In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

ho mandato una mail chiedendo informazioni per poter rivolgermi al corecom, in quanto non so se devo citare now tv o sky italia, tuttavia credo che le email le leggano gli stessi che leggono la chat, cioè gente che non può o non vuole fare nulla. Li contatto tutti i giorni più volte al giorno e mi rispondono sempre dicendo "la segnalazione è stata fatta e verrà risolta il prima possibile"

tra l'altro nelle condizioni generali di now tv dice che in caso di interruzione di servizio verrò rimborsato tramite credito per pass sport, ma cosa me ne faccio del pass sport se ho già il ticket sport attivo? COME MINIMO devono prolungarmi i giorni che ho perso di tutto il mio pacchetto, oltre ad un indennizzo per il danno, ad esempio dovrebbero prolungarmi tutti i ticket di un mese
Devi citare Sky Italia, nelle condizioni generali c'è un paragrafo specifico su come comportarsi in questi casi.
Per il rimborso sinceramente credo che ti verrà proposto qualcosa di meglio del credito pass sport. Teoricamente puoi richiedere anche il rimborso in denaro quantificato ai giorni di visione persi dei pacchetti attivi

Devi citare Sky Italia, nelle condizioni generali c'è un paragrafo specifico su come comportarsi in questi casi.
Per il rimborso sinceramente credo che ti verrà proposto qualcosa di meglio del credito pass sport. Teoricamente puoi richiedere anche il rimborso in denaro quantificato ai giorni di visione persi dei pacchetti attivi

nelle condizioni generali però non indicano entro quanto si impegano a ripristinare il servizio. In genere sono 24 ore, 48 ore, 7 giorni lavorativi ecc..

C'è qualcuno che può aiutarmi? Capita a qualcun'altro? :doubt: Grazie.

Non posso aiutarti, se non segnalando che capita anche a me. Che dici, segnaliamo in chat? Oppure chiediamo aiuto a Ercolino? Ho verificato che da browser il film parte....
Aggiornamento: ho segnalato in chat, dice che i tecnici sono avvisati e al lavoro per sistemare!

Ultima modifica:
Un altro giorno é andato e ancora non posso usare now TV, veramente imbarazzante.

Purtroppo ho pacchetti già pagati per più di un anno, ma di certo non rinnoverò più.

Avevano già dimostrato con gli aggiornamenti di essere lenti e incapaci, ma non pensavo fossero uguali anche in caso di un problema tecnico causato da loro stessi

Un altro giorno é andato e ancora non posso usare now TV, veramente imbarazzante.

Purtroppo ho pacchetti già pagati per più di un anno, ma di certo non rinnoverò più.

Avevano già dimostrato con gli aggiornamenti di essere lenti e incapaci, ma non pensavo fossero uguali anche in caso di un problema tecnico causato da loro stessi
Hai tutta la mia solidarietà, una situazione veramente ridicola che purtroppo gli operatori chat non sono in grado di risolvere.
Io ti suggerisco di procedere in questi modo:
manda una PEC alla mail certificata di sky, segnalando che sei un utente nowtv e indicando il tuo account. Spiega il problema e digli che ormai sono giorni che non usufruisci del servizio, chiedi che ti vengano rimborsati e che se non prevedono a risolvere la situazione al più presto ti rivolgerai alle sedi più opportune per tutelare i tuoi interessi. Lascia anche i recapiti per essere ricontattato.

Hai tutta la mia solidarietà, una situazione veramente ridicola che purtroppo gli operatori chat non sono in grado di risolvere.
Io ti suggerisco di procedere in questi modo:
manda una PEC alla mail certificata di sky, segnalando che sei un utente nowtv e indicando il tuo account. Spiega il problema e digli che ormai sono giorni che non usufruisci del servizio, chiedi che ti vengano rimborsati e che se non prevedono a risolvere la situazione al più presto ti rivolgerai alle sedi più opportune per tutelare i tuoi interessi. Lascia anche i recapiti per essere ricontattato.

Concordo se non risolvono nulla contatta il corecom della tua regione ed in meno di una settimana risolvono tutto, basta compilare oltre alla conciliazione il formulario GU5 :): Ho già avuto esperienza con Sky... :doubt: 2 mesi di reclami e nulla, con il corecom in 1 settimana ho risolto tutto.

Concordo se non risolvono nulla contatta il corecom della tua regione ed in meno di una settimana risolvono tutto, basta compilare oltre alla conciliazione il formulario GU5 :): Ho già avuto esperienza con Sky... :doubt: 2 mesi di reclami e nulla, con il corecom in 1 settimana ho risolto tutto.

Ma poi ti sei presentato alle conciliazioni?
Oppure c'è un modo per annullare la conciliazione se nel frattempo risolvono il problema?

Ciao a tutti, ieri ho fatto il ticket sport con l'offerta due mesi al prezzo di uno, i canali sport si sono attivati regolarmente ma dopo circa 15 minuti di visione, si bloccano appare una finestra che dice che si è verificato un problema bisogna uscire dal canale e rientrare. si ricomincia a vedere il programma e dopo 15 minuti circa capita la stessa cosa. Premetto che utilizzo un box now tv e su cinema serie tv e intrattenimento non mi è mai capitato. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma non sono riuscito a risolvere il problema. A qualcuno di voi è capitato e sa come risolvere il problema???
Grazie

un altro giorno è passato e io ancora non posso accedere al mio account.

questi sono quei momenti in cui mi rendo conto che il monopolio è una cosa orribile

un altro giorno è passato e io ancora non posso accedere al mio account.

questi sono quei momenti in cui mi rendo conto che il monopolio è una cosa orribile

Magari non serve a nulla o è una prova che già hai fatto, ma nel dubbio... Prova a cambiare la password assicurandoti che nella nuova password ci siano solo caratteri stampabili compresi tra i 128 della tabella ASCII (per intenderci niente accenti et similia).

ci si riesce a cambiare la password? anch'io ho provato a cambiarla giorni fa... Ma non funzionava la nuova

Magari non serve a nulla o è una prova che già hai fatto, ma nel dubbio... Prova a cambiare la password assicurandoti che nella nuova password ci siano solo caratteri stampabili compresi tra i 128 della tabella ASCII (per intenderci niente accenti et similia).

Già fatto e non ho mai avuto caratteri speciali nella mia password...

In chat mi hanno detto che le segnalazioni di problemi tecnici vengono risolte in 7 giorni lavorativi, quindi a sto punto non mi resta che aspettare settimana prossima, in caso negativo ho già preparato la conciliazione al corecom

Ciao a tutti, ieri ho fatto il ticket sport con l'offerta due mesi al prezzo di uno, i canali sport si sono attivati regolarmente ma dopo circa 15 minuti di visione, si bloccano appare una finestra che dice che si è verificato un problema bisogna uscire dal canale e rientrare. si ricomincia a vedere il programma e dopo 15 minuti circa capita la stessa cosa. Premetto che utilizzo un box now tv e su cinema serie tv e intrattenimento non mi è mai capitato. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma non sono riuscito a risolvere il problema. A qualcuno di voi è capitato e sa come risolvere il problema???
Grazie

Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema... Penso sia una cosa del tuo provider internet. Io mi collego tramite wi-fi con una chiavetta. Con l'operatore rosso V ho dovuto modificare le impostazioni e utilizzare la frequenza 5ghz su canale 36

Ciao, vi spiego il mio di problema: tre giorni fa ho pagato cinema + intrattenimento per 2 mesi, I pacchetti risultano attivi sull'account, ma se provo a entrare in qualsiasi contenuto mi viene visualizzato "acquista" anziché guarda...
Da browser partono le palle rotanti e non si fermano più, da box esce la scritta "oops, qualcosa è andato storto"...
Sulla chat, naturalmente, il solito concerto di ignoranza della materia, vaghezza e brancolamento nel buio...
È da tre giorni che dicono di avere inoltrato la cosa alla sezione tecnica, ma io sono già piuttosto stufo...
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Ultima modifica:
Ciao, vi spiego il mio di problema: tre giorni fa ho pagato cinema + intrattenimento per 2 mesi, I pacchetti risultano attivi sull'account, ma se provo a entrare in qualsiasi contenuto mi viene visualizzato "acquista" anziché guarda...
Da browser partono le palle rotanti e non si fermano più, da box esce la scritta "oops, qualcosa è andato storto"...
Sulla chat, naturalmente, il solito concerto di ignoranza della materia, vaghezza e brancolamento nel buio...
È da tre giorni che dicono di avere inoltrato la cosa alla sezione tecnica, ma io sono già piuttosto stufo...
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

se vedi i miei messaggi scritti in questi giorni, capirai bene che l'assistenza tecnica di now tv fa schifo.

e se sarai un cliente fisso per anni come me, imparerai che in generale il lato tecnico di now tv fa schifo, quindi preparati a disservizi, aggiornamenti annunciati e poi rilasciati dopo mesi ecc.

l'unica cosa che puoi fare è aspettare 7 giorni lavorativi e vedere se risolvono il problema, se no devi aprire una conciliazione al corecom e aspettare ancora

oggi è il mio quinto giorno in cui non posso accedere a now tv, e pensa che io ho il pack completo che (al di là degli sconti accumulati) costa 53€ al mese

Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema... Penso sia una cosa del tuo provider internet. Io mi collego tramite wi-fi con una chiavetta. Con l'operatore rosso V ho dovuto modificare le impostazioni e utilizzare la frequenza 5ghz su canale 36

io ho vodafone 20 mega.....il fatto è che con i pacchetti cinema, serie tv e intrattenimento il problema non ce l'ho.
Ieri ho provato a spegnere e riaccendere il modem e per ora non mi è più capitato.....continuo a monitorare la situazione......

Io utilizzo Firefox su pc con Windows 7, e non appena clicco su un canale, si apre la finestra del player Now Tv ma resta la schermata completamente blu e non appare nulla.
Ho provato a fare di tutto (anche su suggerimento dell'assistenza) ma senza risultati.

A me. Oggi si blocca con i pallini sto cercando di guardare le prove di formula 1 ma non c'è verso

Indietro
Alto Basso