Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve, sono abbonato premium da ormai 10 anni, abbonamento full, ho pagato fino a meta marzo 2018 42 €, poi in seguito ad una rimodulazione sono passato a 36 con sconto di 7 € fino a fine maggio quindi 29€, ora pago a listino 29€, purtroppo sono arrivato fino ad oggi senza aver ancora mandato recesso e quindi sto pagando per il nulla, le mie domande sono:
-se dovessi mandare recesso ora pagherei gli 8 euro di penale + gli sconti quindi 7€ per quasi 3 mesi?, cioè l'equivalente di un mese di abbonamento?
- mandando recesso oggi stesso andrei a pagare fino meta luglio + i 25/30€ per il recesso
- mi conviene forse aspettare il primo luglio e "sperare" che diano la possibilita di recedere senza penali quindi "regalare" ancora 2 mesi di abbonamento a mediaset, sperando non la tirino per le lunghe con la questione serie A e non trovino altri stratagemmi per tenerci "legati"
 
11.90 credo se hai anche la cam da restituire ma non sono sicuro. Io cmq non ho sconti sull'abbonamento in corso e partito il 1/12/201. Una curiositá: se la tessera resta in nostro possesso quando premium sará cessato si puó sempre attivare sky dtt o va attivato a tessera attiva?

Saranno due contratti diversi. Magari tieni la tessera perché potrebbero riattivarla ( forse).
E per la CAM sono certo che se NON la riconsegni ti addebitano altri 50,00€ !!
 
https://areaclienti.mediasetpremium.it/comunicazione_offerta_1.html

Comunicazione apparsa da poco sul sito di Premium, parlano di trattativa per la ritrasmissione delle partite.
Ci stanno prendendo per il c**o? Il bando della Lega non vieta espressamente la sub-licenza ad altri operatori?

Sky e/o Perform, stando al bando, alla legge, o che altro, possono o no rivendere qualcosa a Premium?

Perché fare quel comunicato, dove dicono che cercheranno accordi per comprare qualcosa, da parte di Mediaset?

Un abbonato Premium, deve avere ancora speranza di vedere qualcosa di Serie A?

Grazie

Sono brutale ma sincero:
nessuna speranza per Premium.
Quel comunicato di Mediaset serviva per tentare di salvarsi la faccia, ma è stato un tentativo ai limiti del delirante...

Mediaset se invece di puntare al pack 6 con 200mln puntava al numero 7 probabilmente ora aveva già l'accordo firmato con Sky, avrebbe un contratto in mano sicura di ricevere più di qualche decina di milioni che sarebbero arrivati da Rogoredo e ritrasmettendo il canale su Sky guadagnava anche con la pubblicità ma inspiegabilmente hanno deciso di puntare un pacchetto dove lo sapevano anche loro che avrebbero perso in partenza. Strategia sbagliata, forse volutamente sbagliata...

:thumbsup: come già detto, è un comunicato (delirante) che ha solo uno scopo cioè dire : NOI CI ABBIAMO PROVATO.

Potevano benissimo competere con Perform, ma non lo hanno voluto fare. Ora è chiarissima la fine che farà Premium.


Tranquilli, è solo una sceneggiata per l’antitrust!
Così quando venderanno R2 a Sky a fine anno potranno dimostrare che loro continueranno a vendere abbonamenti Premium (anzi hanno addirittura provato a continuare a vendere il pacchetto calcio, ma la concorrenza di Sky e Perform era agguerritissima... proprio non ne volevano sapere di cedere in wholesale i loro canali!).

Poi, naturalmente, quando scadrà il contratto con Discovery (30 Novembre 2019) cesseranno tutti gli abbonamenti e Mediaset distribuirà i suoi canali cinema e serie solo su Sky (e, eventualmente, anche su Infinity o su qualche OTT tipo Amazon Channels se dovesse arrivare in Italia). Vedrete...
 
Ultima modifica:
Io ho l'abbonamento che scade a fine ottobre, secondo voi ci sarà la possibilità di recedere prima senza dover restituire gli sconti fruiti?
In teoria, dato che rimoduleranno il Calcio, si tratterebbe di rimodulazione unilaterale del contratto e si dovrebbe uscire senza penali e senza restituire sconti.
Mio nonno ha abbonamento fino al 30 settembre ed ha avuto sconti per i primi 6 mesi. Certo che pagare per non vedere nulla fino al 30 settembre sarebbe davvero molto frustrante. Mi aspetto che vengano incontro al cliente e diano la possibilità di migrare a Sky sul DTT, tanto ormai sono "di famiglia".
 
Ma chi ha una prepagata con scadenza a novembre... deve rassegnarsi a tenersi il palinsesto mozzo di hd e calcio o può tentare una qualche azione a restituzione del non goduto?
 
Ma scusa ma fanno così paura sto sconto usufruito? Se fossero 10 al mese, dipende da quanto twmpo ne stai usufruendo. Esempio 8 mesi di sconto di 9,00€ fanno 72.00 €. Ora cosa andresti a pagare ancora x abbonamento da qui ad ottobre ? Ipotizzo 20,00 x 5 : cioè 100 banane..... più di quanto costerebbe l'eventuale penale.... salvo buon fine trattativa singola con agevolazione x cliente. I 30 euro a tuo favore li spendi on nowtv per 3 mesi di calcio sky e ti danno stick wifi. Poi puoi decidere con maggior consapevolezza
Io ho il full a 19.90 al mese, ora non ricordo quale fosse il prezzo del full senza sconti, ma mi pare quasi il doppio.

Io vorrei avere la possibilità di recedere e chiudere a fine mese senza dargli un euro, ovviamente se gli sconti fruiti sono in totale maggiori o pari ai soldi che dovrei dare fino ad ottobre mi conviene restare abbonato, tanto qualcosa sempre vedo tra cinema e serie TV.
 
Nel caso non fosse possibile recedere senza penali potrebbero almeno dare la possibilità di vedere Sky sport fino a fine contratto.
 
Ma se dovessi recedere oggi e pagare penali e restituire sconti usufruiti, se in seguito premium farà comunicato che si potrà recedere senza penali qualunque sia il tipo di contratto, allora potrebbero restituirmi quello che ho pagato per recedere? Non so che fare, se aspettare! A fine giugno poi scade offerta sky su dtt a 19 euro al mese!
 
Salve, domandina...ho mandato il 4 giugno la PEC per recedere il contratto ( scadenza aprile 2019), causa modifica unilaterale del contratto e che se avessero messo Delle penali per gli sconti usufruiti, sarei ricorso a chi di dovere. Ora che devo attendere? Una loro chiamata , email o aspettare semplicemente che mi stacchino il segnale? Grazie

...la mia disdetta immediata l'hanno ricevuta lunedi scorso e ieri pomeriggio ho ricevuto sms "gentile cliente ti informiamo che la tua richiesta di cessazione dell'abbonamento è stata correttamente ricevuta e presa in carico", quindi occorre attendere le loro mosse future che conoscendole per esperienza saranno quelle di rifilare nella fattura finale di tutto e di più, confidando che la stragrande maggioranza dei clienti per evitare seccature pagherà senza fiatare...Sarebbe auspicabile una fusione con sky, non vedo vie d'uscita con cinema solo SD con netflix in 4K...solo questione di tempo in quanto l'iter è già iniziato con la cessione dei canali del dt...l'enorme costo sostenuto per i diritti champions non ha avuto il ritorno sperato e di fatto li ha stesi irreversibilmente...
 
Grazie, io non ho ricevuto nessun SMS, strano
...la mia disdetta immediata l'hanno ricevuta lunedi scorso e ieri pomeriggio ho ricevuto sms "gentile cliente ti informiamo che la tua richiesta di cessazione dell'abbonamento è stata correttamente ricevuta e presa in carico", quindi occorre attendere le loro mosse future che conoscendole per esperienza saranno quelle di rifilare nella fattura finale di tutto e di più, confidando che la stragrande maggioranza dei clienti per evitare seccature pagherà senza fiatare...Sarebbe auspicabile una fusione con sky, non vedo vie d'uscita con cinema solo SD con netflix in 4K...solo questione di tempo in quanto l'iter è già iniziato con la cessione dei canali del dt...l'enorme costo sostenuto per i diritti champions non ha avuto il ritorno sperato e di fatto li ha stesi irreversibilmente...
 
Io ho un cinema e serie scontato fino a gennaio.
Ho chiesto disdetta a scadenza pur avendo Sky.
Attendo evoluzioni. Mi costa meno attendere che pagare gli sconti. Poi vedremo il destino di premium. Se chiude non si porrà il problema.
Ho anche un full senza sconti. Attendo agosto e comunque deciderò dopo anche in base a come si muoveranno con play.
 
Io l'ho fatta online qualche settimana fa, mi arrivò la mail, ma nessun sms da allora. Ho contattato tramite chat l'operatore e mi ha detto che la richiesta risulta gestita.. mah
 
sto provando a richiamare il servizio clienti
il numero 02.37045045 risponde ma dopo la voce guida dice : "tre informazione gratuita. ... il numero da lei chiamato è inesistente" il bello è che sto chiamando con una sim TIM !!!
andiamo bene ...

EDIT - adesso hanno risposto ... :)
 
Ultima modifica:
Io ho un cinema e serie scontato fino a gennaio.
Ho chiesto disdetta a scadenza pur avendo Sky.
Attendo evoluzioni. Mi costa meno attendere che pagare gli sconti. Poi vedremo il destino di premium. Se chiude non si porrà il problema.
Ho anche un full senza sconti. Attendo agosto e comunque deciderò dopo anche in base a come si muoveranno con play.

ciao, attendi evoluzioni sul tuo "cinema e serie" ? Eventuali rimodulazioni e concessioni burocratiche di libera uscita contrattuale riguardano solo i clienti che attualmente dispongono del calcio, o ti aspetti che anche ai "cinema e serie" vengano concesse scorciatoie per disfarsi quanto prima dell'impegno contrattuale? ti ringrazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso