In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ok chiedo questo perché avendo comprato il remote Touch vorrei anche poterlo usare......comunque non voglio andare off topico quindi se qualcuno ha notizie in merito di configurazione telecomdo sky Q sul sky black mi contatti pure....
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nel decoder ci dovrebbe essere sia il bluetooth che l'IR.
Sicuramente nel decoder c'e' un ricevitore IR perche' io uso anche un telecomando universale.

Quanto al bluetooth, con l'aggiornamento a Black e' apparsa una voce Bluetooth nel menu di configurazione (che prima non c'era).
 
Infatti provato adesso è il Bluetooth funziona con tutti i dispositivi......spettacolo
Adesso vediamo come configurare il remote touch


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, io ho un tv che non ha HDR, l’ho impostato su 4K ad 8 bit, riuscirò a vedere i contenuti 4K?
 
Non fare del caso specifico il caso generale..potrei dirti che come tester a me è andato tutto liscio...quindi dove sarebbe il punto?
.. sto solo dicendo che un aggiornamento del genere non è banale e sono certo che se si evitasse di smanettare tutto andrebbe meglio... e non sto parlando di te ..

Smettetela con queste cavolate dell’aggiornamento forzato!
Gli sky service ed i tecnici installatori di Sky hanno avuto il mandato di aggiornare qualsiasi decoder Humax gli passasse sotto mano dal 2 luglio!
Senza fare distinzione di matricola.
È andato storto qualcosa durante il rilascio de software.
Alla peggio l’aggiornamento non doveva andare in porto e non causare il blocco del ricevitore...come invece è successo a tanti amici del forum!
Pazienza, è successo, rimedieranno.
 
Smettetela con queste cavolate dell’aggiornamento forzato!
Gli sky service ed i tecnici installatori di Sky hanno avuto il mandato di aggiornare qualsiasi decoder Humax gli passasse sotto mano dal 2 luglio!
Senza fare distinzione di matricola.
È andato storto qualcosa durante il rilascio de software.
Alla peggio l’aggiornamento non doveva andare in porto e non causare il blocco del ricevitore...come invece è successo a tanti amici del forum!
Pazienza, è successo, rimedieranno.
Mi sembra che la sai un po' troppo lunga ...

caro mio.. come è successo a molti, se Sky ti manda una mail e ti dice che l'aggiornamento ti arriverà il giorno 20, devi aspettare il giorno 20.
.. se aggiorni manualmente il giorno 15 e ti esplode il decoder ti sta solo bene.

è noto poi che quelli dei vari Sky center arrivano sempre con calma..
 
Mi sembra che la sai un po' troppo lunga ...

caro mio.. come è successo a molti, se Sky ti manda una mail e ti dice che l'aggiornamento ti arriverà il giorno 20, devi aspettare il giorno 20.
.. se aggiorni manualmente il giorno 15 e ti esplode il decoder ti sta solo bene.

è noto poi che quelli dei vari Sky center arrivano sempre con calma..

Secondo me se mettono la possibilità di poter fare l'aggiornamento tramite tasto fisico e software.....la colpa,se così si può chiamare, è solo di Sky......poi ognuno la pensa come vuole e chiaro......
Poi che vuoi che esplora dai......al limite si i palla il decoder........ma li e sicuramente per l'errore in fase di aggiornamento dell'utente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma secondo voi, a noi che forzando l aggiornamento non succede nulla, arriverà aggiornamento automatico o è totalmente impallato? Qual è il numero verde per parlare con operatore? Voglio provare a farmelo cambiare anche perché ha un problema che sparisce l audio
 
Mi sembra che la sai un po' troppo lunga ...

caro mio.. come è successo a molti, se Sky ti manda una mail e ti dice che l'aggiornamento ti arriverà il giorno 20, devi aspettare il giorno 20.
.. se aggiorni manualmente il giorno 15 e ti esplode il decoder ti sta solo bene.

è noto poi che quelli dei vari Sky center arrivano sempre con calma..

Ma se tu fai partire manualmente l’aggiornamento di Windows update (avendo ugualmente gli aggiornamenti automatici attivi) e al riavvio il sistema operativo non si avvia più, è colpa tua o di Microsoft che ha rilasciato un aggiornamento con un bug?!?
 
Grazie per la risposta, attualmente non posso perché ieri ho forzato l’aggiornamento e per il momento è tutto bloccato. Tra l’altro anche per i contenuti che ho registrato mi chiede una password
 
Ma io questo passaggio non lo volevo a Sky q, internet manco ce l'ho e non mi interessa, ha fatto tutto il decoder da solo senza che io potessi far nulla, non è che ci sono sovrapprezzi? Io disdico tutto maledetti

Rettifico
Avendo fatto l'abbonamento meno di un anno fa ho il decoder nuovo e non ho nessun costo da pagare se ho capito bene. datemi conferma
 
Ultima modifica:
Non vedrai l'HDR ma il 4K lo vedrai UHD altrimenti l'impostazione non andava a buon fine
PS ma non puoi fare un Test ? su ondemand ci sono Serie TV e Cinema in 4K

Se ho ben capito vedrò sempre 4k ma UHD? Attualmente ho tutto bloccato avendo forzato l’aggiornamento
 
Se ho ben capito vedrò sempre 4k ma UHD? Attualmente ho tutto bloccato avendo forzato l’aggiornamento

4K E UHD “sono la stessa cosa” diciamo così per non confondere le idee. Anche se sarebbe meglio parlare di ULTRA HD e non di 4K.

Tralasciando questo, tu vedrai in 4K SDR e non in 4K HDR (apppunto perché la tua tv non supporta hdr hlg )
 
C'è qualcosa da abilitare per vedere in 4K? Oggi mi ha fatto l'aggiornamento da solo, avendo la smart tv 4k mi chiedo come sfruttare al massimo
 
Ma se tu fai partire manualmente l’aggiornamento di Windows update (avendo ugualmente gli aggiornamenti automatici attivi) e al riavvio il sistema operativo non si avvia più, è colpa tua o di Microsoft che ha rilasciato un aggiornamento con un bug?!?
Mi sa che non ci siamo capiti...

ovviamente se alla maggior parte degli utenti l'aggiornamento pianificato da Sky salta, allora Sky ha decisamente sbagliato qualcosa, ma non è così.

se segui da un po' il forum ti accorgerai che tranne pochi casi isolati (tutti da valutare) chi si lamenta ha forzato l'aggiornamento tramite reset.

è non mi dite che la sola presenza del tasto reset incolpa Sky .. è una procedura di ripristino per assistenza.. non va usata alla leggera.
 
Appena chiamato Sky per delle domande sull'aggiornamento, hanno fatto una segnalazione, yay
 
Indietro
Alto Basso