In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Domanda tecnica riguardo lo sky Q.
Per il DTT funziona sempre la digital key o ci sono alternative?
 
Ottimo! Grazie

Ultima domanda, come sono al momento le tempistiche?

Io dovrei fare una nuova attivazione.
 
Ottimo! Grazie

Ultima domanda, come sono al momento le tempistiche?

Io dovrei fare una nuova attivazione.

Se è un nuovo contratto entro 6 giorni te lo installano ...se sei già cliente invece dipende dalle zone... 2/3 settimane in alcune ,1 mese e mezzo/2 in altre .
 
Si è un nuovo contratto, beh 1 settimana è ottimo, pensavo che anche per i nuovi clienti, così come per i vecchi, le tempistiche erano molto più lunghe.
Bene così!
 
Non so se questo è il posto giusto per la mia domanda, chiedo scusa in anticipo.

Sono cliente Sky da 14 anni e oggi, tramite il Fai Da Te del sito, ho richiesto l'adesione a Sky Q.
Poco dopo mi è arrivata una mail di Sky con la quale mi avvisano della variazione contrattuale perché ho richiesto Sky Q, è normale ???
Inoltre c'è scritto che devo stampare il nuovo contratto, allegare il mio documento d'identità e inviarlo a loro, è normale anche questo ???
 
Non so se questo è il posto giusto per la mia domanda, chiedo scusa in anticipo.

Sono cliente Sky da 14 anni e oggi, tramite il Fai Da Te del sito, ho richiesto l'adesione a Sky Q.
Poco dopo mi è arrivata una mail di Sky con la quale mi avvisano della variazione contrattuale perché ho richiesto Sky Q, è normale ???
Inoltre c'è scritto che devo stampare il nuovo contratto, allegare il mio documento d'identità e inviarlo a loro, è normale anche questo ???

Si è normale
 
Mah.... Non dovrebbe essere così

controlla se sei iscritto a extra e se risulti già extra+6...ovviamente dovrai controllare anche la prossima fattura. purtroppo non hanno mai SCRITTO che si sarebbe abbassato il canone..forse detto a voce.
 
L'abbassamento del canone c'è ed è anche scritto nella nuova fattura. Ma, avrebbe dovuto essere di 11 euro e non 9 poichè io ho preso lo Sky Q a dicembre.
 
L'abbassamento del canone c'è ed è anche scritto nella nuova fattura. Ma, avrebbe dovuto essere di 11 euro e non 9 poichè io ho preso lo Sky Q a dicembre.

quello è normale i 2€ sono riconosciuti solo a chi ha aderito prima di aprile visto che avevano pubblicizzato come tale il costo. mentre te hai aderito sapendo il tuo prezzo intero che si sarebbe ridotto a xxx quando diventavi extra+6.

come ho già fatto i 2€ vengono a tutti mostrati come sconto da restituire in caso di disdetta anticipata ed è una cosa scorretta dato che era stato mostrato come listino ufficiale e non come listino scontato(invece che nei 199 c'erano degli sconti era stato detto da subito). ci sono estremi per un ricorso che nessuno farà...anche xkè ancora non sono riusciti a chiarire la questione 13esima che ha investito molte + persone

ricapitolando: io ho aderito sapendo che costava 10€ ogni 4 settimane in quanto extra+6 al momento dell'adesione
tu hai aderito sapendo che costava, non ricordo quanto ogni 4 settimane. è già tanto che ti abbiano fatto la riduzione per gli extra+6 infatti non c'era scritto che ti sarebbe stato riconosciuto lo sconto(lo avevano solo detto a parole).
 
Io ho sottoscritto lo sky q online la scorsa settimana ma me ne sto già pentendo per la assoluta mancanza di trasparenza che serpeggia in ambito sky, leggo commenti di chi dice dovrei pagare...forse il canone si ridurrà... mi infastidisce molto tutto ciò, io stessa dopo aver richiesto on line lo sky q ho ricevuto due mail da sky ed in nessuna delle due si fa riferimento ai nuovi termini economici, che nel mio caso dovrebbero essere, oltre alla quota fissa di 199 , 6 euro mensili in più rispetto al mio canone base, perchè cliente da oltre 10anni. Tra l'altro se io ora vado nella mia area personale nella sezione dedicata dello sky q è sparita la promozione dedicata ai clienti 6+
Questa cosa mi infastidisce molto perchè non è corretto far sottoscrivere un nuovo servizio senza indicare per iscritto i nuovi termini economici.
 
Io ho sottoscritto lo sky q online la scorsa settimana ma me ne sto già pentendo per la assoluta mancanza di trasparenza che serpeggia in ambito sky, leggo commenti di chi dice dovrei pagare...forse il canone si ridurrà... mi infastidisce molto tutto ciò, io stessa dopo aver richiesto on line lo sky q ho ricevuto due mail da sky ed in nessuna delle due si fa riferimento ai nuovi termini economici, che nel mio caso dovrebbero essere, oltre alla quota fissa di 199 , 6 euro mensili in più rispetto al mio canone base, perchè cliente da oltre 10anni. Tra l'altro se io ora vado nella mia area personale nella sezione dedicata dello sky q è sparita la promozione dedicata ai clienti 6+
Questa cosa mi infastidisce molto perchè non è corretto far sottoscrivere un nuovo servizio senza indicare per iscritto i nuovi termini economici. Io neanche gioco a poker al buio....
 
Io ho sottoscritto lo sky q online la scorsa settimana ma me ne sto già pentendo per la assoluta mancanza di trasparenza che serpeggia in ambito sky, leggo commenti di chi dice dovrei pagare...forse il canone si ridurrà... mi infastidisce molto tutto ciò, io stessa dopo aver richiesto on line lo sky q ho ricevuto due mail da sky ed in nessuna delle due si fa riferimento ai nuovi termini economici, che nel mio caso dovrebbero essere, oltre alla quota fissa di 199 , 6 euro mensili in più rispetto al mio canone base, perchè cliente da oltre 10anni. Tra l'altro se io ora vado nella mia area personale nella sezione dedicata dello sky q è sparita la promozione dedicata ai clienti 6+
Questa cosa mi infastidisce molto perchè non è corretto far sottoscrivere un nuovo servizio senza indicare per iscritto i nuovi termini economici. Io neanche gioco a poker al buio....

è molto semplice e tutto scritto nelle faq sul sito...non devi guardare da nessuna altra parte...199€ di attivazione e 12,40€ al mese di costo del servizio (comprendente anche i 6,40€ di skyHD) per te che sei extra+6. STOP...

il canone non deve ridursi e non c'è nessuna novità sui termini economici(se non il fatto che per chi lo richiede dopo il 1 aprile pagherà 12,40 invece di 10,40...ma cmq a te in fase di richiesta ti hanno appunto detto che ti costa 6€ in + che è la cosa esatta e l'unica cosa che ti interessa...
 
è molto semplice e tutto scritto nelle faq sul sito...non devi guardare da nessuna altra parte...199€ di attivazione e 12,40€ al mese di costo del servizio (comprendente anche i 6,40€ di skyHD) per te che sei extra+6. STOP...

il canone non deve ridursi e non c'è nessuna novità sui termini economici(se non il fatto che per chi lo richiede dopo il 1 aprile pagherà 12,40 invece di 10,40...ma cmq a te in fase di richiesta ti hanno appunto detto che ti costa 6€ in + che è la cosa esatta e l'unica cosa che ti interessa...

sì ma vorrei che fosse scritto chiaramente in un contratto tra me e sky quelle che è scritto sulle faq onestamente mi fa un po' ridere non ha nessun valore legale, tra l'altro per inciso se vado ora sulla mia area personale è sparita la promozione per i clienti +6
 
Ultima modifica:
sì ma vorrei che fosse scritto chiaramente in un contratto tra me e sky quelle che è scritto sulle faq onestamente mi fa un po' ridere non ha nessun valore legale, tra l'altro per inciso se vado ora sulla mia area personale è sparita la promozione per i clienti +6

per quello basta leggere il contratto...che ha valore. la promo del +6 dall'area personale è sparita...forse xkè l'hai già richiesta. viene pubblicizzata sui canali sky quindi non è intentata nè scaduta

le faq non devono avere valore legale, ma solo informare e sono cmq cose scritte sul sito ufficiale e non su un tovagliolo...solo un contratto da te FIRMATO ha valore legale e lo potrà avere solo dopo che tu hai fatto istallare il tutto e non prima.
 
Ho appena ricevuto la fattura contenente i costi di Sky Q.

Praticamente per lo Sky mini mi hanno fatturato 69 per poi toglierli tutti e 69 con lo “sconto attivazione Sky Q mini”

Per lo sky Platinum fatturati 199 e tolti 79 sempre con lo sconto attivazione Sky Q platinum .

Praticamente pagherò 120 invece di 199. Come mai?
 
Ho appena ricevuto la fattura contenente i costi di Sky Q.

Praticamente per lo Sky mini mi hanno fatturato 69 per poi toglierli tutti e 69 con lo “sconto attivazione Sky Q mini”

Per lo sky Platinum fatturati 199 e tolti 79 sempre con lo sconto attivazione Sky Q platinum .

Praticamente pagherò 120 invece di 199. Come mai?

no sono 120 di sky q + i soldi di adeguamento impianto che non mi ricordo più (se hai solo 1 mini)
 
Indietro
Alto Basso