In Rilievo NOW Box

ciao a tutti, mi spiegate le differenze sostanziali tra stick e box?
io ho un box con attiva offerta dei 15 giorni, fibra a 200 mega, effettivi 160, in wifi (col quqle lo utilizzo attualmente) rilevati tra i 30 e i 40.
con la visione dei film in streaming assolutamente nulla da obiettare, ma ho provato un paio di volte a guardare i canali in diretta, e la situazione era tragica, immagini sgranate, audio assente.
poichè sono interessato essenzialmente al pack calcio, non oso immaginare la qualità di visione durante le partite, specie quelle di cartello!!!
con la stick la situazione migliorerebbe di molto? avrei una visione ottimale anche dei contenuti in diretta?

Si migliorerebbe perche la stick è a 50 e il box a 60
 
Ieri volevo provare a fare un test di banda da Now tv box ma non sono riuscito a trovare la relativa opzione: per caso è stata tolta con la migrazione alla nuova piattaforma?
Ricordo che prima c'era.

Grazie
 
Mi confermate che il doppio audio non c'è più sul tv box e non è ancora stato ripristinato?
 
Ultima modifica:
Purtroppo non sto più guardando i canali non sportivi dal box, Domani mattina se ho tempo provo e ti faccio sapere

P.S. Ho controllato quanto mi hai chiesto sul pacchetto intrattenimento ed effettivamente guardando un canale live (Fox Animation HD) ed un contenuto in demand (Arte all'asta) non vedo nessuna opzione per selezionare il doppio audio e/o i sottotitoli
 
Ultima modifica:
Purtroppo non sto più guardando i canali non sportivi dal box, Domani mattina se ho tempo provo e ti faccio sapere

P.S. Ho controllato quanto mi hai chiesto sul pacchetto intrattenimento ed effettivamente guardando un canale live (Fox Animation HD) ed un contenuto in demand (Arte all'asta) non vedo nessuna opzione per selezionare il doppio audio e/o i sottotitoli
Ok, grazie mille. Ma, a giudicare dagli scarsi messaggi in questo thread, il tv box non lo usa più nessuno?
Comunque, qualora qualcuno di Sky leggesse qui, il doppio audio era un motivo per cui almeno un cliente continuava a sottoscrivere l'abbonamento, se non ripristinano a breve ci sarà un cliente di meno...
 
Ultima modifica:
Il box è stato aggiornato alla versione 8.0.3.4230.
Ho notato che adesso funzionano i sottotitoli in italiano anche tramite box.
 
Ciao ragazzi, ho appena aggiornato il tv box alla build 4230, quali sono le novità rispetto alla build precedente? Grazie.
 
Ok, grazie mille. Ma, a giudicare dagli scarsi messaggi in questo thread, il tv box non lo usa più nessuno?
Comunque, qualora qualcuno di Sky leggesse qui, il doppio audio era un motivo per cui almeno un cliente continuava a sottoscrivere l'abbonamento, se non ripristinano a breve ci sarà un cliente di meno...
Mi viene il dubbio che questi, avendo preso la versione inglese l'hanno semplicemente localizzata per il nostro mercato e gli inglesi suppongo che non si pongano minimamente il problema del doppio audio. Ecco perché
 
Ma a voi c è il doppio audio? E i sottotitoli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
scusate il tv box serve per chi non ha smart tv ? nel caso quale fosse l'utilità se si ha già una smart tv ?
 
scusate il tv box serve per chi non ha smart tv ? nel caso quale fosse l'utilità se si ha già una smart tv ?
Direi l'utilità più importante è la portabilità del dispositivo, se vado in una seconda casa oppure da amici posso portarlo con me per vedere eventi sportivi o altro!!! Con Smart Stick questo è ancora meglio visto che si tratta solo di una chiavetta!!!!
Ovvio che devi avere la connessione internet nel posto in cui ti trovi!!!
 
Ragazzi cosa mi consigliate lo smart box o la smart stick? Io dovrei collegarli in Wi-Fi.. Quale dei due riceve meglio il segnale?? Grazie..
 
Indietro
Alto Basso