Ma io mi chiedo...
Vi preoccupate che Sky non paghi troppo i diritti serie a perché altrimenti non rinnova altri diritti... ma secondo voi un’azienda che fattura miliardi (Miliardi!) non sa farsi i suoi conti?
1-Se anche spendesse 2 miliardi a stagione x la serie a, lo fa perché è certa che l’investimento avrà un ritorno.
2-Se rinunciasse ai documentari è perché può permettersi di perdere quei 4 abbonati al pack family che guardano solo quelli.
3-dopo i casini successi nell’ultimo anno, hanno emesso un bando dopo trattative private con gli operatori. Sicuramente saranno già d’accordo su tutto, le squadre non possono più permettersi ritardi, il 30 giugno devono chiudere i bilanci.
Seguo questo 3d x tenermi informato perché sono abbonato Sky e vorrei continuare a vedere tutta la serie a, ma ogni volta che lo apro ci sono solo centinaia di messaggi inutili, fatti solo di ipotesi (fantasiose) e opinioni personali senza fondamento.
Scusate lo sfogo, ma leggere questo 3d è un calvario e x chi non può seguirlo continuamente, sta perdendo (lo ha già fatto da un po’ in realtà) la funzione vera di un forum. Qui sembra di essere al bar.
Scusate ancora e spero comunque di non aver offeso nessuno perché non era mia intenzione farlo.
Se guardi i ricavi di Sky tra le uscite che ha e le entrate in base al numero degli abbonati, già ora non è che il guadagno sia così ampio, figuriamoci dopo un esborso che sarà quasi il doppio se non addirittura superiore.
Certi calcoli dovresti anche farli, Sky li dovrà farà sicuramente stanne certo