Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che esempi sono?
Hai dovuto far intervenire il corecom con Now Tv, perché nei 20 giorni non ti hanno calcolato proprio.
E nel frattempo sparavi a 0 contro il servizio. Ora sono bravi perché ti hanno rimborsato? Mi sembra il minimo.

Ah la coerenza...

c'è una differenza sostanziale.

il mio problema è stato ignorato dal supporto tecnico di now tv perchè si sa come lavorano, basta vedere come trattano gli aggiornamenti. e la mia opinione non cambia, non ho mai visto un supporto tecnico così incapace e menefreghista come loro.
discorso diverso per sky/now tv che di fronte alla situazione mi ha rimborsato più del dovuto (io avevo chiesto solo il rimborso dei giorni non usufruiti). da questo punto di vista non posso che fargli i complimenti per come si sono comportati.

il corecom ha il potere di contattare i piani alti delle società, ma poi fanno quello che vogliono. conosco gente che si è trovata una bolletta telefonica da 2mila euro senza alcun motivo (chiamate internazionali mai fatte) e la compagnia se ne è sbattuta del corecom, sono arrivati alla conciliazione e gli hanno offerto uno sconto del 10% sulla bolletta.
invece sky si è comportata bene. sarebbe meglio se cambiassero i propri tecnici, ma almeno hanno gestito bene il problema.

l'esempio dell'anno gratuito l'ho fatto solo per far capire che a dazn non costerebbe nulla dare un piccolo compenso come un mese gratuito

Buongiorno, Io sarei contentissimo dell’arrivo di Perform, ma purtroppo ho una connessione in casa che non va più dei 4,5 e per il momento non potrò avere miglioramenti. L.

Vedrai in formato sd, 480p. Sei a limite con l'hd a 720p ma in teoria lo dovresti vedere.

A parte che nessuno sa se il mese gratuito con la registrazione della carta di credito al termine dei due mesi sarà consentito, ma si suppone che non lo sia. Io per non rischiare lascio morire l’account e ne aprirò uno nuovo

Dalle faq c'è scritto che chi usufruisce di codice regalo, verrà contattato tramite e-mail qualche giorno prima della scadenza per avvertirlo che se vuole continuare abbonamento deve inserire metodo di pagamento per il rinnovo della sottoscrizione

Ma secondo voi con una connessione dati cellulare e 30GB disponibili si potrebbe tranquillamente usufruire dell’offerta quando non si è in casa ? Oppure si avrebbe un consumo eccessivo di GB ?

comunque rileggendo la prima mail che mi inviarono c'è scritto che i beta tester riceveranno un ringraziamento particolare, quindi aspettiamo il lancio ufficiale del servizio.

Ad onor del vero c'è da dire anche questo. Maresca giustamente si lamenta del fatto che non potrà utilizzare il mese gratuito per il primo mese di campionato. Detto questo se il servizio parte a fine luglio ed uno lo vuole provare appena parte il mese gratuito lo può utilizzare lo stesso con gli altri sport/campionati esteri che saranno messi a disposizione con il lancio del servizio. Cioè voglio dire, non è che il mese gratuito vale solo se c'è il campionato italiano, io per esempio se parte a fine luglio penso di provarlo comunque dall'inizio anche se la serie A inizia a metà agosto (resta sempre da vedere quale sarà l'offerta degli sport però). Certo che se il servizio completo partisse con l'inizio del campionato allora certo, ti saresti mangiato un bel pezzo del mese gratuito senza averne potuto usufruire comunque con nessuno sport

Ho avuto la mail per diventare beta tester... vorrei farlo ma il tempo durante la settimana è poco... è molto impegnativo? O c'è la possibilità di rispondere ai vari "sondaggi" come possibile?

Ma secondo voi con una connessione dati cellulare e 30GB disponibili si potrebbe tranquillamente usufruire dell’offerta quando non si è in casa ? Oppure si avrebbe un consumo eccessivo di GB ?

Dalle prove fatte da altri utenti, una partita di calcio intera porta via circa 3 giga di internet con Premium Play e con Sky Go, non penso che cambi molto con Dazn

Dalle prove fatte da altri utenti, una partita di calcio intera porta via circa 3 giga di internet con Premium Play e con Sky Go, non penso che cambi molto con Dazn

Io ho uno smart switch quindi se mi passano alla beta potrà dire con precisione il bitrate in uso (finito il periodo si intende, per le policy...)

oggi su dazn la partita galaxy-dc united ha il commento in italiano

oggi su dazn la partita galaxy-dc united ha il commento in italiano

Forse sono solo test anche per i telecronisti. Staranno selezionando.
Bravo il telecronista: "Ibra Cadabraaaa!!" :laughing7:

Aggiungo ottima qualità dell'immagine rispetto ad altre partite
Commento italiano anche per Dallas - Atlanta

però è strano, i diritti delle qualificazioni al mondiale di basket sono un'esclusiva sky e infatti li hanno prontamente tolti, mentre la mls che viene trasmessa da eurosport è 15 giorni che viene trasmessa interamente sia live che on demand e addirittura con commento in italiano.

Forse sono solo test anche per i telecronisti. Staranno selezionando.
Bravo il telecronista: "Ibra Cadabraaaa!!" :laughing7:

Aggiungo ottima qualità dell'immagine rispetto ad altre partite
Commento italiano anche per Dallas - Atlanta
Ha la voce molto simile a Recalcati

ho sentito la telecronaca e non è male, però sembra proprio un ragazzo che vuole fare la telecronaca, non sembra proprio un professionista :D

spero prendano qualcuno di fox sports, almeno per l'anticipo di serie A del sabato sera, magari con un commento tecnico di un ex calciatore o qualcuno di famoso

poi va beh soprattutto con la serie B ci sarà da divertirsi sperimentando tanti nuovi commentatori

Io ero stato selezionato come beta tester ma ero in vacanza e non riuscivo.
Ora mi sono registrato e comunicato i miei dispositivi.
Ma come faccio ad iniziare il test senza app?

Premium Play in 4G Vodafone a me portava via 2 GB a partita circa.
SkyGo un po' meno.

Qualcuno che ha la possibilità ed ha il Vodafone Pass Video può guardare se Dazn scala i Giga?

Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso