Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che un ipotetico prodotto altrui (eventualmente di Dazn in questo caso,peraltro di contenuto assai limitato rispetto all'attuale contratto in essere e olltretutto di possibile non soddisfazione per chi se lo vedesse proporre) possa fungere da catena per non liberare il cliente e' anche questo un discorso che andrebbe contestato . Scusate,se preferisco fare un contratto senza obblighi ,direttamente alla fonte produttiva con Dazn,per lo stesso prodotto live ed editoriale,e ottimizzandone la resa visiva attraverso l'hd nelle varie app, ..non si capisce il motivo per cui debba ritenermi ancora legato ad un contratto dove e'prevista una semplice ritrasmissione, addirittura peggiorativa nella qualita' di definizione visiva,e solo perche'magari scriveranno serie A a caratteri cubitali nel riquadro offerte


Quando presentarono l'accordo sky-mediaset, si poteva magari ipotizzare che sui contenuti di Sky ci potesse essere veramente una forma di arricchimento contenuti sui contratti Premium esistenti.
Cosi'non e'stato,invece. Il famoso discorso che sono due entita' del tutto diverse,pur sullo stesso territorio tecnico e condividendo le medesime tessere Premium(!) e la parte cinema&serietv. Quindi sembrerebbe strano che dopo aver escluso questa strada di "ponte"fra le due piattaforme condividenti, Sky possa decidere di fornire contenuti che tarperebbero la crescita della nuova creatura sul dtt.Sarebbe difficile comprenderne la logica,anche se fuori logica ci sono gia'altre cose,come ad esempio il doppio abbonamento su medesima tessera con flusso di identici contenuti (cinema e serietv di Premium)
 
Ultima modifica:
Interessante questa cosa che i canali Sky potrebbero rimanere aperti fino al 31/07. Magari lo fanno per "addolcire" un po' la pillola.
Intanto stamattina ho inviato anche reclamo via PEC direttamente a Mediaset Premium! Questa è una battaglia da vincere, facciamoci valere in tutte le sedi.
 
Confermo 31/07, anche perchè 31/06 non esiste....

...:laughing7::laughing7: MP ci sta facendo perdere la testa a tutti....quei canali che hai citato sarebbero stati attivi fino al 31/7...lo avevo già letto da qualche parte...la storia dei canali HD è ridicola e se non interviene AGCOM si può interpretare in modi diversi...MP doveva comunicare 1 mese prima, oppure dal 1 luglio si accettano SD con silenzio/assenzo, mentre scrive bene chi afferma che se proponessero (o propinassero) solo i canali perform, allora ci facciamo l'abbonamenzo a DAZN per miseri e.10 al mese...questi prossimi 7 gg saranno lunghi a passare per vedere che cosa si inventeranno ancora per bloccare gli abbonamenti...ventose per arrampicata sugli specchi...da circo orfei...:laughing7:
 
sky sport su DDT non è stato certo un regalo di MP per gli utenti, ma la concessione a sky di una vetrina che invogliasse appunto ad aderire alla stessa sky...Degli accordi delle 2 piattaforme che vedono MP quale parte debole non è finora stato divulgato molto, ma traspare che, non potendo eseguire una fusione tipo 3/wind a causa dell'antitrust , abbiano deciso di comune accordo di lasciare in vita premium che DOVRA' giocoforza sopravvivere anche se solo in SD, con i contenuti intrattenimento e cinema e perchè no anche con gli utenti che non saranno in grado o non avranno il coraggio di migrare, ritrasmettendo contenuti calcio incompleti...Il gioco è fatto...antitrust disattivata, sky rinforzata e di fatto monopolista e infine premium a malapena viva grazie a quanto sopra indicato...E in quel posto chi se la piglierà...?...provate a rispondere...:D
 
Ultima modifica:
la disdetta senza costi dal 1° Luglio, è valida SOLO se premium non riuscirà a riproporre la serie A, la comunicazione la puoi trovare nell'area clienti.

Ormai mancano pochi giorni non credo troverà nessun accordo, ormai è risaputo che premium è finita.
 
Intendevo disdetta prima della scadenza del contratto senza rimetterci gli sconti usufruiti e penali.
Quella che si potra' fare dal 1 luglio
 
tranquilli...leggo in questo istante un altro articolo di ........... dal titolo "mediaset premium tranquillizzati gli utenti, il calcio è tornato per tutti"...altro che gossip becero...nessuno controlla il web...ognuno scrive ciò che vuole tanto mal che vada potrai continuare senza problemi...
 
Sono due giorni che Premium mi cerca al telefono, ma non posso rispondere.

Non ho alcun recesso in atto, anzi ho rinnovato ad aprile dopo retention. L'unica cosa aperta è la PEC che ho inviato a inizio mese intimandogli di inviarmi ora per allora comunicazione dell'avvenuta modifica contrattuale unilaterale per la vicenda HD e conseguente diritto al recesso senza oneri.

Qualcun altro è stato contattato? Sapete cosa vogliono offrire?
 
Ditemi se ho capito bene: se entro il 30 giugno Premium non raggiungerà un accordo con Perform per la trasmissione di quelle misere 3 partite a turno, dall'1 al 31 luglio si potrà dunque inviare recesso senza pagare penali né restituire sconti usufruiti?
E se invece Premium raggiungesse questo fantomatico accordo, questa finestra non verrà concessa?
Continuo a ritenere la comunicazione di Premium molto lacunosa, ovviamente il tutto è fatto apposta per creare confusione.
 
Sulla restituzione o meno degli sconti usufruiti ancora non si sa nulla.
 
Ditemi se ho capito bene: se entro il 30 giugno Premium non raggiungerà un accordo con Perform per la trasmissione di quelle misere 3 partite a turno, dall'1 al 31 luglio si potrà dunque inviare recesso senza pagare penali né restituire sconti usufruiti?
E se invece Premium raggiungesse questo fantomatico accordo, questa finestra non verrà concessa?
Continuo a ritenere la comunicazione di Premium molto lacunosa, ovviamente il tutto è fatto apposta per creare confusione.

Esatto senza accordi si può disdire senza penali, in caso contrario non lo so sinceramente, in teoria cambia comunque , perché prima c'erano tutte le partite delle migliori squadre ora non ci sarebbero comunque , quindi in questo secondo caso bisogna attendere l'ufficialità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso