• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ti consiglierei di aspettare qualche giorno, almeno fino al 4/5 giugno, che magari uscirà un loro comunicato a riguardo. Perché altrimenti c'è il rischio che ignorino qualsiasi tua osservazione (anche se legittima) e ti facciano recedere con le condizioni vigenti, quindi dovendo restituire gli sconti. Anche perché non mi risulta si possa revocare la richiesta di recesso immediato, diversamente dalla disdetta a scadenza. Ti dico questo perché sono anch'io un po' nelle tue condizioni (rinnovo il 1 ottobre) e vorrei recedere al più presto per evitare di pagare 29€ mensili da qui a settembre, ma se devo restituire gli sconti quasi ci perdo...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

A me il contratto scade a gennaio 2019 anke io non so che fare! Se mando il recesso dovrei pagare quasi 100 euro tra sconti e restituzione cam! Quindi dici conviene aspettare?
 
ho fatto il recesso del contratto dal sito e mi è arrivata la seguente mail

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di recesso dell’abbonamento Mediaset Premium effettuata tramite l’Area Clienti del sito mediasetpremium.it.

Ti confermiamo che la stessa è stata correttamente ricevuta e presa in carico e che il recesso del tuo abbonamento 1-279160542 è previsto per il 25/06/2018


Cordiali Saluti,

Servizio Clienti Mediaset Premium


Dite che basta così o devo mandare anche la raccomandata?
 
Sono curioso di leggere la risposta. :D Mai sentita una cosa del genere!

L'info arriva da vari siti, money.it, aranzulla etc, anche se non viene specificato da dove è stata presa questa info.
Io l'avevo letta e l'ho riportata, ma forse non è vera..... chissà!

cercate su google
recesso anticipato mediaset premium tetto massimo
 
A 10 giorni dall'invio e dalla presa in carico della mia disdetta a scadenza, fatta tramite l'area clienti, non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione ne telefonica, ne elettronica per eventuale retention, che abbiano deciso di non contattarmi?:D
È ancora presto. Si faranno vivi fra un paio di settimane.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quindi dovrei pagare 11 euro costo operatore più costo restituzione smart cam + 6 mesi di 16 euro di sconto! Comincia ad essere tanto 😫
 
A me sia la chat che il call center hanno detto che la storia dei 50 euro max non è vera. Anche volendo mettere in dubbio le loro parole -dato che ultimamente, spesso, quando non sanno che rispondere, inventano - non trovo scritto su nessun documento del contratto e online la storia dei 50 euro.
 
A me sia la chat che il call center hanno detto che la storia dei 50 euro max non è vera. Anche volendo mettere in dubbio le loro parole -dato che ultimamente, spesso, quando non sanno che rispondere, inventano - non trovo scritto su nessun documento del contratto e online la storia dei 50 euro.
In effetti il contatto non dice nulla. Probabilmente le altre info non sono corrette

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Sulle condizioni di abbonamento, nella sezione costi, c'è scritto nel box sconti usufruiti, "da definire caso per caso". Quindi non esiste un limite massimo.
 
Buongiorno, una curiosità. Io ho rinnovato l'aprile scorso prendendo il full a 19.90. Ora, se MP non dovesse prendere i diritti TV per il calcio, io potrei fare disdetta senza pagare i costi operatore e sconti usufruiti per cambio contratto e inadempienza contrattuale? Grazie
 
Come ho detto qualche gg fà oggi è finito il mio rapporto con mediaset premium (felicemente)
Se vado sul sito di mp riscontro questo:
Tipo:
Abbonamento Premium

Stato:
Terminato

Ho ricevuto solo due offerte, una via mail ed 1 sola chiamata.
Finisce cosi' dopo 6 anni il mio rapporto con mp e sn + che soddisfatto.
A fine agosto/inizio settembre vedrò come organizzarmi per vedere la Serie A

Saluti a tutti e grazie sempre per tutte le info avute in questi anni di retention :)

Visione dei canali chiusa questa mattina con dicitura "Tessera non attiva"
bye bye premium
 
Buongiorno, una curiosità. Io ho rinnovato l'aprile scorso prendendo il full a 19.90. Ora, se MP non dovesse prendere i diritti TV per il calcio, io potrei fare disdetta senza pagare i costi operatore e sconti usufruiti per cambio contratto e inadempienza contrattuale? Grazie
Al momento no. Se fai richiesta di recesso immediato, dovrai pagare costi operatore e restituire sconti eventualmente goduti da aprile a oggi. ("Disdetta" tecnicamente è quella che fai a scadenza del contratto per impedirne il tacito rinnovo.. Quella puoi farla quando vuoi senza costi ma continui a pagare fino ad aprile 2019).

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Il recesso non lo farei adesso. Quando si capirà qualcosa di ufficiale da MP circa i diritti, a quel punto faccio il recesso. Ecco perché avevo il dubbio. Quando ciò accadrà, non dovrei pagare nessuna penale giusto? ( Sconti usufruiti + operatore)
Al momento no. Se fai richiesta di recesso immediato, dovrai pagare costi operatore e restituire sconti eventualmente goduti da aprile a oggi. ("Disdetta" tecnicamente è quella che fai a scadenza del contratto per impedirne il tacito rinnovo.. Quella puoi farla quando vuoi senza costi ma continui a pagare fino ad aprile 2019).

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Ho inviato più di 20 giorni fa la disdetta del mio abbonamento easy pay per il quale attualmente pago 23 euro per Calcio+Serie TV, però nessuno mi ha ancora contattato ma è normale?
Nel sito non mi fa più fare la procedura perchè mi dice che c'è già una richiesta in elaborazione. L'abbonamento scade a metà luglio.
Oggi mi ha contattato Sky che mi offre a 19,90 per un anno tutti i loro canali sul DTT più quelli Premium (più di quelli che ho adesso perchè ci sono anche i Premium Cinema), però non vorrei trovarmi col pagare due abbonamenti, cosa mi consigliate di fare? Invio il recesso a Premium?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso