frankyt
Digital-Forum Silver Master
Devi citare Sky Italia, nelle condizioni generali c'è un paragrafo specifico su come comportarsi in questi casi.ho mandato una mail chiedendo informazioni per poter rivolgermi al corecom, in quanto non so se devo citare now tv o sky italia, tuttavia credo che le email le leggano gli stessi che leggono la chat, cioè gente che non può o non vuole fare nulla. Li contatto tutti i giorni più volte al giorno e mi rispondono sempre dicendo "la segnalazione è stata fatta e verrà risolta il prima possibile"
tra l'altro nelle condizioni generali di now tv dice che in caso di interruzione di servizio verrò rimborsato tramite credito per pass sport, ma cosa me ne faccio del pass sport se ho già il ticket sport attivo? COME MINIMO devono prolungarmi i giorni che ho perso di tutto il mio pacchetto, oltre ad un indennizzo per il danno, ad esempio dovrebbero prolungarmi tutti i ticket di un mese
Per il rimborso sinceramente credo che ti verrà proposto qualcosa di meglio del credito pass sport. Teoricamente puoi richiedere anche il rimborso in denaro quantificato ai giorni di visione persi dei pacchetti attivi