Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Quindi per domani sono previsti prima i due recuperi dei quarti maschile e poi le due semifinali donne?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è nessuna semifinale domani.Ah quindi l'orario della semifinale di domani dipende dal meteo di oggi.
Nadal riprende sul 5-3/30-15 oppure 30 pari??Le partite riprendono sui rispettivi campi domani alle 12.00
Dalle 15 sullo Chatrier Halep v Muguruza, a seguire Keys v Stephens
scandaloso che nel 2018 i tornei dello Slam non abbiano tutti la copertura sui campi che si apre e chiude all'occorrenza, in modo tale che non ci siano interruzioni continue anche per "4 gocce d'acqua", per me è intollerabile a questi livelli ultratecnologici...Le partite riprendono sui rispettivi campi domani alle 12.00
Dalle 15 sullo Chatrier Halep v Muguruza, a seguire Keys v Stephens
Nel 2020 anche Parigi avrà il centrale col tetto. Diciamo che sulla terra rossa si può giocare anche quando pioviggina, sulle altre superfici no perché le righe diventano impraticabili. Quando arriva la pioggia forte c’è poco da fare
Semplice, quando si parla di calcio ci vuole poco a far finire a schifìo la discussione. Nel tennis non ci sono tifosi sfegatati come nel calcio.
Guarda, non sta a me decidere se le tue rimostranze siano giuste o meno, la mia opinione conta 0. Le regole del forum sono quelle e dobbiamo adeguarci. I topic più a rischio sono quelli su F1 e MotoGP più che tennis, basket e sport invernali.Davvero stravagante come motivazione. In una comunità le regole dovrebbero essere uguali e uniformi per tutte le discussioni. Se le "chiacchiere da bar" sono bandite per non turbare i sonni dei tifosi, stesso metro di giudizio si dovrebbe tenere anche nelle discussioni sul tennis o sugli sport invernali o sul basket che invece vengono ammorbate da uscite infelici e anche sgrammaticate, senza che i solerti moderatori muovano un dito. Permettimi di dire che è un modo di gestire senza nessuna giustificazione logica, se non forse quella di mancanza di cultura sportiva e non solo.![]()
Ah, allora non è parso solo a me. Ho sentito "Dio", ma mi sembra che abbia detto qualcosa pure prima, ma parlavano i telecronisti, quindi non udito bene, ma il sospetto della bestemmia l'ho avuto.In un tie break ho contato, una bestemmia urlata ed un v********* all’avversario per aver osato a fare anche lui una palla corta.
Ma qualche italiano simpatico mai eh?
Ah, allora non è parso solo a me. Ho sentito "Dio", ma mi sembra che abbia detto qualcosa pure prima, ma parlavano i telecronisti, quindi non udito bene, ma il sospetto della bestemmia l'ho avuto.
Direi "qualche tennista simpatico", visto che le imprecazioni fanno parte del repertorio di ogni giocatore.In un tie break ho contato, una bestemmia urlata ed un v********* all’avversario per aver osato a fare anche lui una palla corta.
Ma qualche italiano simpatico mai eh?
Ha urlato no! No! E poi bestemmia con Dio finale
Direi "qualche tennista simpatico", visto che le imprecazioni fanno parte del repertorio di ogni giocatore.
Com'è normale che sia (basta aver praticato un qualsiasi sport a qualsiasi livello...)