• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con la conferma dei diritti di seria A assegnati a Sky e Perform, anche io mi dovrò avviare dopo tanti anni a disdire premium. Quali sono i passi da fare? devo attendere una loro comunicazione in merito al pack calcio o già solo il fatto di aver tolto i canali in hd è sufficiente per salutarli senza pagamento di penali? il mio contratto scadrebbe ad ottobre, vorrei evitare di regalare soldi in questi mesi. grazie a chi saprà darmi una mano ;)
 
Stessa situazione mia. Non voglio pagare fino a ottobre dal momento che si sa già che la serie a non ci sarà!
 
Se siete interessati alla Serie A non vi resta che disdire. Praticamente è ufficiale che la Serie A non sarà più su MP.
 
con la conferma dei diritti di seria A assegnati a Sky e Perform, anche io mi dovrò avviare dopo tanti anni a disdire premium. Quali sono i passi da fare? devo attendere una loro comunicazione in merito al pack calcio o già solo il fatto di aver tolto i canali in hd è sufficiente per salutarli senza pagamento di penali? il mio contratto scadrebbe ad ottobre, vorrei evitare di regalare soldi in questi mesi. grazie a chi saprà darmi una mano ;)

...sono sempre meno pentito di aver inviato la disdetta praticamente subito dopo il 1 giugno...non possono pagare in quanto finanziariamente ridotti alla canna del gas...mi dispiace solo per i tanti giornalisti sportivi ai quali mi ero affezionato dopo tanti anni di visione, in particolare PL. Pardo e Giorgia Rossi, ma in queste condizioni può restare soltanto chi ha ancpora TV con cinescopio e decoder...io non pagherò alcuna penale perchè ingiustificata...se siamo in tanti come spero a non pagarla avremo buona possibilità di spuntarla, ma ho idea che avverrà la fusione con sky...vedremo
 
Io sto preparando la raccomandata per la disdetta. Vedrò cosa faranno Sky e Proform e in particolare quest'ultima perché Sky (a) è troppo caro e (b) dovrei tornare al monofeed e non ci penso nemmeno... Comunque non farò mai due abbonamenti...
 
Spero sia confermata la possibilità di recedere da luglio senza penali , non ho intenzione di pagare fino al 30 ottobre senza serie A
 
Marcobremb lo so. Ma se Mediaset fa queste dichiarazioni qualcosa avrà in mano.
Ad ogni modo io sono abbonato ai due servizi. Li conosco bene. Premium merita per cinema e serie e per ora non sono riuscito a disdire per colpa degli sconti fruiti.
 
Domanda cruciale

Buonasera a tutti! Alla luce di quanto si è visto questa sera con Mediaset Premium che definitivamente si defila, ora mi sorge spontanea la domanda: ho letto che, una volta assegnato il bando, le vincitrici potranno fare accordi privati tra loro; a questo punto io mi chiedo:
Le vincitrici possono fare anche trattative private concedendo diritti a terze parti NON vincitrici del bando ?
In sostanza, c'è speranza che Premium possa ricevere qualcosa in concessione dalle vincitrici oppure non è possibile per regolamento?
Grazie vivamente a chi risponderà e scusate la lunghezza del post :)
 
Spero sia confermata la possibilità di recedere da luglio senza penali , non ho intenzione di pagare fino al 30 ottobre senza serie A
Spero che l'AGCOM li costringa a concedere la disdetta gratuita (senza costi, senza penali e senza restituzione degli sconti usufruiti) IMMEDIATA, dato che il 1 giugno hanno imposto a tutti gli utenti una modifica contrattuale unilaterale, senza il necessario preavviso di 30 giorni.

La disdetta dal 1 Luglio non mi basta, perché significa dover pagare ben due mesi per intero (Giugno e Luglio) che non sarebbero dovuti.
 
https://areaclienti.mediasetpremium.it/comunicazione_offerta_1.html

Comunicazione apparsa da poco sul sito di Premium, parlano di trattativa per la ritrasmissione delle partite.
Ci stanno prendendo per il c**o? Il bando della Lega non vieta espressamente la sub-licenza ad altri operatori?

con le nuove regole dovrebbe essere possibile, ma ammesso e non concesso che lo sia, ma quante squadre...? e quella personale sarà compresa...? infine con un maxischermo 4K la visioniamo in SD...? come la rigiri l'unica è la fuga prima possibile...
 
Spero sia confermata la possibilità di recedere da luglio senza penali , non ho intenzione di pagare fino al 30 ottobre senza serie A

conoscendoli per esperienza personale in passato, non te lo concederanno mai ma tenteranno di racimolare gli ultimi spiccioli...l'unica speranza è agcom che lo imponga ma la vedo dura, altrimenti puntare i piedi sempre nel rispetto delle normative. Io venderò cara la pelle come ho già fatto in passato...
 
Ti comunichiamo che la trattativa per l’assegnazione dei diritti di Serie A per il triennio 2018- 2021 si è conclusa.
Mediaset Premium non è tra gli aggiudicatari, ma ha richiesto agli altri operatori la possibilità di definire un accordo di ritrasmissione sul digitale terrestre per i propri clienti.
Mediaset Premium si adopererà per una conclusione positiva della trattativa. Ti anticipiamo che, qualora l’accordo non andasse a buon fine, l’offerta Premium sarà rimodulata a partire dal 1°Agosto; in caso di riduzione dei contenuti, il tuo listino verrà adeguato di conseguenza.

Nelle prossime settimane riceverai una comunicazione dettagliata sulla tua offerta Premium.

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Mediaset Premium

Staremo a vedere..ma secondo me prevarrà la seconda opzione con riduzione dei contenuti..
 
Mediaset premium con rinnovo 1 agosto

Buonasera a tutti ragazzi per favore aiutatemi! Non vorrei passare per spammer ma sono solo preoccupato perché non voglio buttare soldi per niente.
Mio fratello più piccolo ha un abbonamento premium che si rinnova il 1 agosto 2018, dunque io potrei fargli fare disdetta a scadenza naturale entro il 30 giugno....che dite? aspetto vista la comunicazione arrivatagli da premium sul tentativo di trattativa per ritrasmettere le partite sul dtt?
Quanto tempo ci vorrebbe per capire cosa faranno? e poi se aspettassi e poi fossi obbligato a disdettare magari a luglio, a quel punto che tipo di disdetta dovrei fare visto che quella naturale non potrei utilizzarla? Aiutatemi vi prego! Quanto andrebbe a spendere se lui disdettasse a luglio o magari proprio ad agosto a contratto rinnovato per aver aspettato una buona notizia da parte di premium che potrebbe non arrivare? Vi dico che paga da una vita il prezzo da listino...può salvarlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso