In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Stesse lettere nella stessa posizione. Il mio iniziava M18 e finiva D2. Non so. Non so nemmeno se sia la verità ma ovviamente sono molto arrabbiato. Ripeto devono essere pronti con L aggiornamento altrimenti dicono che ancora non si può attivare e punto.
 
Eravamo in 3, un 10+ un 6+ e un 1+, tutti a 49€ (al telefono) e il giorno dopo magicamente a 99€... ho my sky hd vecchio come me senza Wi-Fi ma non so il modello
 
Eravamo in 3, un 10+ un 6+ e un 1+, tutti a 49€ (al telefono) e il giorno dopo magicamente a 99€... ho my sky hd vecchio come me senza Wi-Fi ma non so il modello

quindi non dipendeva dall'anzianità ma solo dal prendere al volo l'offerta se la sottoscrivevi il giorno stesso dal negozio anziché chiamare la riuscivi forse a prendere… peccato che non abbiamo fatto in tempo, ti sei fatto dire dallo sky service quando più o meno potrebbe ritornare a 49 euro ?? gli sky service sanno tutto più dei call center
 
ma i nuovi QBlack che vi stanno consegnando hanno ancora la vecchia scritta MySkyhd stampata sul frontale del decoder?
 
Stesse lettere nella stessa posizione. Il mio iniziava M18 e finiva D2. Non so. Non so nemmeno se sia la verità ma ovviamente sono molto arrabbiato. Ripeto devono essere pronti con L aggiornamento altrimenti dicono che ancora non si può attivare e punto.
Anch'io ho D2! E infatti se tento di forzare l'aggiornamento quello di primo livello fila liscio mentre il secondo rimane a barra ferma.
Quindi cosa è meglio fare? Chiedere che me lo aggiornino loro andando in uno Sky service?
 
Anch'io ho D2! E infatti se tento di forzare l'aggiornamento quello di primo livello fila liscio mentre il secondo rimane a barra ferma.
Quindi cosa è meglio fare? Chiedere che me lo aggiornino loro andando in uno Sky service?
Non so che dirti. L aggiornamento deve essere fisato in uno Sky service tramite prenotazione al servizio clienti Sky. Magari accertati che sia proprio quello il problema chiamando. Personalmente non escludo che prossimamente ( non saprei quando e non voglio aspettare) arrivi una possibilità di aggiornare senza portarlo con un aggiornamento corretto da casa. Magari chiamate così capiamo se c è una versione definitiva ed uguale per tutti.
 
Mi sa che per i nuovi clienti come me, che hanno ricevuto il decoder senza aggiornamento e il telecomando senza funzioni vocali (ma per fortuna questo mi interessa poco) convenga aspettare fino a fine mese, sperando che sky riordini un pò le idee e si metta in linea con le aspettative degli abbonati. Questo perchè se è vero quello che mi hanno detto, ossia che aggiornano in base al numero di seriale del decoder e inoltre che hanno rallentato gli aggiornamenti per via dei vari problemi riscontrati, saremo tra gli ultimi ad essere aggiornati. Se tornassi indietro aspetterei anche ad abbonarmi, sono convinto che chi si abbonerà in agosto riceverà il decoder già aggiornato, però mi son fatto allettare dal fatto che avevano aggiunto lo sky q black e i 4K, allo stesso prezzo di quel che pochi giorni prima davano con il MYSKY e il semplice HD.
 
questa cosa del seriale è già stata confutata... gente che ha lo humax dal 2016 ed ancora zero aggiornamento... secondo me brancolano nel buio più assoluto... figuratevi che allo sky service ieri ho beccato il tecnico venuto da me ed ancora cercava di venire a capo coi titolari di questo benedetto aggiornamento....ne sapevo più io.. leggo qui invece di tecnici che fanno 3(!) aggiornamenti, sky service che aggiornano in sede etc...ma come si fa dico io...
 
Mi sa che per i nuovi clienti come me, che hanno ricevuto il decoder senza aggiornamento e il telecomando senza funzioni vocali (ma per fortuna questo mi interessa poco) convenga aspettare fino a fine mese, sperando che sky riordini un pò le idee e si metta in linea con le aspettative degli abbonati. Questo perchè se è vero quello che mi hanno detto, ossia che aggiornano in base al numero di seriale del decoder e inoltre che hanno rallentato gli aggiornamenti per via dei vari problemi riscontrati, saremo tra gli ultimi ad essere aggiornati. Se tornassi indietro aspetterei anche ad abbonarmi, sono convinto che chi si abbonerà in agosto riceverà il decoder già aggiornato, però mi son fatto allettare dal fatto che avevano aggiunto lo sky q black e i 4K, allo stesso prezzo di quel che pochi giorni prima davano con il MYSKY e il semplice HD.
Io non sono nuovo cliente. Sono cliente Sky da 19 anni che chiedo alla cifra di 99 euro ( e non mi sembra poco) lo Sky q black. Loro devono avere gli aggiornamenti pronti ed in condizioni di farmelo avere alla data dell attivazione altrimenti mi dicono che fino a settembre non è attivabile e chiuso il chiasso e me ne stavo con il myskyhd Samsung. No che devo riprendere il decoder andare in uno Sky service con la speranza forse di risolvere. Perdere altro tempo e altre storie
 
questa cosa del seriale è già stata confutata... gente che ha lo humax dal 2016 ed ancora zero aggiornamento... secondo me brancolano nel buio più assoluto... figuratevi che allo sky service ieri ho beccato il tecnico venuto da me ed ancora cercava di venire a capo coi titolari di questo benedetto aggiornamento....ne sapevo più io.. leggo qui invece di tecnici che fanno 3(!) aggiornamenti, sky service che aggiornano in sede etc...ma come si fa dico io...
Infatti non mi torna per niente ed è questa la cosa più vergognosa. Martedì porto il decoder in un centro Sky mi barrico lì dentro fino a quando non ho la schermata Sky q rimango lì mi devono chiudere dentro.
 
Scrivi il seriale magari posso aiutarti anche se mi sa di Ca...ta sparatomi da Sky perché non hanno pronto L aggiornamento per quell illuminatore. Non incompatibilità

Non mettete i seriali pubblici sul forum.

Niente dati riservati sul forum
 
Non mettete i seriali pubblici sul forum.

Niente dati riservati sul forum

Mi scuso, ma essendo scritto bello in grande sul fronte della scatola che stavo per gettare (un cubetto di cartone) e che quindi chiunque può poi trovare e leggerselo, pensavo non fosse un dato riservato
 
scrivo la mia, richiesta lunedì dello sky q black, montato giovedì.
il decoder era già aggiornato, mi ha detto che sky sta mandando ora i decoder con già l'aggiornamento fatto.
il tempo di chiamare sky per abilitare la tessera e in 10 minuti era tutto fatto.
 
scrivo la mia, richiesta lunedì dello sky q black, montato giovedì.
il decoder era già aggiornato, mi ha detto che sky sta mandando ora i decoder con già l'aggiornamento fatto.
il tempo di chiamare sky per abilitare la tessera e in 10 minuti era tutto fatto.

Così dovrebbe andare e non è giusto pagare la stessa cifra. Senza nulla nei tuoi confronti ovviamente
 
scrivo la mia, richiesta lunedì dello sky q black, montato giovedì.
il decoder era già aggiornato, mi ha detto che sky sta mandando ora i decoder con già l'aggiornamento fatto.
il tempo di chiamare sky per abilitare la tessera e in 10 minuti era tutto fatto.

una curiosità il decoder che ti è stato montato già aggiornato, hai per caso controllato se il telecomando ha i tasti volume laterale e il microfono per i controlli vocali ?
può essere che i decoder già aggiornati hanno già il telecomando nuovo in confezione
 
mi aiutate per favore ?

niente anche cambiando la porta..
poi ho capito che comunque il probelma era nel fatto che skyq non veniva riconosciuto dalla tv... ho staccato il decoder epr una decina di minuti e poi riacceso è a andato solo che si era perso la configurazione a 4k che ho dovuto rifare.

inoltre sulla dx in basso del mio tv hu7500 samsung c'è una leggera macchia bianca sullo schermo e non so cosa sia.
 
Ho letto le ultime pagine della discussione, panico vero!! Sono un nuovo abbonato sky, contratto stipulato online domenica scorsa (45 euro per family, tv, calcio, sport e 4k), mercoledi verrà il tecnico, vi farò sapere se mi porterà un decoder già aggiornato, da aggiornare, se si potrà aggiornare, etc etc.. speriamo bene!
 
Indietro
Alto Basso