Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda tecnica riguardo lo sky Q.
Per il DTT funziona sempre la digital key o ci sono alternative?
Ottimo! Grazie
Ultima domanda, come sono al momento le tempistiche?
Io dovrei fare una nuova attivazione.
Non so se questo è il posto giusto per la mia domanda, chiedo scusa in anticipo.
Sono cliente Sky da 14 anni e oggi, tramite il Fai Da Te del sito, ho richiesto l'adesione a Sky Q.
Poco dopo mi è arrivata una mail di Sky con la quale mi avvisano della variazione contrattuale perché ho richiesto Sky Q, è normale ???
Inoltre c'è scritto che devo stampare il nuovo contratto, allegare il mio documento d'identità e inviarlo a loro, è normale anche questo ???
Si è normale
A me non è arrivata nessuna comunicazione di variazione contrattuale
Mah.... Non dovrebbe essere così
L'abbassamento del canone c'è ed è anche scritto nella nuova fattura. Ma, avrebbe dovuto essere di 11 euro e non 9 poichè io ho preso lo Sky Q a dicembre.
Io ho sottoscritto lo sky q online la scorsa settimana ma me ne sto già pentendo per la assoluta mancanza di trasparenza che serpeggia in ambito sky, leggo commenti di chi dice dovrei pagare...forse il canone si ridurrà... mi infastidisce molto tutto ciò, io stessa dopo aver richiesto on line lo sky q ho ricevuto due mail da sky ed in nessuna delle due si fa riferimento ai nuovi termini economici, che nel mio caso dovrebbero essere, oltre alla quota fissa di 199 , 6 euro mensili in più rispetto al mio canone base, perchè cliente da oltre 10anni. Tra l'altro se io ora vado nella mia area personale nella sezione dedicata dello sky q è sparita la promozione dedicata ai clienti 6+
Questa cosa mi infastidisce molto perchè non è corretto far sottoscrivere un nuovo servizio senza indicare per iscritto i nuovi termini economici. Io neanche gioco a poker al buio....
è molto semplice e tutto scritto nelle faq sul sito...non devi guardare da nessuna altra parte...199€ di attivazione e 12,40€ al mese di costo del servizio (comprendente anche i 6,40€ di skyHD) per te che sei extra+6. STOP...
il canone non deve ridursi e non c'è nessuna novità sui termini economici(se non il fatto che per chi lo richiede dopo il 1 aprile pagherà 12,40 invece di 10,40...ma cmq a te in fase di richiesta ti hanno appunto detto che ti costa 6€ in + che è la cosa esatta e l'unica cosa che ti interessa...
sì ma vorrei che fosse scritto chiaramente in un contratto tra me e sky quelle che è scritto sulle faq onestamente mi fa un po' ridere non ha nessun valore legale, tra l'altro per inciso se vado ora sulla mia area personale è sparita la promozione per i clienti +6
Ho appena ricevuto la fattura contenente i costi di Sky Q.
Praticamente per lo Sky mini mi hanno fatturato 69 per poi toglierli tutti e 69 con lo “sconto attivazione Sky Q mini”
Per lo sky Platinum fatturati 199 e tolti 79 sempre con lo sconto attivazione Sky Q platinum .
Praticamente pagherò 120 invece di 199. Come mai?
no sono 120 di sky q + i soldi di adeguamento impianto che non mi ricordo più (se hai solo 1 mini)