• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, prima mi diceva che non si poteva fare nulla perché c'era altra richiesta in lavorazione, mentre adesso mi mostra la mia offerta a scadenza, che succede?

Cosa intendi con "mi mostra la mia offerta a scadenza"? Ti esce la schermata che puoi modificare il tuo contratto?
 
Cosa intendi con "mi mostra la mia offerta a scadenza"? Ti esce la schermata che puoi modificare il tuo contratto?

A quanto pare si. Prima, forse prima della chiamata, ti dava il messaggio della richiesta in lavorazione. Io ho fatto la disdetta con raccomandata nei tempi, il 27 aprile per scadenza contratto il 31 maggio
 
A quanto pare si. Prima, forse prima della chiamata, ti dava il messaggio della richiesta in lavorazione. Io ho fatto la disdetta con raccomandata nei tempi, il 27 aprile per scadenza contratto il 31 maggio

Oggi sul sito ti dovrebbe uscire la scritta che il contratto è disattivo.
 
Ciao a tutti, a fine novembre scorso ho accettato una retention per il full a 19.90 (scadenza dicembre 2018). Ovviamente adesso mi ritrovo a riflettere sul fatto che, in caso non fossero acquistati i diritti per la serie A, pagherò troppo per vedere quasi nulla. Se Mediaset non avesse i diritti per trasmettere la serie A anche per la prossima stagione, qualcuno sa ci sarebbero gli estremi per poter disdire senza rendere gli sconti fruiti?
 
Quindi adesso Sky gestisce anche la disdetta/recesso di Mediaset Premium?

Io penso che non sia proprio cosi, quindi se dovete inviare la disdetta o il recesso fatelo pure, se volete abbonarvi a Sky fatelo pure, ma pensate sempre che sono due abbonamenti separati.
Credono di poter fare come le compagnie telefoniche con il codice di migrazione.
 
A 10 giorni dall'invio e dalla presa in carico della mia disdetta a scadenza, fatta tramite l'area clienti, non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione ne telefonica, ne elettronica per eventuale retention, che abbiano deciso di non contattarmi?:D
 
Ciao a tutti, a fine novembre scorso ho accettato una retention per il full a 19.90 (scadenza dicembre 2018). Ovviamente adesso mi ritrovo a riflettere sul fatto che, in caso non fossero acquistati i diritti per la serie A, pagherò troppo per vedere quasi nulla. Se Mediaset non avesse i diritti per trasmettere la serie A anche per la prossima stagione, qualcuno sa ci sarebbero gli estremi per poter disdire senza rendere gli sconti fruiti?

Per adesso aspetta una loro comunicazione.
 
Contratto Serie & Doc + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità, da listino 26€./mese con sconto retention di 10€./mese in scadenza il 30/6... Fatto oggi recesso del contratto a scadenza tramite sito Mediaset Premium e ricevuta mail che conferma il recesso dopo pochi minuti... Sono cliente Premium ininterrottamente da Agosoto 2008... Ora aspetto x vedere cosa succede...
 
Ciao,
spiego la mia situazione, che credo sia quella di molti che non vanno a scadenza a fine stagione calcistica.

Il mio contratto scade il 1/11/18, poiché a ottobre 2017 ho ricevuto uno sconto di 16 euro al mese per 12 mesi (19,90 invece che 36).

Se faccio recesso oggi per fine giugno, dovrei quindi restituire gli sconti fruiti (16x10 mesi).
Se faccio disdetta a scadenza dovrei pagare ancora luglio,agosto, settembre,ottobre a 19,90 al mese per non avere piu' praticamente nulla di interessante.


Nella mia ultima variazione contrattuale i pacchetti riportati per il mio abbonamento sono
CINEMA+SERIE, SERIEA+SPORT, UEFA CHAMPIONS LEAGUE 18/19, HD, PLAY

La mia domanda è:
dato che da domani scompariranno i canali HD (cartello canale 300), sarà possibile mandare recesso per modifica unilaterale del contratto, essendo scomparso di fatto il pacchetto HD?
 
La mia domanda è:
dato che da domani scompariranno i canali HD (cartello canale 300), sarà possibile mandare recesso per modifica unilaterale del contratto, essendo scomparso di fatto il pacchetto HD?

Per adesso aspetta una loro comunicazione, secondo me non tarderà ad arrivare.
 
eh,
il nodo è proprio questo.

Arriverà la comunicazione della avvenuta modifica unilaterale?

O conviene comunque tutelarsi mandando una PEC con in copia corecom della regioni di appartenenza, facendo presente lo stato delle cose e chiedendo condizionando il recesso immediato vincolato alla non applicazione delle penali/conferma della avvenuta modifica unilaterale?

Perché allo stato dei fatti l'abbonamento attuale è vuoto.
Dal mio punto di vista, ogni mese pagato in piu' sono soldi persi.
 
Ad oggi ci sono i canali HD, vediamo domani.

In realtà si dovrebbero avvertire i clienti in anticipo, in maniera tale da consentire loro di non accettare le modifiche per tempo. Sono convinto che non daranno alcuna possibilità di recedere in anticipo.
 
Io ho rinnovato l'abbonamento dopo la scadenza nella speranza della Serie A, a questo punto farò disdetta a fine luglio evitando penali e altro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso