Salve a tutti, sono cliente Sky da un paio di settimane. Non sapevo nulla dell'imminente aggiornamento a Q Black e giovedì scorso ho avuto la malaugurata idea di andare sul menu impostazioni del decoder per cambiare le impostazioni di uscita audio e nell'occasione ho selezionato "Aggiornamento SW".....
Bene, io lavoro nell'assistenza informatica dal '93 (fate voi i conti), ma non avevo mai visto un aggiornamento messo in linea e accessibile dall'utente che però non deve essere eseguito ma l'utente non viene avvisato. Ho chiamato il servizio assistenza e mi hanno detto che ho forzato l'aggiornamento... Forzare? Io ho selezionato una voce di menu accessibile anche a mia figlia di 11 anni!!!!!
E' come se Microsoft mettesse in linea aggiornamenti che non funzionano e poi dicesse "ma lei ha eseguito Windows Update! Ha forzato l'aggiornamento!"....
...Si...ok....La prima parte l'ha fatta diverse volte... ma poi non ha mai scaricato la "colpa" sul cliente (e io diciamo che non amo Microsoft!)
Poso capire gli aspetti tecnici, ma in casi come questi ci si scusa e si chiede pazienza non si scarica la "colpa" sul cliente che ha eseguito una procedura descritta nel manuale!
(checche ne dica qualcuno su questo forum!)