maresca
Digital-Forum Senior Master
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Ma che esempi sono?
Hai dovuto far intervenire il corecom con Now Tv, perché nei 20 giorni non ti hanno calcolato proprio.
E nel frattempo sparavi a 0 contro il servizio. Ora sono bravi perché ti hanno rimborsato? Mi sembra il minimo.
Ah la coerenza...
c'è una differenza sostanziale.
il mio problema è stato ignorato dal supporto tecnico di now tv perchè si sa come lavorano, basta vedere come trattano gli aggiornamenti. e la mia opinione non cambia, non ho mai visto un supporto tecnico così incapace e menefreghista come loro.
discorso diverso per sky/now tv che di fronte alla situazione mi ha rimborsato più del dovuto (io avevo chiesto solo il rimborso dei giorni non usufruiti). da questo punto di vista non posso che fargli i complimenti per come si sono comportati.
il corecom ha il potere di contattare i piani alti delle società, ma poi fanno quello che vogliono. conosco gente che si è trovata una bolletta telefonica da 2mila euro senza alcun motivo (chiamate internazionali mai fatte) e la compagnia se ne è sbattuta del corecom, sono arrivati alla conciliazione e gli hanno offerto uno sconto del 10% sulla bolletta.
invece sky si è comportata bene. sarebbe meglio se cambiassero i propri tecnici, ma almeno hanno gestito bene il problema.
l'esempio dell'anno gratuito l'ho fatto solo per far capire che a dazn non costerebbe nulla dare un piccolo compenso come un mese gratuito