Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che è connesso non cambia nulla...Ma cambia qualcosa se collegato via Ethernet ? O devo collegarlo in WiFi
Hai provato a scollegare sia il Decoder che il ruoter dalla rete elettrica...Mi è arrivata ora una mail di benvenuto a Sky Q..ma l on demand sempre non funzionante...che vuol dire questa mail?Qualcuno l ha ricevuta?
bastano anche 2 minutiNo. Quanto tempo lo lascio scollegato ?
dipende a volte ore a volte giorniUna domanda, ma dalla compilazione del form, quanto tempo passa per essere contattati?
Scusate se la domanda e' gia' stata fatta ma lo sky q black e' lo humax oppure c'e' anche un altro decoder?Grazie.
Un consiglio non forzate l'aggiornamento...
Un consiglio non forzate l'aggiornamento...
Io do un consiglio poi uno può fare quello che vuole...Grazie ancora non c’è lo avevano detto......
Si scherza eh!!
l'assistenza sky in chat mi ha detto di non poter agire manualmente per sistemare i decoder con aggiornamento forzato e che bisogna attendere che il corretto software venga caricato da solo.
Sono partiti ieri e andranno avanti fino al 19,un giorno prima si riceverà una mail.
Metto l'anima in pace allora
io ho un tv lg del 2016 e non mi prende ik settaggio 4k hdr perché non supporta il formato hlg
ciao ma hai forzato l aggiornamento anche tu quindi? e ti hanno detto che stanno sistemando..io ho ricevuto una mail di benvenuto ora non so se sia quella..allora bisogna aspettare che si aggiorni da solo...A questi punti se e cosi anche io..