• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza contratto 30 giugno, effettuata disdetta tramite il sito il 28 maggio, dopo qualche minuto ricevuta mail da parte loro dove mi dicevano che la pratica era stata presa in carico etc etc... da quel momento in poi completo silenzio fino a ieri, quando mi ha chiamato un numero 023660.. etc etc al quale non ho risposto, e da ieri ad oggi mi avranno chiamato altre 5-6 volte! Ho scoperto su google essere un numero del servizio clienti Sky, fino a quando la questione dei diritti tv non si sarà chiarita non gli risponderò, ma onestamente non capisco perchè mi chiama Sky invece di Premium!
 
Idem, anche a me ha chiamato 2 o 3 volte Sky solo che non ho mai sentito la telefonata.
Oggi ho risposto ma gli ho detto chiaro che senza serie A non ero interessato alle loro offerte per il DTT.
La tizia mi ha detto che forse si saprà qualcosa di più dal 13 (cosa di cui ero al corrente anch'io) per cui si è riservata di richiamarmi se ci fossero poi sviluppi in questo senso.
 
Avete attivato i canali Sky Vetrina? Probabilmente per quello chiama Sky, oppure sono state date le informazioni dei clienti Premium, al call center Sky.
 
Idem, anche a me ha chiamato 2 o 3 volte Sky solo che non ho mai sentito la telefonata.
Oggi ho risposto ma gli ho detto chiaro che senza serie A non ero interessato alle loro offerte per il DTT.
La tizia mi ha detto che forse si saprà qualcosa di più dal 13 (cosa di cui ero al corrente anch'io) per cui si è riservata di richiamarmi se ci fossero poi sviluppi in questo senso.
Han chiamato anche me giusto 10 minuti fa e il ragazzo, tra l'altro gentilissimo, mi ha detto che il 12(?) si stabiliranno i pacchetti. Gli ho detto la stessa cosa tua, cioè che sono interessato al Calcio più che altro e lui mi ha detto che nel caso Sky dovesse acquisire i diritti (che secondo lui mooolto probabilmente avrà), si riserveranno di chiamarmi.
 
Han chiamato anche me giusto 10 minuti fa e il ragazzo, tra l'altro gentilissimo, mi ha detto che il 12(?) si stabiliranno i pacchetti. Gli ho detto la stessa cosa tua, cioè che sono interessato al Calcio più che altro e lui mi ha detto che nel caso Sky dovesse acquisire i diritti (che secondo lui mooolto probabilmente avrà), si riserveranno di chiamarmi.
Sarebbe interessante sapere se proporranno offerte vantaggiose solo per noi ex abbonati di premium o se cercheranno di rifilare le "offerte" che si trovano sul sito, io sono molto restio a stipulare contratti telefonici, preferisco online o direttamente di persona.
 
Sarebbe interessante sapere se proporranno offerte vantaggiose solo per noi ex abbonati di premium o se cercheranno di rifilare le "offerte" che si trovano sul sito, io sono molto restio a stipulare contratti telefonici, preferisco online o direttamente di persona.
Esatto anche io son restio nello stipulare contratti in quei modi... Però voglio comunque sentire che mi dicono
 
Sarebbe interessante sapere se proporranno offerte vantaggiose solo per noi ex abbonati di premium o se cercheranno di rifilare le "offerte" che si trovano sul sito, io sono molto restio a stipulare contratti telefonici, preferisco online o direttamente di persona.
Nessuna promozione particolare.
Mi ha solo sbandierato l'incredibile offerta di 19, 90 se avessi attivato subito o cmq entro giugno il loro pacchetto Sky, ma è cmq la stessa offerta che vale per tutti, anche per i nuovi abbonati
 
Nessuna promozione particolare.
Mi ha solo sbandierato l'incredibile offerta di 19, 90 se avessi attivato subito o cmq entro giugno il loro pacchetto Sky, ma è cmq la stessa offerta che vale per tutti, anche per i nuovi abbonati
Ecco, allora stanno bene così, continuo a non rispondere!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho mandato disdetta il 28 maggio. Avevo Sport e serie non mi hanno chiamato ma ho ricevuto poco fa un messaggio con scritto: RESTA CON PREMIUM! Tutto il cinema, le Serie Tv e i canali Eurosport a soli 14.90E per sempre. Rispondi ecc... Ecc
 
Attualmente Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità a 26€ sconto 10€, quindi 16€, scadenza 30/6/2018.
Mandato disdetta il 22 maggio, nessuna risposta né telefonata da MP.
Oggi mi chiamano da Sky per proporre l'offerta "standard" a 19,90€ per i primi 12 mesi (ma qualcuno sa quanto dura il contratto?!...). Secondo l'operatore "Mediaset sta un po' smobilitando..." quindi mi conviene accettare perché poi "i prezzi saranno quelli di Sky". Risposto che finché non sono chiari i diritti TV sulla serie A non sono interessato a nessuna proposta. Non insiste.
Identico abbonamento e identica situazione, disdetta inviata il 21 maggio, ma ad oggi non sono stato contattato ne telefonicamente ne elettronicamente, magari aspettano che si definisca la questione dei diritti tv.
 
buongiorno,

appena inoltrato recesso tramite procedura on line ( pagherò sconti goduti da aprile 2018 ). attendo mail di conferma e per un pò restero con tivusat+now tv ( full )

ciao.
 
