, perchè è evidente che al supporto tecnico di now tv non freghi nulla.

sono sicuro che basti un minuto per risolvere il problema, probabilmente è qualche parametro del mio account che si è incasinato, ma purtroppo c'è un totale menefreghismo da parte loro



comunque fossi in voi ci penserei due volte prima di fare il mio stesso errore di riempirmi di promozioni, perchè se mai dovesse capitarvi la stessa cosa successa a me, di fatto avreste buttato centinaia di euro.


spero che si degnino di risolvermi il problema a breve, poi se resterò cliente lo farò pagando mese per mese e disattivando subito al minimo problema, basta con queste promo che ti vincolano per anni
Premetto che non so se ci hai già provato, ma hai provato la procedura di recupero password??
 
purtroppo non riesco manco ad accedere all'area clienti, quindi posso parlare solo con la chat per chi non è cliente che non sa assolutamente nulla

sicuramente ora mi informo tramite associazioni consumatori, perchè è evidente che al supporto tecnico di now tv non freghi nulla.

sono sicuro che basti un minuto per risolvere il problema, probabilmente è qualche parametro del mio account che si è incasinato, ma purtroppo c'è un totale menefreghismo da parte loro



comunque fossi in voi ci penserei due volte prima di fare il mio stesso errore di riempirmi di promozioni, perchè se mai dovesse capitarvi la stessa cosa successa a me, di fatto avreste buttato centinaia di euro.


spero che si degnino di risolvermi il problema a breve, poi se resterò cliente lo farò pagando mese per mese e disattivando subito al minimo problema, basta con queste promo che ti vincolano per anni
Capisco lo sconforto ma credo e spero che non butterai al vento centinaia di euro ma una manciata di giorni che avrai il diritto di avere rimborsati a dovere.
Io ti consiglio di inviare reclami abbastanza formali via mail e non via chat e di cominciare a prenderne e conservare screenshot. Aprine uno al giorno. Poi il passo successivo se la situazione si protrae è quello del tentativo di conciliazione al Co.re.com regionale. Però la situazione deve essere abbastanza critica, insomma si deve protrarre per molti giorni (ripeto pur comprendendo la frustrazione di queste situazioni)
 
Capisco lo sconforto ma credo e spero che non butterai al vento centinaia di euro ma una manciata di giorni che avrai il diritto di avere rimborsati a dovere.
Io ti consiglio di inviare reclami abbastanza formali via mail e non via chat e di cominciare a prenderne e conservare screenshot. Aprine uno al giorno. Poi il passo successivo se la situazione si protrae è quello del tentativo di conciliazione al Co.re.com regionale. Però la situazione deve essere abbastanza critica, insomma si deve protrarre per molti giorni (ripeto pur comprendendo la frustrazione di queste situazioni)

ho mandato una mail chiedendo informazioni per poter rivolgermi al corecom, in quanto non so se devo citare now tv o sky italia, tuttavia credo che le email le leggano gli stessi che leggono la chat, cioè gente che non può o non vuole fare nulla. Li contatto tutti i giorni più volte al giorno e mi rispondono sempre dicendo "la segnalazione è stata fatta e verrà risolta il prima possibile"


tra l'altro nelle condizioni generali di now tv dice che in caso di interruzione di servizio verrò rimborsato tramite credito per pass sport, ma cosa me ne faccio del pass sport se ho già il ticket sport attivo? COME MINIMO devono prolungarmi i giorni che ho perso di tutto il mio pacchetto, oltre ad un indennizzo per il danno, ad esempio dovrebbero prolungarmi tutti i ticket di un mese
 
Buongiorno amici del forum e di nowtv, buongiorno staff. Dal tv box che c'è in cucina, marchiato Sky Online, il film "Madre!" non viene riprodotto, non mi consente la riproduzione, mi dice "Contenuto non disponibile" ma difatto è presente in catalogo, è un film passato qualche giorno fa in prima tv su Sky Cinema. Perchè non me lo fa riprodurre? A qualcun'altro è successo? Penso sia qualche problema collegato al nuovo aggiornamento...

C'è qualcuno che può aiutarmi? Capita a qualcun'altro? :doubt: Grazie.
 
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