• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, torno qui sul forum dopo la risoluzione del contratto d'abbonamento (calcio+serie tv) per chiedervi questo: abbonamento disdetto e scaduto il 31 maggio, ad oggi 11 giugno, ho ancora il segnale attivo, in chiaro e, in più, vedo anche ciò a cui non ero abbonato, cioè premium cinema, premium energy e i canali vetrina di sky.
Qualche giorno fa ho chiamato i call center e mi ha assicurato che il segnale sarebbe stato spento e che da giugno, come da scadenza, non avrei pagato più niente. Nell'area clienti compare questa scritta "Gentile Cliente, non risultano tessere da abbonato associate al tuo profilo di registrazione".

E' normale questa situazione? Chiedo lumi a chi è più esperto, grazie

Capita che la visione rimanga aperta anche per qualche giorno, l'importante è che l'abbonamento risulti non attivo. Per quanto riguarda i canali cinema, dal 1 giugno sono stati aperti anche a chi non li aveva nella propria offerta.
 
Ok, quindi mi sembra che sia una situazione più o meno in linea con quanto già capitato... Grazie Mazsc76
 
Sì...stessa situazione...sono d'accordo per ora dobbiamo temporeggiare

Assolutamente d'accordo.
Nel mentre ho sfruttato il prova sky così intanto mi sono fatto l'impianto visto che non ne avevo e resto in attesa, tanto se la Serie A (cosa poco probabile) dovessere approdare nuovamente nei lidi di Cologno Monzese, posso sempre riportare il decoder nel centro Sky sotto casa e bye bye. O magari, par contro, iniziare un abbonamento con loro considerato che hanno anche l'Europa.
 
Abbonamento in scadenza il 30/06, disdetta inviata dal sito e oggi contatto da sky dopo decine di telefonate non risposte. L'offerta è la stessa che pubblicizzano in TV.

Per i calciofili come me c'è da considerare l'ipotesi doppio abbonamento: se mediaset prende almeno un pacchetto dei diritti della serie A e fanno l'accordo con sky, con 35 euro al mese (20 di sky dtt e 15 di premium) si vedranno buona parte della serie A (se non tutta) più il meglio di Champions e Europa League oltre agli altri canali di serie e cinema. Facendo solo sky parabola o fibra forse si spenderebbe di più....
 
Quando scrivi "15 euro Premium" immagino ti riferisca all'offerta "Resta in Premium" che stanno mandando a quelli che hanno inviato disdetta dell'abbonamento.. L'ho appena ricevuta anch'io via sms, ma riflettevo anche che l'offerta per come l'hanno scritta esclude lo sport (il mio abbonamento attuale è il full a 29€/mese), anche se poi parla della possibilità di recedere senza costi se non prendono i diritti della serie A entro giugno.. Non vorrei che, in caso li ottengano, aumentino poi il prezzo mensile ben sopra i 14,90..

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Abbonamento in scadenza il 30/06, disdetta inviata dal sito e oggi contatto da sky dopo decine di telefonate non risposte. L'offerta è la stessa che pubblicizzano in TV.

Per i calciofili come me c'è da considerare l'ipotesi doppio abbonamento: se mediaset prende almeno un pacchetto dei diritti della serie A e fanno l'accordo con sky, con 35 euro al mese (20 di sky dtt e 15 di premium) si vedranno buona parte della serie A (se non tutta) più il meglio di Champions e Europa League oltre agli altri canali di serie e cinema. Facendo solo sky parabola o fibra forse si spenderebbe di più....

questo scenario potenziale che giustamente descrivi, era venuto in mente anche a me in un post sul topic dei diritti. Effettivamente fra accordo, mancato accordo, accordo con scambio parallelo di diritti, o accordo con "flusso"unico lo scenario cambia totalmente per farsi un'idea di cosa converra'fare o meno. Se poi Sky inserisse i contenuti a propria disposizione generati tramite accordo e fosse dell'idea di comprenderli nel suo servizio paytv dtt, a quel punto se ci fosse solo il flusso mediaset-sky allora uno emigra totalmente in territorio Sky dtt.. Non vedo come la scelta potrebbe virare su Premium. (Dove tra l'altro,per nuovi abbonamenti, vige il costo attivazione di 39 euro a fungere da ulteriore zavorra..)Possibilmente entro i termini d'offerta Sky a 19.90 euro mensili fino al termine di giugno.
 
Ultima modifica:
Inviata disdetta qualche tempo fa, mi hanno avvisato per email che l'abbonamento scadrà il 20/6. Nessuna telefonata fino ad oggi, quando mi chiama un operatore di MP che mi propone di proseguire a 14,90 mensili. Gli rispondo che senza serie a e senza hd proseguire con loro non mi interessa e che pagare un abbonamento per vedere in sd non ha senso. Mi dice che mi capisce e mi conferma la data di cessazione del contratto ma aggiunge anche che molto probabilmente MP avrà il calcio per la prossima stagione, aggiungendo che senza calcio loro sarebbero i primi a chiudere; dice anche che per sapere qualcosa riguardo i diritti per la serie a si dovrà aspettare la fine del mese.
 
mi è arrivata questa mail da premium :Ti comunichiamo che la trattativa per l’assegnazione dei diritti di Serie A per il triennio 2018- 2021 si è conclusa.
Mediaset Premium non è tra gli aggiudicatari, ma ha richiesto agli altri operatori la possibilità di definire un accordo di ritrasmissione sul digitale terrestre per i propri clienti.
Mediaset Premium si adopererà per una conclusione positiva della trattativa. Ti anticipiamo che, qualora l’accordo non andasse a buon fine, l’offerta Premium sarà rimodulata a partire dal 1°Agosto; in caso di riduzione dei contenuti, il tuo listino verrà adeguato di conseguenza.

Nelle prossime settimane riceverai una comunicazione dettagliata sulla tua offerta Premium.

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Mediaset Premium
dopo questa mail levo la disdetta perchè loro sicuramente faranno di tutto per prendersi i diritti.si si come no
 
mi è arrivata questa mail da premium :Ti comunichiamo che la trattativa per l’assegnazione dei diritti di Serie A per il triennio 2018- 2021 si è conclusa.
Mediaset Premium non è tra gli aggiudicatari, ma ha richiesto agli altri operatori la possibilità di definire un accordo di ritrasmissione sul digitale terrestre per i propri clienti.
Mediaset Premium si adopererà per una conclusione positiva della trattativa. Ti anticipiamo che, qualora l’accordo non andasse a buon fine, l’offerta Premium sarà rimodulata a partire dal 1°Agosto; in caso di riduzione dei contenuti, il tuo listino verrà adeguato di conseguenza.

Nelle prossime settimane riceverai una comunicazione dettagliata sulla tua offerta Premium.

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Mediaset Premium
dopo questa mail levo la disdetta perchè loro sicuramente faranno di tutto per prendersi i diritti.si si come no
Hai già scaricato il modulo per revocare la disdetta?:D

Scherzi a parte, ma solo a me mediaset premium non manda queste email informative?
 
Ho il contratto in scadenza il 30/6 con disdetta già inviata a fine Maggio.
Per adesso nessuna chiamata da MP.
Ieri ho ricevuto anch'io la mail di MP dove dicono che stanno vedendo di accordarsi per trasmettere il calcio sul DTT.
Sinceramente ci credo poco, mi sembra più che altro una mail già pronta da tempo e mandata immediatamente all'assegnazione dei diritti per cercare di scongiurare l'esodo di massa.
Tuttavia se confermassi la disdetta e magari in luglio uscisse un accordo per trasmettere ancora il calcio su MP, c'è modo di "tornare indietro" (una sorta di ripensamento), o bisogna sottoscrivere un nuovo contratto?
 
Puoi fare una reconnection, quindi alla fine è come un nuovo contratto.
Ma c'è un limite di tempo dalla disdetta del contratto per fare la reconnection?
Voglio dire, se mai dovessero trovare un accordo in Agosto invece che a Luglio, con il contratto scaduto a fine Giugno si fa ancora in tempo?
 
Ci sono le offerte di reconnection, che puoi attivare entro i 90 giorni successivi all'ultimo giorno del tuo contratto, che è venerdì 29 giugno.

Queste offerte sono però pari ad un nuovo contratto, quindi pagherai la restituzione del decoder o cam (se li hai in comodato) ed un eventuale costo di riattivazione se previsto dalla nuova offerta che sottoscriverai
 
anche mio padre scadenza il 30/6 e disdetta già inviata a maggio ieri sera ho ricevuto l'email. spero che si definisca entro fine mese in modo da evitare eventuali spese di nuovo contratto
 
anch'io ricevuta mail

però se dovesse andare come prevedibile ovvero con una rimodulazione perchè senza serie a mi aspetto anche la possibilità di rescindere senza penali e senza restituzione sconti, visto che l'abbonamento sottoscritto si chiama seriea&sport e senza serie a
 
anch'io ricevuta mail

però se dovesse andare come prevedibile ovvero con una rimodulazione perchè senza serie a mi aspetto anche la possibilità di rescindere senza penali e senza restituzione sconti, visto che l'abbonamento sottoscritto si chiama seriea&sport e senza serie a

io aspetto solo quello, tanto ormai ho deciso di recedere.
Se dovessero rimodulare il prezzo e non dare la possibilità di recedere senza penali recederò comunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso