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In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Non mi sembra che queste continue schermate blu siamo molto normali...forse non è andato a buon fine l'aggiornamento? Non so cosa dirti...perchè francamente, dopo qualche problema iniziale che ha avuto lo stesso tecnico, quando poi l'aggiornamento è andato a buon fine e ha attivato l'on demand, il 4K ecc... tutto è andato liscio...

se provo a resettare e rifare l'aggiornamento? ;) oppure attendo e basta?
 
Se intendi il numero riservato, che ho scritto io nel mio precedente post, ovviamente non lo so. E' un numero di sky (disco) dove il tecnico ha inserito il codice con le sue credenziali da installatore e poi ha registrato la mia smart card e il seriale del decoder. Ma ovviamente quel numero non è un call center e non è per gli utenti
 
se provo a resettare e rifare l'aggiornamento? ;) oppure attendo e basta?

Se è così non usabile al punto da essere costretto a staccare la spina ogni pochi minuti puoi anche provare a resettare. Ma non riesco a darti indicazioni in merito perchè essendo venuto da me il tecnico sky a montare il decoder e aggiornalo al q black non mi sono molto informato sulle procedure di aggiornamento/ reset ...varie ed eventuali. Sarò stato fortunato, ma a parte qualche inziale problema che ha avuto lo stesso tecnico (che ha dovuto forzare l'aggiornamento), poi ha sistemato tutto lui e io non ho dovuto far altro...mi dispiace non poterti essere di aiuto.
Comunque riguardo ai 99 euro io ho cambiato decoder ed è venuto il tecnico, per questo nella prossima fattura pagherò i 99 euro. Se tu invece avevi già l'impianto adeguato e il decoder humax /sky q black, quella cifra l'avrai già pagata in passato per cambio decoder o perchè da nuovo cliente ti hanno già installato quel decoder. Quello che voglio dire è che non si paga l'aggiornamento software e nemmeno la visione del 4K. i costi, al momento almeno, non variano per avere il software q black e il 4K.


Comunque il 4K è ben visibile, non solo per la risoluzione nettamente migliore, ma il logo del canale indica che si sta visualizzando il 4K. Il super HD non c'entra una mazza….solo marketing...
 
Qualcuno è riuscito a risolvere con uno splitter hdmi o in qualche altro modo?

no purtroppo no, è un problema di incompatibilità con alcuni tv che devono risolvere via firmware sui nuovi dispositivi now tv e sky Q , sul mio dispositivo now tv ad esempio mi hanno detto che è il firmware del tv, invece di dire che è il loro che devono aggiornare ti dicono che è quello del tuo tv che ha problemi a decodificare l'hdcp dandoti le schermate blu
 
Dopo circa 2 ore mi è stato attivato finalmente il 4k ( interattività ) e on demand...speriamo ora di non avere brutte sorprese...
 
Per ora non è consentito (dalle leggi Sky) avere 2 Humax/Q Black forse più avanti ci ripenseranno ma per ora anche se hai 2 Tv 4k puoi avere un solo Black ... assurdo ma è così

Si, abbastanza assurdo.
Al numero verde Sky mi dicono che probabilmente più avanti ci sarà questa possibilità.
Forse non hanno abbastanza decoder?

Però se è il decoder che riceve l’aggiornamento... se dovessi averne due come fanno a bloccare l’aggiornamento di uno dei due?
 
Dal fai da te vedo da un po' di giorni Sky Q Black e l'opzione 4K HDR, ma purtroppo il mio decoder non si è aggiornato. Ho provato in questi giorni con il pulsante giallo dalle impostazioni, ma purtroppo non scarica nulla.
Più che altro vorrei ricevere l'aggiornamento prima che mi scada il prova Sky :/
Chiamando, si riesce a far forzare l'aggiornamento? Oppure devo solo sperare e aspettare?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
io ho attivato sky pe la prima volta la scorsa settimana, con il decoder sky Q black.
Il problema è che dopo 5 gg ancora non vedo nulla di ondemand (liste vuote su serie tv, intrattenimento, cinema ecc...) e quelle che vedo in home se le tappo mi dice che c'è stato un problema.
Ovviamente la connessione ad internet funziona correttamente....
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie
 
anche io dal fai da te vedo Sky Q Black, ma il decoder (humax nuovo) non ha ancora ricevuto nessun aggiornamento...
 
Si, abbastanza assurdo.
Al numero verde Sky mi dicono che probabilmente più avanti ci sarà questa possibilità.
Forse non hanno abbastanza decoder?

Però se è il decoder che riceve l’aggiornamento... se dovessi averne due come fanno a bloccare l’aggiornamento di uno dei due?
Proprio non te ne danno 2, io ci ho provato più volte ma nisba, vedono che ne ho uno sul principale e non me lo danno sul Multiscreen...
 
Ennesima mail di benvenuto sulle app tramite sky q.
Nel fai da te ancora compare mysky hd e attenderò con calma l'aggiornamento sw...
 
Ennesima mail di benvenuto sulle app tramite sky q.
Nel fai da te ancora compare mysky hd e attenderò con calma l'aggiornamento sw...

quando sky invia mail di benvenuto più volte, significa che non sembra esserci un buon presagio di aver fatto un affare a passare a quel dispositivo, tipo significa che è convenuto più a loro che a te passare a quel dispositivo ancora con bug e problemi di dhcp fuori standard da restituire falsi errore di dhcp chissà
 
quando sky invia mail di benvenuto più volte, significa che non sembra esserci un buon presagio di aver fatto un affare a passare a quel dispositivo, tipo significa che è convenuto più a loro che a te passare a quel dispositivo ancora con bug e problemi di dhcp fuori standard da restituire falsi errore di dhcp chissà
La prima mail era sul servizio,la seconda sul fatto della pausa-stop e ora questa sulle app.
Per quanto mi riguarda aspetto con calma l'aggiornamento visto che leggo che ad alcuni utenti ha portato dei problemi...
 
Sono appena entrato in Sky Q e vorrei già spaccarlo.
Avevo il 10% libero, adesso mi segna che ho il 99% di spazio occupato e mi ha cancellato gli ultimi giorni di registrazioni, assurdo.
In più anche i collega serie sono andati persi, un disastro.
Le registrazioni che avevo sono in un menu a parte e di difficile utilizzo.
Non sono divise in cartelle come prima ma ci sono le puntate singole +_+

Edit: Ho disattivato il controllo HDMI, mi andava sul canale hdmi giusto ma il telecomando del TV non funzionava più.
Sbaglio qualcosa io o c'è qualche conflitto strano? A me serve il telecomando del TV, lo utilizzo per usare il preset video giusto in base alla scena.
Consigliate 1080i o 1080p? Noto un'immagine più morbida rispetto al MySky.
 
Ultima modifica:
La prima mail era sul servizio,la seconda sul fatto della pausa-stop e ora questa sulle app.
Per quanto mi riguarda aspetto con calma l'aggiornamento visto che leggo che ad alcuni utenti ha portato dei problemi...
Aggiornamento previsto per oggi 12 ma poiché non lo faceva ho aggiornato da solo, tutto ok tutto funzionante compreso on demand e 4k
 
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