Avete attivato i canali Sky Vetrina? Probabilmente per quello chiama Sky, oppure sono state date le informazioni dei clienti Premium, al call center Sky.

sembra che intercettino proprio coloro che hanno dato disdetta, quindi la seconda ipotesi potrebbe effettivamente essere plausibile.Un censimento clienti noto a Sky. Alcuni miei conoscenti tuttora abbonati a Premium e che non hanno inviato disdetta,non sono stati contattati da Sky,pur avendo attivato i canali vetrina dal primo giorno di disponibilita' fornendo il loro recapito
 
sembra che intercettino proprio coloro che hanno dato disdetta, quindi la seconda ipotesi potrebbe effettivamente essere plausibile.Un censimento clienti noto a Sky. Alcuni miei conoscenti tuttora abbonati a Premium e che non hanno inviato disdetta,non sono stati contattati da Sky,pur avendo attivato i canali vetrina dal primo giorno di disponibilita' fornendo il loro recapito

In scadenza il 30/06, disdetta inviata il 28/05. Nessuna chiamata da Sky (pur avendo attivato i canali vetrina), ieri contattato via sms con il seguente testo "RESTA CON PREMIUM a soli 14,90 € per sempre. Rispondi OK entro il 10/06 e ti ricontatteremo". Già, ma con quale offerta? Dite che se mi faccio richiamare poi sono costretto ad accettare? Io sarei per temporeggiare in attesa di capire la sorte dei diritti calcio...
 
Temporeggiate almeno fino venerdì 15 Giugno, dove dovremmo avere la situazione dei diritti assegnati sia di Serie A, sia di Serie B.

si', poi si riesce a stare (a quadro ben definito) ancora dentro all'offerta sky dtt di 19.90 al mese anziche'29,90 ,che viene proposta fino al 30 giugno
 
In scadenza il 30/06, disdetta inviata il 28/05. Nessuna chiamata da Sky (pur avendo attivato i canali vetrina), ieri contattato via sms con il seguente testo "RESTA CON PREMIUM a soli 14,90 € per sempre. Rispondi OK entro il 10/06 e ti ricontatteremo". Già, ma con quale offerta? Dite che se mi faccio richiamare poi sono costretto ad accettare? Io sarei per temporeggiare in attesa di capire la sorte dei diritti calcio...

Sì...stessa situazione...sono d'accordo per ora dobbiamo temporeggiare
 
Salve, torno qui sul forum dopo la risoluzione del contratto d'abbonamento (calcio+serie tv) per chiedervi questo: abbonamento disdetto e scaduto il 31 maggio, ad oggi 11 giugno, ho ancora il segnale attivo, in chiaro e, in più, vedo anche ciò a cui non ero abbonato, cioè premium cinema, premium energy e i canali vetrina di sky.
Qualche giorno fa ho chiamato i call center e mi ha assicurato che il segnale sarebbe stato spento e che da giugno, come da scadenza, non avrei pagato più niente. Nell'area clienti compare questa scritta "Gentile Cliente, non risultano tessere da abbonato associate al tuo profilo di registrazione".

E' normale questa situazione? Chiedo lumi a chi è più esperto, grazie
 
Ultima modifica:
Salve, torno qui sul forum dopo la risoluzione del contratto d'abbonamento (calcio+serie tv) per chiedervi questo: abbonamento disdetto e scaduto il 31 maggio, ad oggi 11 giugno, ho ancora il segnale attivo, in chiaro e, in più, vedo anche ciò a cui non ero abbonato, cioè premium cinema, premium energy e i canali vetrina di sky.
Qualche giorno fa ho chiamato i call center e mi ha assicurato che il segnale sarebbe stato spento e che da giugno, come da scadenza, non avrei pagato più niente. Nell'area clienti compare questa scritta "Gentile Cliente, non risultano tessere da abbonato associate al tuo profilo di registrazione".

E' normale questa situazione? Chiedo lumi a chi è più esperto, grazie
Se non prelevano i soldi in banca di che ti preoccupi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso