a parte qualche eccezione anche GS ha giocato cosí, con l'unica differenza che le triple sono entrate nel terzo quarto

e meno male, io avevo visto la squadra morire su una tripla di Curry in contropiede senza senso, ma sull'azione seguiente il barba ha letteralmente passato la palla a GS.
la cosa assurda é che GS non aveva contromossa alla palla in post basso di Capela, e Houston non ci ha nemmeno provato. si sono meritati la sconfitta. come é giusto che sia quando hai dei giocatori che pretendono la palla in mano per 24 secondi e tirano a caso senza ritmo solo perché si sentono onnipotenti, ogni riferimento a westbrook e harden é voluto, e nel riferimento ci rientra anche LeBron, solo che lui essendo piú forte e piú vario con la palla in mano é capace di vincere la partita da solo con 4 idraulici come é successo contro boston.
KD é stato incredibile, é riuscito a segnare dei canestri senza logica da solo con mano in faccia senza nemmeno sudare! quando un giocatore NBA ragiunge quello stato diventa impossibile fermarlo é un piacere vederlo, ma una sofferenza allo stesso tempo, quando la palla era a curry thompson o green girava un minimo e infatti i tiri erano in ritmo, i due dagli angoli di Curry sono poesia sia per l'azione che per la realizzazione, mentre KD riusciva a giocare alla harden ma con la differenza di segnare sempre.
per fortuna che quando a fine quarto il giocattolo si é rotto di nuovo Houston era sotto terra incapace di rialzarsi, nemmeno capace di fare fallo per provare a fermare il tempo. una grandissima delusione Houston.
ora il quarto atto della finale, favoriti gli warriors senza ombra di dubbio, a meno che gli idraulici non rimangano a casa e cleveland metta 4 giocatori intorno a lebron.