• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mandata disdetta a scadenza il 28 Maggio. Ad oggi, ancora zero chiamate.
Idem.
Ho seguito anche il consiglio di Tidus per verificare che il contratto fosse bloccato ed effettivamente non mi consente di effettuare alcun intervento.
La presa in carico quindi c'è stata, probabilmente è proprio MP che non sta proponendo offerte di retention.
D'altra parte in questa discussione nessuno ne sta più parlando.
Spero che stiano solo prendendo tempo in attesa di capire che ne sarà del calcio.
 
Idem.
Ho seguito anche il consiglio di Tidus per verificare che il contratto fosse bloccato ed effettivamente non mi consente di effettuare alcun intervento.
La presa in carico quindi c'è stata, probabilmente è proprio MP che non sta proponendo offerte di retention.
D'altra parte in questa discussione nessuno ne sta più parlando.
Spero che stiano solo prendendo tempo in attesa di capire che ne sarà del calcio.
idem, disdetta a maggio, nessuna proposta da Mediaset Premium.
Sky invece mi ha chiamato anche oggi (sempre 02 3660 8887) con la proposta del DTT a 19,90, ma a me interessa solo il calcio per cui per ora aspetto e non faccio nulla, visto che Sky per me è troppo cara.
 
Stessa cosa x me, mandata disdetta il 30/5 con scadenza contratto a l 30/6... Nessuna chiamata da Mediaset, invece nell'ultima settimana sono alla 4a chiamata di sky a cui dico sempre che voglio aspettare qualche gg prima del 30/6 x decidere visto che al momento c'è l'incertezza più assoluta...
 
si anche a me nessuna chiamata contratto in scadenza il 30 giugno e disdetta mandata il 5 maggio non chiamano perchè nemmeno loro accetterebbero di restare in premium
 
si anche a me nessuna chiamata contratto in scadenza il 30 giugno e disdetta mandata il 5 maggio non chiamano perchè nemmeno loro accetterebbero di restare in premium

Però non capisco... sarà perché di lavoro faccio il commerciale e so che fatica si fa a portare a casa i contratti, ma vedere i clienti che se ne vanno e non fare nulla per provare a tenerli lo trovo assurdo.
A meno che davvero abbiano deciso di chiudere baracca e burattini :sad:
 
Idem, mi ha tempestato di chiamate invece Sky (dal numero 02 36608887 come l'altro utente) ma dato che avevo letto che da questo numero propongono l'offerta DTT (a cui non sono minimamente interessato) non gl'ho mai risposto!
 
Però non capisco... sarà perché di lavoro faccio il commerciale e so che fatica si fa a portare a casa i contratti, ma vedere i clienti che se ne vanno e non fare nulla per provare a tenerli lo trovo assurdo.
A meno che davvero abbiano deciso di chiudere baracca e burattini :sad:

ti sei risposto da solo
 
buongiorno ragazzi, anche io sono l'ennesimo cliente che sta per fare disdetta; scadenza contratto 31 luglio, rinnovo contrattuale 1 agosto 2018. Sono in tempissima per fare disdetta a scadenza anche se molto a malincuore. Ieri mi è arrivata la fattura di giugno SEMPRE A 30 EURO e nella dicitura si parlava ancora di serie a & Champions con competenza 1-30/6...direi che questa volta è davvero troppo considerando che le ultime partite ci sono state nel mese di maggio e che mi era arrivata una mail nella quale mi avevano scritto che mi avrebbero rimodulato il contratto GIA' A PARTIRE da giugno.
Ho solo una domanda se per favore potrete rispondermi: è sufficiente la disdetta a scadenza online dalla pagina dei clienti oppure oppure meglio rafforzare la situazione anche con una raccomandata A/R ? Probabilmente l'avrete sentite 700 volte questa domanda ma spero possiate capirmi :)
 
Idem, mi ha tempestato di chiamate invece Sky (dal numero 02 36608887 come l'altro utente) ma dato che avevo letto che da questo numero propongono l'offerta DTT (a cui non sono minimamente interessato) non gl'ho mai risposto!

Non avendo mai abilitato i diritti Sky, immaginando questa fine, non mi ha chiamato nessuno dopo la mia disdetta.


buongiorno ragazzi, anche io sono l'ennesimo cliente che sta per fare disdetta; scadenza contratto 31 luglio, rinnovo contrattuale 1 agosto 2018. Sono in tempissima per fare disdetta a scadenza anche se molto a malincuore. Ieri mi è arrivata la fattura di giugno SEMPRE A 30 EURO e nella dicitura si parlava ancora di serie a & Champions con competenza 1-30/6...direi che questa volta è davvero troppo considerando che le ultime partite ci sono state nel mese di maggio e che mi era arrivata una mail nella quale mi avevano scritto che mi avrebbero rimodulato il contratto GIA' A PARTIRE da giugno.
Ho solo una domanda se per favore potrete rispondermi: è sufficiente la disdetta a scadenza online dalla pagina dei clienti oppure oppure meglio rafforzare la situazione anche con una raccomandata A/R ? Probabilmente l'avrete sentite 700 volte questa domanda ma spero possiate capirmi :)

Basta farla da sito. Se la scadenza è 31 Luglio, come la mia, falla a scadenza e non paghi alcuna penale in più comunque. Io non ho aspettato il 1 luglio, visto che non ne avrei alcun vantaggio. Meglio dare disdetta prima di dimenticarsi, le disdette si possono sempre annullare nel caso remotissimo di ulteriore interesse.
 
grazie Spinner, gentilissimo per la risposta. Allora la eseguirò solo dal sito; ne approfitto per farti un'altra domanda se possibile :)
A seguito della disdetta, come avviene la conferma? Via mail, comunicazione scritta, ricevuta? Di cosa posso beneficiare per dare prova della mia disdetta per eventuali problemi? Grazie
 
dopo l'email di settimana scorsa in cui Premium diceva che stava trattando l'acquisto della ritrasmissione della serie A tutto tace, ricordo che qualcuno aveva scritto che dal call center gli era stato detto che entro la giornata di ieri si sarebbe saputo qualcosa di certo. invece tutto tace e dopo l'annuncio di sky per la serie a attivabile da luglio direi che la morte di premium calcio è ormai certificata
 
Dalla mia disdetta del 14 giugno ho ricevuto due mail e ora un sms proponendomi 14,90 € per cinema e serie tv. Ma a me interessava esclusivamente il calcio.
 
Ricevuto anch'io adesso l'sms, dicono di rispondere entro sabato per essere ricontattato e restare con premium a 14,90 per sempre.
Ma non spiegano cosa avrei per quella cifra.
Sarebbe questa la loro retention?
Mah...
Dalla mia disdetta del 14 giugno ho ricevuto due mail e ora un sms proponendomi 14,90 € per cinema e serie tv. Ma a me interessava esclusivamente il calcio.
 
anche a me arrivato SMS 14,90 "per sempre", ma ho già Prime Video Amazon e TIM Vision, di film e serie TV mi basta e avanza... senza calcio non mi interessa.
E' la fine di MP :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso