In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Al momento sembrerebbe funzionare now tv sul tv box. Ho fatto il reset dei cookie andando in impostazioni--->privacy--->pubblicita'--->reset cookie....poi ho staccato il cavo di alimentazione del box per circa 20-30 secondi,ho dato di nuovo alimentazione al box e per ora e' piu' di un ora che non ho blocchi ne messaggi di errori(sto guardando il tennis su eurosport hd in intrattenimento).....sempre che ci incastri qualcosa....
mi resta di verificare la presenza di errori e o blocchi su altri 2 box. Per ora e' tutto.

Ultima modifica:
Su nowtv box, sezione ondemand non è possibile assistere alla visione del film “La torre nera”. Non esce il tasto sotto la locandina “Guarda ora”. Potete segnalare per favore, grazie

Buon pomeriggio.

Come già segnalato scorsa settimana.

Ricontrollato il modem la rete di casa, resettato la PS4, tolti i cavi, spostato il TV, il divano, invertita la posizione con mia moglie sullo stesso... Continuano i frequenti problemi di buffering durante la visione dei contenuti on demand sezione my tv...
Oggi anche con Il Miracolo ed altre serie! Palline a centro schermo che girano... Palline mie che girano ad elica!!!
Inizi la visione apparentemente tutto ok, dopo 10/15 minuti buffering con blocchi e palline colorate ogni 5/10 secondi.
Anche a me quando si prova ad uscire dal contenuto (tasto cerchio del joypad) altra novità negativa: schermata blu con scritta bianca: "errore di pagina sconosciuta ci dispiace qualcosa non ha funzionato attendi o controlla la connessione internet".

Connessione WiFi tramite PS4 Fibra TIM 200 mega, mai avuto problemi simili con la vecchia app da che sono abbonato ovvero novembre 2017.

Sono sempre più convinto che qualcosa non quadri nella sezione continua a guardare della app nuova.

Ora basta è inaccettabile o Now risolve o disdetta e ciaone!

Buon pomeriggio.

Come già segnalato scorsa settimana.

Ricontrollato il modem la rete di casa, resettato la PS4, tolti i cavi, spostato il TV, il divano, invertita la posizione con mia moglie sullo stesso... Continuano i frequenti problemi di buffering durante la visione dei contenuti on demand sezione my tv...
Oggi anche con Il Miracolo ed altre serie! Palline a centro schermo che girano... Palline mie che girano ad elica!!!
Inizi la visione apparentemente tutto ok, dopo 10/15 minuti buffering con blocchi e palline colorate ogni 5/10 secondi.
Anche a me quando si prova ad uscire dal contenuto (tasto cerchio del joypad) altra novità negativa: schermata blu con scritta bianca: "errore di pagina sconosciuta ci dispiace qualcosa non ha funzionato attendi o controlla la connessione internet".

Connessione WiFi tramite PS4 Fibra TIM 200 mega, mai avuto problemi simili con la vecchia app da che sono abbonato ovvero novembre 2017.

Sono sempre più convinto che qualcosa non quadri nella sezione continua a guardare della app nuova.

Ora basta è inaccettabile o Now risolve o disdetta e ciaone!

Si in effetti così non si può andare avanti, DEVONO trovare una soluzione a questi problemi!
Certo se fosse possibile ripristinare la vecchia app molti ne sarebbero felici!

Si in effetti così non si può andare avanti, DEVONO trovare una soluzione a questi problemi!
Certo se fosse possibile ripristinare la vecchia app molti ne sarebbero felici!

Ovviamente ho segnalato in chat facciamolo tutti... Mi pare che sia un problema che affligge la visione dei contenuti on demand a prescindere dal device...
Ci sono segnalazioni da ps4 tv box e XBOX...
Mah!

Buongiorno, per avere quanti più feedback a disposizione prego tutti quanti hanno avuto o hanno problemi di buffering e micro blocchi ripetuti nella visione dei canali on demand con la nuova App di postare qui le loro esperienze.

Possibilmente con l'indicazione del tipo di connessione, operatore Internet, Device, Versione App ecc.

Naturalmente segnalatelo prima ad un operatore nella chat ufficiale di Now Tv.

Grazie per la collaborazione.

Edit Aggiornamento delle 16.12:

Poco fa ho visto on demand e finalmente senza blocchi l'ultimo episodio di Grey's da PS4 solo che il logo riportava solo Fox Life quindi ritengo che (casualmente a meno che quelli di Now non stiano facendo delle prove) mi sia partito e lo abbia visto tutto in SD.

Stavo guardando Station 19 che mi era partito in SD stesso discorso nessun blocco, ho provato a fare l'avvocato del diavolo sono uscito e rientrato nell'episodio dopo alcuni secondi mi ha switchato in HD e sono ricominciati i blocchi!

Temo che a questo punto l'inghippo nasca quando si guardano episodi con risoluzione HD on demand con la nuova app...

Da PS4 mi pare che non è più possibile scegliere la risoluzione ridotta potrei provare a farlo da app per telefonino android o PC ma non credo che lo estenda a tutti i device...

Ripeto mai avuto di questi problemi con la precedente versione, vedevo gli episodi in HD tranquillamente.
Ho fatto tutti i test possibili sulla rete di casa quindi escluderei problemi di Internet.

Naturalmente pago per la funzione + ed anche per l'HD quindi ci terrei che il problema fosse risolto...

Fatemi sapere anche vs. opinioni ed esperienze. Grazie

Ultima modifica:
Box e Fastweb. Con l’aggiornamento blocchi in continuazione.
Segnalato in chat, consigliano di segnalare al momento dei blocchi, per risolvere.
Vediamo come va.

Buonasera, scusate se tocco un argomento magari affrontato, ma non vedo da box i cartelli con i "poster"dei film. È un problema comune? Devo farci caso da app per ssmsung, è un po' che non vedo, ma da box sono tutti riquadri vuoti con la scritta now tv

Buonasera, scusate se tocco un argomento magari affrontato, ma non vedo da box i cartelli con i "poster"dei film. È un problema comune? Devo farci caso da app per ssmsung, è un po' che non vedo, ma da box sono tutti riquadri vuoti con la scritta now tv
Stessa situazione. Da box non si vedono le locandine.

Io vedo tutto regolarmente sia da box che da app tv.

Per il problema delle locandine che non si vedono io ho risolto staccando e riattaccando l'alimentazione al box.

Per il problema delle locandine che non si vedono io ho risolto staccando e riattaccando l'alimentazione al box.

Quoto!! Anch'io, ho staccato il box cinque minuti e tutto è ripartito magicamente. Il problema lo avevo avuto sabato, due giorni dopo l'aggiornamento e non si è più ripresentato.

Al momento sembrerebbe funzionare now tv sul tv box. Ho fatto il reset dei cookie andando in impostazioni--->privacy--->pubblicita'--->reset cookie....poi ho staccato il cavo di alimentazione del box per circa 20-30 secondi,ho dato di nuovo alimentazione al box e per ora e' piu' di un ora che non ho blocchi ne messaggi di errori(sto guardando il tennis su eurosport hd in intrattenimento).....sempre che ci incastri qualcosa....
mi resta di verificare la presenza di errori e o blocchi su altri 2 box. Per ora e' tutto.

Ciao! A me continua a buttarmi fuori nonostante abbia seguito la tua procedura. A te funziona tutto regolarmente?

Io dal sito oggi noto un login lento e se vado in impostazioni mi dà errore e non mi fa vedere i dispositivi associati....

A me con i Dns cloudflare funziona correttamente tutto.
Ragazzi, ma i problemi dal Now TV box con DNS 1.1.1.1 di Cloudflare sono stati risolti? Se imposto questo DNS dal router mi funzionano solo i contenuti on-demmand, mentre quelli in diretta NO :(

Indietro
Alto Basso